Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

sbaglia cos? tanto forse perch? guida la peggiore auto che abbia mai avuto, deve fare gli straordinari e in fondo perch? sta in quelle posizioni si pu? permettere di osare un po' di pi? tanto non ? che perde niente di che.

Quotone! non a caso ? tra i primi 3 nei sorpassi effettuati!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

si ma io prendo come riferimento schumacher su se stetto...

hamilton ? sempre stato un po' cos?, si s? :asd:

schumacher no, sta sbagliando veramente tanto per i suoi standard, penso che non sia sbagliato dire che lui a 42 non possa avere i riflessi di 15 anni f? no?

secondo me non ? detto!la telemetria in merito qualche risposta potrebbe darla...poi anche se fosse si parla di millesimi di secondo!!non di secondi!

cmq almeno ora sappiamo perch? a monza staccava dopo hamilton...per colpa dei riflessi...non riusciva a frenare in tempo

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me non ? detto!la telemetria in merito qualche risposta potrebbe darla...poi anche se fosse si parla di millesimi di secondo!!non di secondi!

cmq almeno ora sappiamo perch? a monza staccava dopo hamilton...per colpa dei riflessi...non riusciva a frenare in tempo

:rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche in Canada staccava mooolto pi? tardi rispetto a Webber ma era davanti lui e si regolava come voleva, l? i riflessi non c'entrano niente. Invece se sei dietro ad un'altra vettura devi essere pronto a qualsiasi manovra che ti pu? cogliere impreparato, ? diverso.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche in Canada staccava mooolto pi? tardi rispetto a Webber ma era davanti lui e si regolava come voleva, l? i riflessi non c'entrano niente. Invece se sei dietro ad un'altra vettura devi essere pronto a qualsiasi manovra che ti pu? cogliere impreparato, ? diverso.

si mi hai convinto non ha pi? riflessi, speriamo si ritiri

Link al post
Condividi su altri siti

si ma fare 20 giri con dietro uno che ? pi? veloce di te di circa 1 secondo, a Monza, e non sbagliare UNA FRENATA non mi sembra tanto da vecchio citrullo.

Ma ? possibile che la gente debba sempre SCREDITARE le persone appena ne hanno l'occasione ? E' un discorso generale, non rivolto solo a Schumacher.

Link al post
Condividi su altri siti

sbaglia cos? tanto forse perch? guida la peggiore auto che abbia mai avuto, deve fare gli straordinari e in fondo perch? sta in quelle posizioni si pu? permettere di osare un po' di pi? tanto non ? che perde niente di che.

Si vabb?, come se Schumacher non avesse mai lottato in mezzo al gruppo e anche per posizioni non da mondiale (ricordiamoci il 1996 dove si sapeva che la Ferrari non era altro che la terza forza, e anche il 2005). Su non ci vuole molto a fare 2+2 e capire che non ha pi? la lucidit? e la freddezza di un tempo, chiaramente a causa dell'et? (o magari chiss?, anche a causa del famoso incidente in moto).

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ? sicuramente colpa di Jacques che con una bambolina voodoo lo colpisce a ripetizione nei momenti pi? delicati :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si vabb?, come se Schumacher non avesse mai lottato in mezzo al gruppo e anche per posizioni non da mondiale (ricordiamoci il 1996 dove si sapeva che la Ferrari non era altro che la terza forza, e anche il 2005). Su non ci vuole molto a fare 2+2 e capire che non ha pi? la lucidit? e la freddezza di un tempo, chiaramente a causa dell'et? (o magari chiss?, anche a causa del famoso incidente in moto).

secondo me ti fai troppe pippe...mentali intendo!

Link al post
Condividi su altri siti

si ma fare 20 giri con dietro uno che ? pi? veloce di te di circa 1 secondo, a Monza, e non sbagliare UNA FRENATA non mi sembra tanto da vecchio citrullo.

Ma ? possibile che la gente debba sempre SCREDITARE le persone appena ne hanno l'occasione ? E' un discorso generale, non rivolto solo a Schumacher.

quoto, se Schumacher non ha i rifessi allora Hamilton cos'ha? il Parkinson!?

Link al post
Condividi su altri siti

I riflessi non c'entrano un tubo. Se quello davanti frena e tu non hai uno stop dove capisci che sta frenando l'unico modo ? percepire la decelerazione, ma se gli sei a 1cm puoi essere anche flash gordon ma lo tamponi ...

Modificato da KTM950SMR

Link al post
Condividi su altri siti

forse ricordi un altro mondiale, nel 96 schumacher era praticamente sempre a podio quando non rompeva

Link al post
Condividi su altri siti

vabb? ma paragonare lo schumacher del 96 a questo ? come paragonare baresi a chiellini

Link al post
Condividi su altri siti

vabb? ma paragonare lo schumacher del 96 a questo ? come paragonare baresi a chiellini

sar? ma io dubito che questo schumacher per quanto imparagonabile a quello di anni fa, con la ferrari del 96 sarebbe a lottare per l'8? posto

Link al post
Condividi su altri siti

giusto per capire, secondo te l'attuale schumacher in una redbull sarebbe almeno come webber?

Link al post
Condividi su altri siti

beh io penso che sarebbe almeno al livello di webber. lo spero diciamo. non dimentichiamo che webber se non fosse che ha cannato il 70% delle partenze a quest'ora avrebbe parecchi punti in pi?

Link al post
Condividi su altri siti

giusto per capire, secondo te l'attuale schumacher in una redbull sarebbe almeno come webber?

lo scorso anno ti avrei detto certamente di no, quest'anno ti dico onestamente che non lo so... forse sarebbe come webber, forse (anzi per me probabilmente) un po' dietro... davanti non credo proprio, e non lo pensero' finch? non lo vedro' regolarmente davanti a rosberg (anche in qualifica), sempre che dovesse succedere

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me ti fai troppe pippe...mentali intendo!

E allora mi daresti una spiegazione pi? plausibile di tutti questi errori raramente visti in passato?

forse ricordi un altro mondiale, nel 96 schumacher era praticamente sempre a podio quando non rompeva

Non ho capito, vorresti dire che la Ferrari 96 poteva combattere alla pari con Williams e Benetton? Sar? pure andato sempre a podio, ma era pur sempre la terza forza.

Link al post
Condividi su altri siti

Attenzione!!!! Dire che sta calando di riflessi, cosa peraltro naturale con l'et?, non significa che ? rincoglionito. La classe non ? acqua e non sparisce.

quoto, se Schumacher non ha i rifessi allora Hamilton cos'ha? il Parkinson!?

Hamilton ha troppa foga agonistica, non sopporta di stare in mezzo al gruppo

Link al post
Condividi su altri siti

lo scorso anno ti avrei detto certamente di no, quest'anno ti dico onestamente che non lo so... forse sarebbe come webber, forse (anzi per me probabilmente) un po' dietro... davanti non credo proprio, e non lo pensero' finch? non lo vedro' regolarmente davanti a rosberg (anche in qualifica), sempre che dovesse succedere

nel Q2 ? andato pi? forte di Rosberg, nelle libere stesso tempo, in gara ? durato troppo poco, ma la sensazione ? che adesso in qualifica sia pari e in gara pi? veloce, poi Suzuka ? alle porte vedremo se il trend ? questo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.