Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

per il resto della stagione Massa prese delle sonore batoste...

quantificabili in?

puoi dare qualche numero?

Modificato da De Adamic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Risultati qualifiche:

2005: Schumacher - Barrichello = 12 - 7

2006: Scumacher - Massa = 13 - 5

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no il 2006 fu 14-3 io non conto Monaco e Budapest dove Schumacher fi retrocesso li Massa a livello cronometrico si era preso delle gran batoste in Brasile Schumacher ebbe problemi alla macchina già nel Q1 e visto come telava Schumacher sarebbe sicuramente partito davanti

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa secondo me ? stato il peggiore tra i tre compagni di squadra avuti da Schummy alla Ferrari.

Tra l'altro ? l'unico che ha affrontato uno Schummy un po' sottotono e aun passo dalla pensione mentre Barichello e Irvine avevano di fronte un'auntentica macchina da guerra.

Che poi Massa grazie ai santi in paradiso e al ritiro del Kaiser abbia fatto una carriera diversa dagli altri due ? un'altro paio di maniche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quantificabili in?

puoi dare qualche numero?

 

Li trovi qui:

 

http://www.f1matrix.it/gp_2005/index.html

http://www.f1matrix.it/gp_2006/index.html

 

Clicka su un circuito, vai su "qualifiche" e poi su "testa a testa", troverai i distacchi tra i vari compagni di squadra. Te li segni gara per gara e poi fai la media.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Li trovi qui:

 

http://www.f1matrix.it/gp_2005/index.html

http://www.f1matrix.it/gp_2006/index.html

 

Clicka su un circuito, vai su "qualifiche" e poi su "testa a testa", troverai i distacchi tra i vari compagni di squadra. Te li segni gara per gara e poi fai la media.

Grazie magico, dando uno sguardo non mi pare che quello di quest'anno sia uno schumacher molto diverso in qualifica...un sacco di storie per niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie magico, dando uno sguardo non mi pare che quello di quest'anno sia uno schumacher molto diverso in qualifica...un sacco di storie per niente

 

Insomma, un p? di smalto l'ha perso.. :asd:

 

http://www.f1fanatic.co.uk/f1-information/statistics/michael-schumacher-vs-team-mate-2010/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie magico, dando uno sguardo non mi pare che quello di quest'anno sia uno schumacher molto diverso in qualifica...un sacco di storie per niente

 

 

Non direi proprio, aldl? delle medie quest'anno Schummy in qualifica sta perdendo il confronto con Rosberg cosa mai successa neanche lontanamente con nessun'altro compagno di squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visitato i siti, Massa le ha decisamente prese pi? di quanto la classifica finale dica...vabb? 7 vittorie contro 2 parlano chiaro...per? i distacchi erano spesso pesanti da Michael

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non direi proprio, aldl? delle medie quest'anno Schummy in qualifica sta perdendo il confronto con Rosberg cosa mai successa neanche lontanamente con nessun'altro compagno di squadra.

In qualifica, su 257 gp Schumacher ha battuto il proprio compagno di squadra 213 volte. Ditemi voi... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

molto interessante quel sito cronometricamente Fisichella era molto più vicino ad Alonso di quanto Massa a Schumacher, cavolo non immagino le batoste che avrebbe preso Raikkonen l'anno dopo se Schumacher non si fosse ritirato!

 

Guardando tutte le sessioni di qualifiche Schumacher bastona Massa pesantemente, in Turchia Schumi sbagliò il giro buono del'ultimo minuto, in gara e nelle sessioni a serbatoi vuoti era un secondo più veloce di Massa, se non era per quella sosta del cavolo dietro al brasiliano, il mito di Massa è un falso mito, il confronto con Schumacher è imbarazzante quasi, in Giappone anche lì Schumi fece un errore in qualifica 3 nelle 1 e 2 era nettamente più veloce come in gara, infatti una volta superato Massa gli andò nettamente via quando ruppe il motore Michael era avanti 30 secondi...anche in Brasile molta differenza di ritmo.

 

Non mi aspettavo Fisichella così vicino ad Alonso spesso e alcune volte davanti.

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

molto interessante quel sito cronometricamente Fisichella era molto pi? vicino ad Alonso di quanto Massa a Schumacher, cavolo non immagino le batoste che avrebbe preso Raikkonen l'anno dopo se Schumacher non si fosse ritirato!

 

Continua ti prego, oggi ? stata una giornata abbastanza dura, un po' di risate mi fanno proprio bene! :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Continua ti prego, oggi ? stata una giornata abbastanza dura, un po' di risate mi fanno proprio bene! :rotfl::rotfl::rotfl:

 

senti un po' simpaticone che non sei altro, non ? mica colpa mia se tifi un sopravvalutato come Raikkone che da Massa le ha soprattuto prese, ripigliati fenomeno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

molto interessante quel sito cronometricamente Fisichella era molto pi? vicino ad Alonso di quanto Massa a Schumacher, cavolo non immagino le batoste che avrebbe preso Raikkonen l'anno dopo se Schumacher non si fosse ritirato!

 

 

Su questo ho qualche perplessit?.

Raikkonen nel 2007 ha fatto un gran mondiale non capisco perch? si cerchi sempre di sminuirlo con paragoni e confronti abbastanza assurdi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su questo ho qualche perplessità.

Raikkonen nel 2007 ha fatto un gran mondiale non capisco perchè si cerchi sempre di sminuirlo con paragoni e confronti abbastanza assurdi.

 

Raikkonen non vale un unghia di Schumacher e piantiamola con questo Raikkonen, in Ferrari ha dimostrato di non valere e non andare più forte di Massa, di avere prestazioni simili a massa. Alonso sta dimostrando di essere più forte di Massa invece.

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen non vale un unghia di Schumacher

 

Grande argomentazione.

Mooooolto bimbominkia style.

:dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen non vale cacca di Schumacher.

 

:wacko2:

 

Almeno hai editato...

Modificato da Iceman.83

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg, quindi, dev'essere un fenomeno della madonna :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande argomentazione.

Mooooolto bimbominkia style.

:dirol:

 

bimbominkia sei tu, con le tue teorie su Schumacher e Rossi, che hanno vinto perch? fortunati o aiutati da circostanze...magari anche Michael Jordan...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg, quindi, dev'essere un fenomeno della madonna :asd:

 

? fermo da 3 anni Schumacher...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×