Mito Ferrari 1041 Inviato 5 Febbraio, 2010 straquoto ma felipe in barhein e velocissimo e pure la ferrari io predico 1 felipe 2 hamilton 3 halonso 4 bottone 5 rosberg 6 kobayashi shumacher 7 posto ma tu sei il buttonforever versione massa? ma poi halonso :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 5 Febbraio, 2010 E Shumacher cosa diselo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 6 Febbraio, 2010 E Shumacher cosa diselo? DISELO!!! Are you veneto? XD I'm veneto too!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 6 Febbraio, 2010 kimi di dove sei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 6 Febbraio, 2010 DISELO!!! Are you veneto? XD I'm veneto too!!! I'm ligure but my origins are from friuli, they like bestemmier, they are pegg of veneti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 6 Febbraio, 2010 kimi di dove sei? Ai moderatori, perdonate il mio piccolo OT Sono di Bassano del Grappa, un paio di anni fa abbiamo orspitato l'adunata degli alpini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Febbraio, 2010 Io c'ero B) e sto magnagatt non me ga gnanca pag? da bevar. Sar? curioso di vedere il confronto tra Hamilton e Button in qualifica. Con Kovalainen certe volte erano quasi alla pari, anche a parit? di strategia, poi chiaro che in gara l'abisso tra i due domin?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 6 Febbraio, 2010 Io c'ero B) e sto magnagatt non me ga gnanca pag? da bevar. Sar? curioso di vedere il confronto tra Hamilton e Button in qualifica. Con Kovalainen certe volte erano quasi alla pari, anche a parit? di strategia, poi chiaro che in gara l'abisso tra i due domin?. Anche li dipendera' dagli assetti...e dalle scelte...da quando il setting e' bloccato alle qualifiche si lavora col bilancino.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 6 Febbraio, 2010 Io c'ero B) e sto magnagatt non me ga gnanca pag? da bevar. Sar? curioso di vedere il confronto tra Hamilton e Button in qualifica. Con Kovalainen certe volte erano quasi alla pari, anche a parit? di strategia, poi chiaro che in gara l'abisso tra i due domin?. Se lo avessi saputo ti avrei offerto da bere senz'altro! XD La curiosit? di vedere il confronto in qualifica c'?, ? chiaro. Ammetto che ? stato fatto un passo avanti permettendo ai piloti di girare a serbatoi scarichi... per? il top sarebbe permettere loro di usare un assetto dedicato alla qualifica per poi assettare la vettura per la gara. Il buon vecchio warm-up Altro che parco chiuso..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 6 Febbraio, 2010 non credo che Button possa impensierire Hamilton, ma potr? cmq essere piu utile alla squadra per il mondiale costruttori. lo stesso Kovalainen, si ? vero, ? arrivato qualche volta davanti a Lewis in qualifica, ma soltanto quando la macchina non andava ed era difficile da guidare (un cesso), non appena la Mclaren ? tornata una vettura decente, le distanze tra i due si sono ristabilite anche in qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Febbraio, 2010 non credo che Button possa impensierire Hamilton, ma potr? cmq essere piu utile alla squadra per il mondiale costruttori. lo stesso Kovalainen, si ? vero, ? arrivato qualche volta davanti a Lewis in qualifica, ma soltanto quando la macchina non andava ed era difficile da guidare (un cesso), non appena la Mclaren ? tornata una vettura decente, le distanze tra i due si sono ristabilite anche in qualifica. b?,la frase evidenziata vuole dire che kovalainen ? pi? bravo di hamilton con un cesso.? davero cos?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 6 Febbraio, 2010 no assolutamente, per? le uniche possibilit? di Kovalainen di giocarsela un p?, le aveva con una macchina che non andava, poi quando la Mclaren ? cresciuta si ? visto chiaramente la netta differenza tra i due, a favore di Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 6 Febbraio, 2010 Potrebbe anche voler dire che forse era pi? motivato, chiss?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 6 Febbraio, 2010 secondo me il vero pilota si vede soprattutto quando ha la macchina, anche Fisichella e Barrichello andavano molto forte con i cosiddetti "cessi", poi con macchine competitive non erano altrettanto bravi, stessa cosa per Kovalainen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 6 Febbraio, 2010 Spero che questa macchina sia estremamente competitiva. Il problema del sedile e questi test sono irrilevanti. Se al via questa auto sar? degna e veloce, Button potr? impensierire chiunque in ogni gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Febbraio, 2010 ah eccoti,iniziavo a sentire la mancanza...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 6 Febbraio, 2010 mi viene male a pensare che ti dovro' avere come compagno di tifo... anche se sono sicuro che gi? dalla seconda gara in poi tirerai m***a alla squadra perch? il tuo beniamino le buscher? di brutto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Febbraio, 2010 mi sa che ? il pensiero di un p? tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 6 Febbraio, 2010 mi viene male a pensare che ti dovro' avere come compagno di tifo... anche se sono sicuro che gi? dalla seconda gara in poi tirerai m***a alla squadra perch? il tuo beniamino le buscher? di brutto.. Pensa che l'altro compagno sono io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 6 Febbraio, 2010 Chiunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti