Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

non ha fatto segnare tempo quindi parte con le gomme che vuole. ma penso cmq le morbide.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E' gi? tanto se esce intero dalla prima curva, vista anche la posizione di partenza..

Link al post
Condividi su altri siti

? la sua posizione media ed ? una vita che non viene preso in mezzo in incidenti al via.

non portare sfiga :asd:

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

Errore idiota, poteva aspettare 1 giro. Era pi? veloce di rosberg, imho se la poteva giocare per il quinto posto. Altra gara buttata per troppa foga, a quest'ora aveva 20 punti in pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Altra gara buttata...

girava molto veloce, che peccato...

Modificato da Enzo

Link al post
Condividi su altri siti

E' gi? tanto se esce intero dalla prima curva, vista anche la posizione di partenza..

Post del giorno

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ultimamente era anche pi? convincente del solito. Un errore alla Hamilton-Webber, doveva avere pi? pazienza.

Link al post
Condividi su altri siti

Andava davvero forte, ha raggiunto Rosberg in un attimo,

ma ho l'impressione che appena Schumi intravede Nico... non capisce pi? niente... perde immediatamente la concentrazione.

Link al post
Condividi su altri siti

se foste brawn che gli direste?

Link al post
Condividi su altri siti

se foste brawn che gli direste?

Perch? non hai aspettato di passare quella ca**o di curva?

Link al post
Condividi su altri siti

che peccato, un errore da gp2. in gara andava forte, un po' meglio di rosberg, se era pi? cauto se la giocava.

Link al post
Condividi su altri siti

Brutto, brutto errore. Peccato, perch? da dopo il primo cambio gomme Schumi girava nettamente pi? veloce di Rosberg (anche di un secondo al giro, mi pare), e se fosse rimasto in gara gli sarebbe molto probabilmente finito davanti. Nell'intervista ha parlato di frenata anticipata da parte di Perez, il che ? senz'altro vero, ma Schumi ha comunque sbagliato a rimanere cos? vicino al messicano.

Mi pare che sul ritmo gara Schumacher sia un pilota pienamente recuperato, per? effettivamente sbaglia troppo.

Link al post
Condividi su altri siti

in gara ? da un p? che va meglio di rosberg...ma sbaglia troppo, purtroppo

Link al post
Condividi su altri siti

quanto fosse pi? veloce non saprei dirlo perch? nell'ultima situazione rosberg era nel traffico. sicuramente andava, la sua gara si ? rovinata al primo pit quando ? uscito dietro a kova mi pare, ha perso qualcosa come 7 secondi l? dietro.

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

anche prima del pit girava anche un secondo pi? veloce di rosberg, che non era certo nel traffico...

Link al post
Condividi su altri siti

Grande oggi la manovra di SChumacher.. mmah... mi ? sembrato in Hamilton mode

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo il primo pit-stop Schumacher si ? trovato nel traffico, e quando ha avuto pista libera aveva accumulato oltre 10 secondi di distacco dal compagno di squadra. Al momento del secondo pit-stop di Rosberg il distacco si era ridotto a 3 secondi. Dopo la seconda sosta di Schumi, Rosberg era 9 secondi avanti, e al momento dell'incidente di Schumi tale distacco era stato quasi annullato. Insomma, Schumi ne aveva di pi?, per? poi c'? stato quell'evitabilissimo tamponamento. Ennesima occasione sprecata per far punti... Quest'anno Schumi ? stato spesso pi? veloce di Rosberg, ma - anche e forse principalmente per colpe proprie - ha raccolto meno.

Link al post
Condividi su altri siti

veramente una mega cagata.

cmq andava piu' forte di rosberg ed ? quello che piu' conta.

per? quel sorpasso in classifica piloti ci vuole :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato, senza quell'errore stupido avrebbe raccolto un buon risultato.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.