mp4/18 351 Inviato 30 Gennaio, 2010 soprattutto quest'anno non voglio vedere schizzi di vernice verde o blu per studiare i flussi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Gennaio, 2010 mi chiedo dove abbiano avuto il tempo di studiare e sviluppare quelle novit? se per il campionato 2009 hanno perso tempo nello sviluppo della vettura in gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kiwi 0 Inviato 30 Gennaio, 2010 mi chiedo dove abbiano avuto il tempo di studiare e sviluppare quelle novit? se per il campionato 2009 hanno perso tempo nello sviluppo della vettura in gara La Mc aveva detto che avrebbe utilizzato le gare del 2009 per sviluppare soltanto quelle aree che sarebbero state utilizzate sulla 25... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 30 Gennaio, 2010 puoi avere il posteriore rastremato quanto vuoi ma se l'aria che arriva non ? modellata bene dall'anteriore lavorer? male lo stesso.le vetture di f1 sono un sistema troppo complesso per pensare che una particolare zona lavorata bene possa far andare forte il complesso vettura. vedremo nei test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 30 Gennaio, 2010 pure cek gufa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 30 Gennaio, 2010 fa bene, questa mclaren si vede che voler? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 30 Gennaio, 2010 (modificato) è una cosa brutissima questa vettura ... e meno male che l'argento la fa parere sempre più decente. Questa vettura con la grafica della R27 farebbe piangere a Godzilla Mi viene in testa la presentazione della 29 l'anno scorso Vi dicevo più o meno cosi: "questa brutta vettura o vince il mondiale o arriva ultima XD" ... Non ha vinto il mondiale XD Modificato 30 Gennaio, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 30 Gennaio, 2010 ma infatti la R29 ? arrivata terz'ultima cmq la Mclaren non ha di questi problemi, la Renault era gi? qualche anno che cannava la macchina. nei primi test vedremo piu o meno i valori in campo per quanto riguarda almeno le prime gare extraeuropee, poi ovviamente ci saranno i vari sviluppi che potrebbero ribaltare le cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 30 Gennaio, 2010 Credo invece che mai come quest'anno i test potrebbero dire relativamente poco...lo stesso Alonso ha detto che qualcuno potrebbe prendere secondi nei test ma invece essere competitivo... I team proveranno la vettura in varie situazioni,ma all'inizio soprattutto con il pieno per vedere la reazione delle gomme...avranno moltissimo da capire... E' anche vero che dei tempi a serbatoi vuoti li dovranno afre per testare le qualifiche...e da li dovremmo capire che va forte in quella condizione...piu' difficile sara' capire,credo,chi va forte con al macchina piena...dovremo fare una media dei tempi piu' alti di ogni team,ipotizando che tutti abbiano provato con il pieno.. Insomma,penso che capiremo chi andra' forte in qualifica...ma in gara dovremo aspettare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 31 Gennaio, 2010 (modificato) La butto li: direi che in Bahrain saprò chi è più veloce di chi. Per il resto non mi fascio la testa prima di romperla. Se vincesse la Ferrari, con preferenza Massa, ma mi accontento anche di Alonso, sarò felice. Nel caso in cui vincesse la Mercedes, la McLaren o la Campos non mi straccerò le vesti urlando dalla disperazione. cisonocosepiùimportantinellavita and wait&see Modificato 31 Gennaio, 2010 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 31 Gennaio, 2010 La butto li: direi che in Bahrain sapr? chi ? pi? veloce di chi. Per il resto non mi fascio la testa prima di romperla. Se vincesse la Ferrari, con preferenza Massa, ma mi accontento anche di Alonso, sar? felice. Nel caso in cui vincesse la Mercedes, la McLaren o la Campos non mi straccer? le vesti urlando dalla disperazione. cisonocosepi?importantinellavita and wait&see Ma questo mi sembra lapalissiano... e credo che sempre pi? ferraristi abbiano assimilato questa massima di vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maurice TiMeet 0 Inviato 3 Febbraio, 2010 (modificato) Come avevo sospettato alla presentazione http://twitpic.com/110tr2 Modificato 4 Febbraio, 2010 da Maurice TiMeet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 3 Febbraio, 2010 Come avevo sospettato alla presentazione http://twitpic.com/110tr2 Quest'anno la McLaren le prover? un po' tutte... Magari andr? male ma mi piacciono tutte queste "piccole" diversit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 3 Febbraio, 2010 Quest'anno la McLaren le prover? un po' tutte... Magari andr? male ma mi piacciono tutte queste "piccole" diversit? Infatti, mi sembra la scuderia pi? fantasiosa e impavida. Speriamo paghi questo atteggiamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Febbraio, 2010 soprattutto quest'anno non voglio vedere schizzi di vernice verde o blu per studiare i flussi :hihi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 3 Febbraio, 2010 se la facevano direttamente verde era meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 3 Febbraio, 2010 La butto li: direi che in Bahrain sapr? chi ? pi? veloce di chi. Per il resto non mi fascio la testa prima di romperla. Se vincesse la Ferrari, con preferenza Massa, ma mi accontento anche di Alonso, sar? felice. Nel caso in cui vincesse la Mercedes, la McLaren o la Campos non mi straccer? le vesti urlando dalla disperazione. cisonocosepi?importantinellavita and wait&see straquoto ma felipe in barhein e velocissimo e pure la ferrari io predico 1 felipe 2 hamilton 3 halonso 4 bottone 5 rosberg 6 kobayashi shumacher 7 posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 3 Febbraio, 2010 straquoto ma felipe in barhein e velocissimo e pure la ferrari io predico 1 felipe 2 hamilton 3 halonso 4 bottone 5 rosberg 6 kobayashi shumacher 7 posto no Schumacher 18esimo sogna bambino sogna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti