Vai al contenuto
Beyond

McLaren MP4-25

Post raccomandati

Due giorni alla presentazione della nuova mclaren, l'impressione che si respira ? che la nuova vettura sar? solo un vago ricordo del flop dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

iniziano gi? le gufate :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due giorni alla presentazione della nuova mclaren, l'impressione che si respira ? che la nuova vettura sar? solo un vago ricordo del flop dello scorso anno.

 

dove l'hai respirata quest'impressione? :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due giorni alla presentazione della nuova mclaren, l'impressione che si respira ? che la nuova vettura sar? solo un vago ricordo del flop dello scorso anno.

 

Nel senso che sar? peggio? :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovvio, l'ho scritta apposta perch? pu? interpretarsi sia come superflop che come superveloce, a voi scegliere :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Terno al lotto come tutte le altre....speriamo bene...non mi aspetto una vettura dominante de super...credo faranno un buon prodotto am inferiore ad altri...questa e' la mia sensazione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo visto il trend delle ultime corse faranno una gram macchina, probabilmente migliore della Ferrari, alla Ferrari hanno straparlato dicendo che la Mecca andava forte a fine stagione perch? la sviluppavano ancora mentre loro avevano bloccato tutto, secondo me invece loro hanno portato avanti lo sviluppo soprattutto in funzione del 2010, a me siceramente fanno paura e al volante hanno veramente l'erede di Schumacher (Hamilton ovvio)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due giorni alla presentazione della nuova mclaren, l'impressione che si respira ? che la nuova vettura sar? solo un vago ricordo del flop dello scorso anno.

 

Autosprint parla di sette decimi di ritardo dalla nuova Red Bull. Come ha fatto a saperlo non lo so ma si pu? intuire perch? sei erano quelli che portava Alonso e uno ha deciso di andarsene quando ha visto Button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Autosprint parla di sette decimi di ritardo dalla nuova Red Bull. Come ha fatto a saperlo non lo so ma si pu? intuire perch? sei erano quelli che portava Alonso e uno ha deciso di andarsene quando ha visto Button.

 

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Autosprint parla di sette decimi di ritardo dalla nuova Red Bull. Come ha fatto a saperlo non lo so ma si pu? intuire perch? sei erano quelli che portava Alonso e uno ha deciso di andarsene quando ha visto Button.

 

Mi sono ribaltato :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aspettate non avete sentito l'ultima, sette di ritardo dalla rb ma 2 di vantaggio sulla ferrari. peccato che la rb a sua volta ha 3 di svantaggio sulla mercedes, che con il polso di schumacher diventano 6. in totale pare che la ferrari sia 1.5 secondi pi? lenta quindi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Autosprint parla di sette decimi di ritardo dalla nuova Red Bull. Come ha fatto a saperlo non lo so ma si pu? intuire perch? sei erano quelli che portava Alonso e uno ha deciso di andarsene quando ha visto Button.

 

Povera McLaren la devono ancora presentare che prende gi? 7 decimi dalla RedBull, cavolo quindi ? ad almeno 2 secondi dalla super Ferrari F281!!!

 

Non comprate Tuttoferrari ehm scusate Autosprint per favore ? pura spazzatura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aspettate non avete sentito l'ultima, sette di ritardo dalla rb ma 2 di vantaggio sulla ferrari. peccato che la rb a sua volta ha 3 di svantaggio sulla mercedes, che con il polso di schumacher diventano 6. in totale pare che la ferrari sia 1.5 secondi più lenta quindi :hihi:

 

E la vasca che perde 1,2 litri al minuto dov'è? Accidenti, in questo genere di problemi c'è sempre una vasca che perde...

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli sviluppi portati sulla macchina di Hamilton nell'ultimo terzo di stagione sono serviti per migliorare le prestazioni della monoposto, ma penso anche in funzione 2010, cosa che non ? successo in Ferrari (anche se c'? da dire che avevano un pilota in partenza, quindi possibile avversario la stagione successiva, e l'altro fuori per infortunio).

questo mi porta a dire che vedo la Mclaren favorita rispetto alla Ferrari.

