Pegasus83 0 Inviato 15 Luglio, 2011 Tra poco a favore di Schumy usciranno statistiche del tipo: "Il pilota che con la pioggia rovina meno le gomme nell'asfalto nuovo" "Il pilota che nel 24? giro va sempre pi? veloce degli altri (senza contare i primi 8)" "Il pilota che viene pi? penalizzato in termini di tempo ai box a causa della lentezza dei propri meccanici"" Non ho ancora capito cosa c'entri il tuo nick con questo post e tanti altri che ho letto I Ferraristi dovrebbero essere grati a quello che quel ragazzo ha fatto per il Cavallino. E a chi dice che senza la Ferrari lui non avrebbe vinto niente, rispondo che avrebbe potuto continuare benissimo alla Benetton invece di andare nella 3a/4a squadra del gruppo nel 1996. Quando leggo certi post mi viene da pensare che avrebbe fatto bene ad andarsene lui PRIMA di essere accompagnato delicatamente e implicitamente alla porta. E' proprio vero, "Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine". Chi lo disse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 15 Luglio, 2011 (modificato) Non ho ancora capito cosa c'entri il tuo nick con questo post e tanti altri che ho letto I Ferraristi dovrebbero essere grati a quello che quel ragazzo ha fatto per il Cavallino. E a chi dice che senza la Ferrari lui non avrebbe vinto niente, rispondo che avrebbe potuto continuare benissimo alla Benetton invece di andare nella 3a/4a squadra del gruppo nel 1996. Quando leggo certi post mi viene da pensare che avrebbe fatto bene ad andarsene lui PRIMA di essere accompagnato delicatamente e implicitamente alla porta. E' proprio vero, "Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine". Chi lo disse? Hai ragione, avrebbe dovuto andarsene molto prima del 2006, anzi fosse stato per me non sarebbe mai dovuto diventare dipendente di certi persoanggi (ricordo ancora bene la rabbia e la delusione che provai quel giorno del 1995, quando lessi l'ufficializzazione di Michael alla Fiat), per? stante la situazione, stante i trionfi in successione dal 2000 al 2004, che avresti fatto al suo posto? Aveva i suoi uomini di fiducia, una squadra vincente e non da sottostimare uno stipendio non indifferente, te ne saresti andato al posto suo? Io dopo lo schifo del 2006, (perch? non si pu? definire in maniera diversa quello che successe), me ne sarei fregato del contratto da consulente, dell'apparenza...ha accettato lui di ritirarsi, cercando di convincersi in cuor suo di aver soddisfatto la sua sete di corse o comunque di poter trovare sfogo in nuove passioni (vedi la moto) e godendosi la pensione. Solo dopo quel test fatto nel 2009 con l'idea di sostituire Felipe ha materializzato l'errore compiuto ed ha chiesto un contratto non solo per il 2009 (tra l'altro su una vettura che sapeva che era senza sviluppi e con il rischio di bruciarsi), ma un'altra volta ha ricevuto il due di picche. Forse allora ha capito davvero con quali personaggi aveva a che fare. Ingenuit?? Chi pu? dirlo...sta di fatto che dopo ha avuto il coraggio di fare ci? che nel 2007 non ebbe il coraggio di fare. Quanto alla riconoscenza...non c'? bisogno di scomodare Ferrari, basta la vita di ogni giorno per sapere cos'? l'irriconoscenza...e tra le altre cose nell'ingratitudine che vivo io ogni giorno, non ho nemmeno la consolazione di aver percepito almeno uno stipendio da favola. Modificato 15 Luglio, 2011 da Der Rote Baron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 15 Luglio, 2011 Capisco perfettamente quello che intendi dire. Il problema, a questo punto, sta nel fin dove arriva l'imposizione dall'alto e, di conseguenza, quanto spazio ha di libert? il giornalista. Ecco hai centrato la questione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 15 Luglio, 2011 l'hanno anche ricoperto d'oro, adesso sembra che sia un povero cagnolino bastonato che ? stato trattato male.. ma dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Luglio, 2011 Presumo che, risultati o meno, ci sia lo stesso un ottimo ritorno economico, avendo Schumacher in squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Luglio, 2011 Non ho ancora capito cosa c'entri il tuo nick con questo post e tanti altri che ho letto I Ferraristi dovrebbero essere grati a quello che quel ragazzo ha fatto per il Cavallino. E a chi dice che senza la Ferrari lui non avrebbe vinto niente, rispondo che avrebbe potuto continuare benissimo alla Benetton invece di andare nella 3a/4a squadra del gruppo nel 1996. Quando leggo certi post mi viene da pensare che avrebbe fatto bene ad andarsene lui PRIMA di essere accompagnato delicatamente e implicitamente alla porta. E' proprio vero, "Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine". Chi lo disse? Secondo me, ? vero l'esatto contrario. La Ferrari, senza Schumacher e il gruppo che si ? portato dietro, difficilmente vinceva quello che ha vinto in quegli anni. Poi chiaramente, ? sempre inutile parlare in questi termini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Luglio, 2011 cercati un altro posto invece di venire sempre qua a rompere dici a me? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Luglio, 2011 Non ho ancora capito cosa c'entri il tuo nick con questo post e tanti altri che ho letto I Ferraristi dovrebbero essere grati a quello che quel ragazzo ha fatto per il Cavallino. E a chi dice che senza la Ferrari lui non avrebbe vinto niente, rispondo che avrebbe potuto continuare benissimo alla Benetton invece di andare nella 3a/4a squadra del gruppo nel 1996. Quando leggo certi post mi viene da pensare che avrebbe fatto bene ad andarsene lui PRIMA di essere accompagnato delicatamente e implicitamente alla porta. E' proprio vero, "Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine". Chi lo disse? Io sono interista ma Bobo Vieri a 35 anni non ce lo voglio nella mia squadra anche se ? stato un campione, il tempo passa, e il mio parere ? che quando un pilota decide di fermarsi e chiudere con la sua carriera, ritornare ? un autogol pazzesco, e in effetti i risultati mi stanno (per il momento) dando ragione, felice di essere smentito, come felice sono se gli altri rispettano la mia opinione senza offendere (non mi riferisco a te, sai a chi mi rivolgo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 15 Luglio, 2011 Io sono interista ma Bobo Vieri a 35 anni non ce lo voglio nella mia squadra anche se ? stato un campione, il tempo passa, e il mio parere ? che quando un pilota decide di fermarsi e chiudere con la sua carriera, ritornare ? un autogol pazzesco, e in effetti i risultati mi stanno (per il momento) dando ragione, felice di essere smentito, come felice sono se gli altri rispettano la mia opinione senza offendere (non mi riferisco a te, sai a chi mi rivolgo) Hai ragione perch? quando uno ritorna solitamente non ottiene mai i risultati fatti in precedenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 15 Luglio, 2011 dici a me? si, evita queste continue battutine flammose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 15 Luglio, 2011 (modificato) Tra poco a favore di Schumy usciranno statistiche del tipo: "Il pilota che con la pioggia rovina meno le gomme nell'asfalto nuovo" "Il pilota che nel 24? giro va sempre pi? veloce degli altri (senza contare i primi 8)" "Il pilota che viene pi? penalizzato in termini di tempo ai box a causa della lentezza dei propri meccanici"" Se volevano essere delle battute non mi hanno fatto sorridere per niente... inoltre ? un intervento senza senso, perch? mai nessuno si ? preoccupato di giustificare in qualche modo Schumacher, anzi... quasi tutti lo hanno sempre preso in giro per l'et?, perch? lo dichiarano (dichiaravano) bollito, ecc... Giustissimo che chi ritorna non far? mai come prima, ma ultimamente per Schumacher ci sto pensando, ultimamente mi fa pensare che per lui questa cosa non valga. E poi... ti reputi ferrarista... un VERO ferrarista sar? per sempre riconoscente con Schumi, e anche ora che guida una Mercedes ? impossibile non gioire nel vederlo in pista. E lo stesso vale per Michael, non ha MAI detto qualcosa contro la Ferrari, mentre dai "ferraristi" abbiamo sentito ogni tipo di bestemmia. Schumacher quando ha iniziato le interviste a Silverstone per prima cosa si ? preoccupato di felicitarsi per i suoi amici della Ferrari. Il traditore non ? mai stato lui, sono gli altri. Ma fammi il piacere. P.S. Ah, se guardi il mio profilo, alla voce "team preferito" c'? scritto Ferrari. Modificato 15 Luglio, 2011 da Enzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 15 Luglio, 2011 Io sono interista ma Bobo Vieri a 35 anni non ce lo voglio nella mia squadra anche se ? stato un campione, il tempo passa, e il mio parere ? che quando un pilota decide di fermarsi e chiudere con la sua carriera, ritornare ? un autogol pazzesco, e in effetti i risultati mi stanno (per il momento) dando ragione, felice di essere smentito, come felice sono se gli altri rispettano la mia opinione senza offendere (non mi riferisco a te, sai a chi mi rivolgo) Sono paragoni troppo diversi quelli con il calcio, non reggono troppo. La F1 dipende troppo dalla macchina rispetto ad anni fa. Io mi aspettavo che quest'anno andasse peggio dell'anno scorso, e invece sta facendo fondamentalmente meglio. Lasciamo stare per un attimo toccate e toccatine, che quelle capitano a TUTTI, ragazzini compresi. Sul passo di gara questo a 42 anni tiene testa ad un 25enne, dopo un anno di magra del rientro. Gli tiene testa sull'asciutto, e sul bagnato va meglio, basta vedere il Canada. Ora, delle due l'una. O Rosberg ? un imbecille, o lui sta migliorando. Presupponendo che per me Rosberg non ? lento, essere comunque l? in mezzo a 42 anni pu? solo dare l'idea dello spessore di Schumacher. E se gli togliamo 'virtualmente' quei 10/15 anni di troppo, otteniamo quello che era. E, converrete, la W02 ? peggio, MOLTO peggio della W01. E, ripeto, qui manca la controprova. Voglio vedere un Nando, un Lewis o un Vettel a 42 anni, in F1, cosa sarebbero capaci di fare. Hakkinen dopo 4 anni dal ritiro una Mclaren l'aveva provata, se qualcuno trova il link guardate i tempi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 15 Luglio, 2011 Hai ragione perch? quando uno ritorna solitamente non ottiene mai i risultati fatti in precedenza. lui non ? d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 15 Luglio, 2011 Rispetto l?opinione di ***, ma mi permetto un paio di opinioni divergenti. Non riesco a vedere la W1 come una vettura superiore e di tanto alla W2, tenuto in debito conto che la W1 nasceva dalla Brawn Gp vincitrice del mondiale 2009 e che quindi avrebbe dovuto godere ancora di un minimo vantaggio dei diffusori soffiati. Quella vettura sarebbe dovuto essere competitiva da subito?invece sin dalla prima gara si dimostr? solo la quarta forza del lotto e le prestazioni furono un lento e continuo declino, con la parte centrale della stagione in cui la q3 si stava trasformando in mera utopia ed anche Nico aveva i suoi grattacapi per giungere all?ambito obiettivo. A parte il bagnatissimo Gp di Cina, la Mercedes non ha mai dimostrato in una sola occasione di poter ambire alle zone veramente nobili, cosa che invece la W2, pur nata male, ? riuscita a dimostrare proprio in Cina su pista asciutta con Nico. Detto questo la W1 ha anche potuto godere dell?assenza del DRS e delle Pirelli che sicuramente avrebbero mandato a carte quarantotto almeno due podi di Rosberg dell?anno scorso. Con le stesse regole del 2010 a quest?ora la W2 avrebbe ottenuto un podio sicuro sia in Cina, che in Canada, dato che con la velocit? di punta della Mercedes in rettilineo Nico e Michael sarebbero stati impossibili da superare. Quindi io questo grande gap prestazionale a favore della W1 sinceramente non lo vedo, forse poteva esserci ad confrontando i due inizio di stagione, ma confrontando met? stagione 2010 e met? 2011, non vedo particolari differenze in termini di competitivit?. In ogni caso, volendo essere onesti e sinceri non ? possibile avere un?oggettiva controprova di quanto la W1 potesse fare qualcosa di buono con queste regole. Memore dei disastri passati di Bigois, posso supporre che difficilmente la W1 avrebbe dimostrato un potenziale migliore della W2 (il progettista ? il medesimo) con queste regole, anzi temo che sarebbe stato un autentico bagno di sangue. Per fortuna in Mercedes ora c?? Bell a cercare di raddrizzare un po? la W2.. Quanto ai confronti a pari et? sono impossibili anche solo da supporre. Alonso e soci non si ritroveranno ad appendere il casco al chiodo prima del loro termine naturale della carriera come ha erroneamente commesso Michael. Nessuno di loro a quell?et? avr? la voglia di tornare, la loro sete di F1 sar? ampiamente soddisfatta e poi comunque parliamo di 42 primavere, non siamo ad un?et? da geriatria. Il problema di quell?et? non ? la forma fisica, ma le motivazioni, la voglia e visto che Michael ha motivazioni da vendere visto il suo prematuro ritiro e vista la sua determinazione, non vedo quell?et? come una discriminante particolare. Finiamola con questi luoghi comuni dell?et?, io sono sotto i 30 anni, ma nel mio lavoro ho incontrato persone con 60 e pi? anni, con molta pi? cattiveria, voglia e determinazione nel fare bene il loro lavoro, ben superiori a quella di tanti fanciulli senza voglia, che pensano di sapere tutto senza sapere una virgola di niente nonostante i loro roboanti titoli. La motivazione e la determinazione, queste sono le discriminanti, altro che et?. Gente come Hakkinen non pu? essere paragonata a Schumacher quanto a determinazione?lui ha mollato subito dopo l?annata storta del 2001, croll? completamente ed in lui non c?era certo voglia di un ritorno quando a 5 anni di distanza nel 2006, si mise al volante della Mp4/21 chiudendo con regolarit? la lista dei tempi. A discolpa di Mika c?? da dire che lui non prov? mai seriamente una F1 durante il suo periodo di stop, mentre Michael ha svolto svariate sessioni di test con f2007 (in cui domin? in 2 giornate su 3) e f2008?risalire in macchina dopo 5 anni e senza allenamento, proprio facilissimo non dev?essere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 16 Luglio, 2011 si, evita queste continue battutine flammose Ma io sono ben libero di esprimere il mio parere e dire che Schumacher non mi piace e farebbe bene a smettere di correre, il regolamento permette di esprimere la propria opinione, non vado fuori tema e non offendo nessuno al contrario di qualcun altro. Il flame ? un modo per impedire a chi non la pensa come noi di tacere, e io non taccio. Se volevano essere delle battute non mi hanno fatto sorridere per niente... inoltre ? un intervento senza senso, perch? mai nessuno si ? preoccupato di giustificare in qualche modo Schumacher, anzi... quasi tutti lo hanno sempre preso in giro per l'et?, perch? lo dichiarano (dichiaravano) bollito, ecc... Giustissimo che chi ritorna non far? mai come prima, ma ultimamente per Schumacher ci sto pensando, ultimamente mi fa pensare che per lui questa cosa non valga. E poi... ti reputi ferrarista... un VERO ferrarista sar? per sempre riconoscente con Schumi, e anche ora che guida una Mercedes ? impossibile non gioire nel vederlo in pista. E lo stesso vale per Michael, non ha MAI detto qualcosa contro la Ferrari, mentre dai "ferraristi" abbiamo sentito ogni tipo di bestemmia. Schumacher quando ha iniziato le interviste a Silverstone per prima cosa si ? preoccupato di felicitarsi per i suoi amici della Ferrari. Il traditore non ? mai stato lui, sono gli altri. Ma fammi il piacere. P.S. Ah, se guardi il mio profilo, alla voce "team preferito" c'? scritto Ferrari. E' logico che non ti hanno fatto sorridere, sei un tifoso di Schumacher, non mi stupisco. "Nessuno