Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

il 2011 di schumi si pu? sintetizzare facilmente. qualifiche sempre peggio del compagno, gara spesso un po' meglio, ma qualche errore di troppo lo relega dietro in classifica. vediamo se ce la fa per la fine dell'anno. personalmente non ? che mi interessi poi tanto se fa 5 punti avanti o 5 dietro, quantomeno la velocit? in gara c'? ormai ? evidente. peccato che non riesca a sfruttare le qualifiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Suzuka ? una pista vera, un tracciato tradizionale dove solitamente lui vi si trova bene, vedremo macchina permettendo cosa combiner?, io Singapore gliela abbono anche perch? hai voglia a non fare puttanate in un puttanodromo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'entra niente il circuito eh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato per quell'errore stupido da principiante... ma dove pensava di andare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando fa certe stupidaggini fa proprio cascare i co****ni eh... :asd: ho stretto le chiappe non appena ? uscito dalla curva precedente a 2cm dal posteriore di Perez, dove voleva andare? Poi sapeva che Perez era in crisi e avrebbe frenato 50m prima di lui, che senso aveva stargli incollato al c*lo? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho scritto nel topic delle pagelle: temo che, a parte l'errore di valutazione, i riflessi comincino veramente a declassare e anche in maniera preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'entra niente il circuito eh

Lo so perfettamente, era una battuta, a parte che poi il tracciato per me pu? incrementare o diminuire il valore di un errore esattamente come per una prestazione, lo avesse fatto a Monza me la sarei presa di pi?, di Singapore poco me ne frega, ho guardato la gara a spezzoni ed ? gi? tanto se domani mi ricorder? cosa ? successo e l'anno prossimo chi ha vinto quest'anno.

Modificato da Bertoku

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ? per i riflessi allora ? dal 98 che non ne ha pi?. Ma date ancora retta a Mazzoni? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho scritto nel topic delle pagelle: temo che, a parte l'errore di valutazione, i riflessi comincino veramente a declassare e anche in maniera preoccupante.

 

Non credo sia quello, anche se non saranno ovviamente quelli di 20 anni fa, altrimenti Hamilton a Monza non avrebbe finito la gara... :asd:

Forse ha qualche problema con le misure sui puttanodromi cittadini. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho scritto nel topic delle pagelle: temo che, a parte l'errore di valutazione, i riflessi comincino veramente a declassare e anche in maniera preoccupante.

 

Indubbiamente un ragazzo di 25 anni ha riflessi pi? rapidi di un uomo di 42 anni. Ma non penso che oggi siano stati causa dell'incidente.

 

Michael non si aspettava una tale resistenza. D'altronde Perez era con le gomme alla frutta, che motivo aveva di resistere in maniera ostinata? Cose che capitano. Piuttosto...meno male che la vettura non ? arrivata in volo sulle barriere...? stata una bella fortuna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ribadisco che il giro in Q3 lo doveva fare, altroch?. Partendo settimo davanti a Rosberg (perch? se in Q2 ? stato pi? veloce di 4 decimi poteva esserlo anche in Q3, almeno tentare dico io ...) sarebbe potuto rientrare ai box prima di Rosberg (ormai sappiamo che funziona cos?, rientra prima chi ? davanti), nel traffico ci si sarebbe trovato Rosberg, mentre Michael col ritmo che aveva non si sarebbe trovato intruppato tra piloti vari, sicuramente non dietro a Perez in quel momento.

Poi vabb? appunto con Perez ha fatto una cavolata, ma veniva da un recupero di 10" su Nico, e non ditemi che era per il risparmio di un giro in qualifica.

La strategia conservativa nel Q3 va scelta per il pilota pi? lento nel Q2, non per quello pi? in palla, per una volta che lo era Michael...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ribadisco che il giro in Q3 lo doveva fare, altroch?. Partendo settimo davanti a Rosberg (perch? se in Q2 ? stato pi? veloce di 4 decimi poteva esserlo anche in Q3, almeno tentare dico io ...) sarebbe potuto rientrare ai box prima di Rosberg (ormai sappiamo che funziona cos?, rientra prima chi ? davanti), nel traffico ci si sarebbe trovato Rosberg, mentre Michael col ritmo che aveva non si sarebbe trovato intruppato tra piloti vari, sicuramente non dietro a Perez in quel momento.

Poi vabb? appunto con Perez ha fatto una cavolata, ma veniva da un recupero di 10" su Nico, e non ditemi che era per il risparmio di un giro in qualifica.

La strategia conservativa nel Q3 va scelta per il pilota pi? lento nel Q2, non per quello pi? in palla, per una volta che lo era Michael...

 

E fai bene a ribadirlo, visto che sei stata l'unica voce fuori dal coro e che ci hai visto giusto.

Quoto in blocco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Indubbiamente un ragazzo di 25 anni ha riflessi pi? rapidi di un uomo di 42 anni. Ma non penso che oggi siano stati causa dell'incidente.

 

Michael non si aspettava una tale resistenza. D'altronde Perez era con le gomme alla frutta, che motivo aveva di resistere in maniera ostinata?

 

Beh, lo stesso motivo che aveva Schumacher a Monza... :asd: Non ? che avere le gomme alla frutta significa dover aprire i cancelli e far passare tutti.

E' stato fesso Schumi, bastava attendere una curva in pi? e sarebbe probabilmente arrivato anche davanti a Rosberg... tanto non ? che si stesse giocando il mondiale, un p? di pazienza ogni tanto.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, lo stesso motivo che aveva Schumacher a Monza... :asd: Non ? che avere le gomme alla frutta significa dover aprire i cancelli e far passare tutti.

E' stato fesso Schumi, bastava attendere una curva in pi? e sarebbe probabilmente arrivato anche davanti a Rosberg... tanto non ? che si stesse giocando il mondiale, un p? di pazienza ogni tanto.. :asd:

 

Gomme alla frutta? Forse nel giro di rientro o due giri prima...non mi sembra fosse in strategia conservativa come Perez. Non metto in dubbio che abbia peccato in veemenza, ma sinceramente nemmeno io mi aspettavo un Perez cos? determinato a mantenere la posizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho scritto nel topic delle pagelle: temo che, a parte l'errore di valutazione, i riflessi comincino veramente a declassare e anche in maniera preoccupante.

:up: ? una cosa normalissima e naturale... non c'? nulla d'infamante o denigratorio nel riconoscerlo. In questa moderna F1 i riflessi e attenzione d'acciaio contano pi? di classe ed esperienza, come anche Hamilton sta imparando a sue spese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gomme alla frutta? Forse nel giro di rientro o due giri prima...non mi sembra fosse in strategia conservativa come Perez. Non metto in dubbio che abbia peccato in veemenza, ma sinceramente nemmeno io mi aspettavo un Perez cos? determinato a mantenere la posizione.

 

 

Onestamente credo che Perez non ci abbia messo nulla di particolare. Intanto sul rettilineo col DRS Michael l'ha attaccato all'esterno ... non ? che potesse pretendere che si spostasse ... poi dopo, ha voluto rimanergli attaccato per poterci riprovare subito ... ed ha osato troppo, ma non ho visto una particolare determinazione di Perez sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gomme alla frutta? Forse nel giro di rientro o due giri prima...non mi sembra fosse in strategia conservativa come Perez. Non metto in dubbio che abbia peccato in veemenza, ma sinceramente nemmeno io mi aspettavo un Perez cos? determinato a mantenere la posizione.

Beh, la Mercedes, di norma, dopo 5-6 giri ? gi? sulle tele. :asd:

Comunque sia Perez ha fatto bene a difendersi, ci mancherebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finch? la Mercedes (leggasi gli sponsors che porta) lo pagano fa bene a divertirsi, anche se sfascia auto e si fa beffare sistematicamente dal compagno a patto che non si faccia male

 

Questo per? non canceller? mai gli anni in Ferrari!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×