 

poi c'? mister "This year, I was responsible for one of the upgrades that brought us three points of downforce", ingegner Lewis, per gli amici "three points" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a tutti i gufoni ferraristi... si prega di aspettare :rotfl:

ogni team ha deciso gi? l'anno scorso come affrontare il 2010 c'? chi l'ha usato per rifare totalmente la vettura (ferrari)

c'? chi l'ha usato come laboratorio per il 2010 (mclaren)

due stili diversi vedremo in pista i risultati... non penso che ripresentino 2 flop... visto che l'anno scorso nemmeno la ferrari non ha dominato come montezemolo diceva.

cmq domani vedremo la nuova f2010 e dopodomani alle ore 12 in italia (11 ora locale) la nuova mp4/25

anche se non si capir? la reale potenza della vettura per quello si dovr? aspettare i tests.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli sviluppi portati sulla macchina di Hamilton nell'ultimo terzo di stagione sono serviti per migliorare le prestazioni della monoposto, ma penso anche in funzione 2010, cosa che non ? successo in Ferrari (anche se c'? da dire che avevano un pilota in partenza, quindi possibile avversario la stagione successiva, e l'altro fuori per infortunio).

questo mi porta a dire che vedo la Mclaren favorita rispetto alla Ferrari.

 

poi c'? mister "This year, I was responsible for one of the upgrades that brought us three points of downforce", ingegner Lewis, per gli amici "three points" :hihi:

 

E ma la ferrari ha i 6 decimi di alonso...ed un amico alla Fia....a sto giro sono messi meglio..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mclaren presenter? la vera vettura o quella del 2009 ridipinta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho buoni presentimenti e mi dispiacerebbe per lewis.

per? gli sviluppi assidui e,secondo me,fini strettamente al 2009, con l'aggiunta della perdita di parecchi soldi e (forse anche) qualche cervello per causa abbandono mercedes non produrrano una macchina competitiva per quest'anno.

felice di sbagliarmi ovviamente ma credo che o ci sar? un dominio mercedes o una lotta dei tedeschi con la ferrari.tengo un jolly per la rbr perch? da quel genio di newey possiamo apsettarci di tutto.

 

riguardo al confronto lewis-jenson la differenza la faranno le motivazioni del campione del mondo in carica,se avr? ancora voglia di correre credo che non si far? sotterrare da lewis,fermo restando che secondo me gli star? dietro a prescindere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E basta, anche qui sentori, gufate e simili? Allora mi autoquoto:

 

Dichiarazioni, sentori e cose certificate da codice C422-474 simili contano meno del due di spade quando la briscola ? denari ed il tuo avversario ha gi? giocato la sua carta, conta solo la pista al mondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho buoni presentimenti e mi dispiacerebbe per lewis.

per? gli sviluppi assidui e,secondo me,fini strettamente al 2009, con l'aggiunta della perdita di parecchi soldi e (forse anche) qualche cervello per causa abbandono mercedes non produrrano una macchina competitiva per quest'anno.

felice di sbagliarmi ovviamente ma credo che o ci sar? un dominio mercedes o una lotta dei tedeschi con la ferrari.tengo un jolly per la rbr perch? da quel genio di newey possiamo apsettarci di tutto.

 

riguardo al confronto lewis-jenson la differenza la faranno le motivazioni del campione del mondo in carica,se avr? ancora voglia di correre credo che non si far? sotterrare da lewis,fermo restando che secondo me gli star? dietro a prescindere

 

su cek un po' di ottimismo... gli upgrade dell'anno scorso hanno portato comunque del denaro derivato dalla terza piazza.

la mercedes dar? problemi a tutti ma cmq la red-bull sar? l? a rompere le uova nel paniere al kaiser... certo che rimane quel volpone di brawn.

cmq incrociamo le dita sembrerebbe che gli ingegneri abbiano trovato il bandolo della matassa... cmq non penso nella prima piazza ma sono fiducioso che si partir? bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×