si mai preoccupato di difendere Schumacher"??? ma se 9 interventi su 10 difendono la sua stagione, addirittura escono delle statistiche improponibili, quando sanno tutti che nella f1 contano i punti e non i giri veloci ecc... Io sono un ferrarista, e mi sono appassionato alla f1 guardandolo correre, l'ho gia ripetuto molte volte, ma si vede che qualcuno fa finta di non saper leggere, solo penso che quando uno dice basta dovrebbe essere basta, e se torni non vai a fare figurette, ? come se Hakkinen, una volta scelto di smettere, ritornava a correre con la ferrari e si faceva battere spesso dal compagno di squadra che non ? manco chiss? chi... ma non faceva meglio a starsene a casa mi chiedo?? Nel tuo profilo c'? scritto Ferrari? anche nel mio, infatti non tifo per piloti che corrono con la mercedes indipendentemente dal nome che portano. Sono paragoni troppo diversi quelli con il calcio, non reggono troppo. La F1 dipende troppo dalla macchina rispetto ad anni fa. Io mi aspettavo che quest'anno andasse peggio dell'anno scorso, e invece sta facendo fondamentalmente meglio. Lasciamo stare per un attimo toccate e toccatine, che quelle capitano a TUTTI, ragazzini compresi. Sul passo di gara questo a 42 anni tiene testa ad un 25enne, dopo un anno di magra del rientro. Gli tiene testa sull'asciutto, e sul bagnato va meglio, basta vedere il Canada. Ora, delle due l'una. O Rosberg ? un imbecille, o lui sta migliorando. Presupponendo che per me Rosberg non ? lento, essere comunque l? in mezzo a 42 anni pu? solo dare l'idea dello spessore di Schumacher. E se gli togliamo 'virtualmente' quei 10/15 anni di troppo, otteniamo quello che era. E, converrete, la W02 ? peggio, MOLTO peggio della W01. E, ripeto, qui manca la controprova. Voglio vedere un Nando, un Lewis o un Vettel a 42 anni, in F1, cosa sarebbero capaci di fare. Hakkinen dopo 4 anni dal ritiro una Mclaren l'aveva provata, se qualcuno trova il link guardate i tempi. Guarda, ti do ragione in parte, Schumacher sta facendo meglio del previsto, non ? facile star fermi, tornare e far bene, lui si sta difendendo, a mio parere anche grazie all'esperienza che si ? fatto in Ferrari... Per?, io, da tifoso ferrarista vorrei vedere Schumacher vincere e con la scuderia che gli ha dato MOLTO non con la Mercedes, se te, Schumacher, torni alle corse dopo una "sosta" e ti si presenta un offerta economica importante, ma che tecnicamente non ti permette di lottare per vincere dei gp, allora ? meglio se rinunci a correre. Non credo proprio sia tornato per i soldi, ma per la sfida, ma se la sfida ? persa in partenza che fai, il giullare della situazione? Ma ripeto che ? un opinione personale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 16 Luglio, 2011 Ma io sono ben libero di esprimere il mio parere e dire che Schumacher non mi piace e farebbe bene a smettere di correre, il regolamento permette di esprimere la propria opinione, non vado fuori tema e non offendo nessuno al contrario di qualcun altro. Il flame ? un modo per impedire a chi non la pensa come noi di tacere, e io non taccio. forse non ti ? ben chiaro il significato di flame, in ogni caso te lo ripeto, se vuoi esprimere delle opinioni pacate ok, se vieni qua ogni paio di giorni a lanciare frecciatine e frasette che possono solo portare a degenerare, cosa che hai fatto ultimamente, allora meglio che eviti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Luglio, 2011 lui non ? d'accordo lui nemmeno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 16 Luglio, 2011 il problema ? che lauda aveva 33 anni non 41 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 16 Luglio, 2011 Ma io sono ben libero di esprimere il mio parere e dire che Schumacher non mi piace e farebbe bene a smettere di correre, il regolamento permette di esprimere la propria opinione, non vado fuori tema e non offendo nessuno al contrario di qualcun altro. Il flame ? un modo per impedire a chi non la pensa come noi di tacere, e io non taccio. E' logico che non ti hanno fatto sorridere, sei un tifoso di Schumacher, non mi stupisco. "Nessuno si mai preoccupato di difendere Schumacher"??? ma se 9 interventi su 10 difendono la sua stagione, addirittura escono delle statistiche improponibili, quando sanno tutti che nella f1 contano i punti e non i giri veloci ecc... Io sono un ferrarista, e mi sono appassionato alla f1 guardandolo correre, l'ho gia ripetuto molte volte, ma si vede che qualcuno fa finta di non saper leggere, solo penso che quando uno dice basta dovrebbe essere basta, e se torni non vai a fare figurette, ? come se Hakkinen, una volta scelto di smettere, ritornava a correre con la ferrari e si faceva battere spesso dal compagno di squadra che non ? manco chiss? chi... ma non faceva meglio a starsene a casa mi chiedo?? Nel tuo profilo c'? scritto Ferrari? anche nel mio, infatti non tifo per piloti che corrono con la mercedes indipendentemente dal nome che portano. Guarda, ti do ragione in parte, Schumacher sta facendo meglio del previsto, non ? facile star fermi, tornare e far bene, lui si sta difendendo, a mio parere anche grazie all'esperienza che si ? fatto in Ferrari... Per?, io, da tifoso ferrarista vorrei vedere Schumacher vincere e con la scuderia che gli ha dato MOLTO non con la Mercedes, se te, Schumacher, torni alle corse dopo una "sosta" e ti si presenta un offerta economica importante, ma che tecnicamente non ti permette di lottare per vincere dei gp, allora ? meglio se rinunci a correre. Non credo proprio sia tornato per i soldi, ma per la sfida, ma se la sfida ? persa in partenza che fai, il giullare della situazione? Ma ripeto che ? un opinione personale. Per? la sfida potrebbe essere un'altra. E se la sfida non fosse quella di vincere, ma fosse solo quella di sentirsi a posto con se stesso, sentirsi competitivo e non vincere ad ogni costo? Ci sono anni in cui la vettura non ti consente di vincere ed allora la sfida ? quella di sentirsi competitivo ed avere la consapevolezza di aver fatto bene il tuo lavoro. Non sono parole mie, ma parole di MSC pronunciate 11 anni fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 16 Luglio, 2011 Guarda, ti do ragione in parte, Schumacher sta facendo meglio del previsto, non ? facile star fermi, tornare e far bene, lui si sta difendendo, a mio parere anche grazie all'esperienza che si ? fatto in Ferrari... Per?, io, da tifoso ferrarista vorrei vedere Schumacher vincere e con la scuderia che gli ha dato MOLTO non con la Mercedes, se te, Schumacher, torni alle corse dopo una "sosta" e ti si presenta un offerta economica importante, ma che tecnicamente non ti permette di lottare per vincere dei gp, allora ? meglio se rinunci a correre. Guarda...la ferrari ha avuto la "decenza" di tenerlo sottocontratto per fare gli spot della fiat e i rasaerba... Manco a dire che lo hanno tenuto in attivit? da qualche altra parte.Lo pagavano x non fare niente... Poi nel 2009 lo hanno voluto far rientrare con un cesso di auto.Sono sicuro che se fosse rientrato in quell'occasione, avrebbe fatto malissimo perch? la macchina e le circostanze di quell'anno facevano si che un fisichella che era andato a podio in belgio...lottava a malapena per entrare in q2. Per me oltre che intelligente ? stato anche furbo.Lui ha tentato di rientrare con una macchina campione del mondo per provare a vincere (poi va be...la storia ? quella attuale). Tu dici che lo avresti voluto vedere sulla ferrari? la ferrari lo aveva gi? scaricato...non lo avrebbe mai ripreso. Anche se,guardando la realt? uno schumacher di ora vale il doppio del massa che sta correndo. L'unica cosa ? che per il livello che hanno raggiunto certi ferraristi,le persone sarebbero in grado di mettere in discussione 7 titoli se alonso lo avesse ipoteticamente bastonato. Meglio di no grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti