F.126ck 2545 Inviato 1 Gennaio, 2010 quando ho postato non avevo visto la tua proposta che bello ho vinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 1 Gennaio, 2010 Tanti tanti auguri a tutti! Onestamente mi sento di fare un augurio non solo al forum ma anche alla F1 stessa, speriamo che dopo anni di polemiche sia finalmente una stagione tosta sportivamente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 1 Gennaio, 2010 Auguri di buon 2010 a tutti e speriamo che questa stagione sia ricca di rosik per l'appassionato formulaunistico, incluso il sottoscritto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 1 Gennaio, 2010 auguri a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brabham 1 Inviato 1 Gennaio, 2010 Buon 2010 a tutti voi e tanti auguri alla F1 che quest'anno compie 60 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 1 Gennaio, 2010 Felicde 2010 a tutti quanti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 1 Gennaio, 2010 Buon Anno a tutti sperando che sia pieno di Serenit? e Prosperit?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 2 Gennaio, 2010 ok sono in ritardo ... BUON ANNO A TUTTI !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 2 Gennaio, 2010 buon 2010. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 2 Gennaio, 2010 Buon 2010 e alle discussioni costruttive Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 2 Gennaio, 2010 buon anno XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 3 Gennaio, 2010 Buon anno a tutti anche da parte mia, seppur leggermente in ritardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 3 Gennaio, 2010 buon anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 5 Gennaio, 2010 Anche se in ritardo buon anno a tutto il foro, sperando che per la F1 sia un'annata memorabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti