Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Non dire ste cose ti prego :asd: :asd: :asd:

 

Si infatti, che poi si avvera tutto il contrario. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma, a parte gli scherzi ...

 

Claudio come mai senti che Schumy vince a Monza ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? un complotto mercedes :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non potrebbe mai accadere. Ci sono giornalisti italiani(qualche nome: Mengo, Allievi pi? tutti gli affiliati RAI) che in una situazione del genere all'ultimo pit stop violerebbero le norme facendo sparire tutte le gomme dal box Mercedes e facendogli perdere tutte le posizioni. Vedete il destino che ritorna? :asd:

Io mi concentrerei sulle previsioni meteo di questo week end ... e poi magari essendo in Germania con la mercedes bisognosa di punti le daranno gomme migliori stile Ferrari a Silverstone teneteci informati :asd:

Modificato da cascorosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so xch? ma "sento" che schumi vince a Monza quest'anno .....

 

Mi vuoi far morire!?! Questo ? il sogno!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so xch? ma "sento" che schumi vince a Monza quest'anno .....

Adesso pure quelli della Mercedes fanno accodi sottobanco con la FIA e con la Red Bull? :asd:

Modificato da Bertoku

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ormai questa dichiarazione di facciata di casa Mercedes l'abbiamo imparata a memoria.

Perch? si apsettavano tanto dopo un inverno ad inseguire le Toro Rosso e compagnia, ed un solo test in cui le cose sono andate decentemente?

Boh...a capirli...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai questa dichiarazione di facciata di casa Mercedes l'abbiamo imparata a memoria.

Perch? si apsettavano tanto dopo un inverno ad inseguire le Toro Rosso e compagnia, ed un solo test in cui le cose sono andate decentemente?

Boh...a capirli...

 

 

 

Tieni conto che nel pre-campionato, anche se hai un camion, devi sempre fare dichiarazioni ottimistiche.

Detto questo credo che Michael dopo l'ultimo test fosse davvero ottimista ... d'altronde a Barcellona ricordo simularono la qualifica e andarono qualche decimo pi? veloce della Ferrari. Solo dopo abbiamo scoperto che in quel momento la Ferrari era ad un secondo e mezzo dalla Red Bull :asd:

E pure la Mclaren miglior? proprio in Australia ... prima nei test un mezzo disastro ... perci? a mio parere prima di Melbourne Michael era davvero convinto di potersi giocare i posti dietro la Red Bull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tieni conto che nel pre-campionato, anche se hai un camion, devi sempre fare dichiarazioni ottimistiche.

Detto questo credo che Michael dopo l'ultimo test fosse davvero ottimista ... d'altronde a Barcellona ricordo simularono la qualifica e andarono qualche decimo pi? veloce della Ferrari. Solo dopo abbiamo scoperto che in quel momento la Ferrari era ad un secondo e mezzo dalla Red Bull :asd:

E pure la Mclaren miglior? proprio in Australia ... prima nei test un mezzo disastro ... perci? a mio parere prima di Melbourne Michael era davvero convinto di potersi giocare i posti dietro la Red Bull.

 

Mi sembra strano che uno come lui si faccia prendere da facili entusiasmi. E poi durante l'inverno Haug ammise sconsolato che la vettura era da limite della zona punti, come effetivamente ? stata sia a Melbourne che in Malesia. D'accordo quei test erano andati bene, ma una rondine non fa primavera e lui dovrebbe saperlo meglio di noi. In vita mia ne ho viste tante di vetture piazzare una giornata e nulla pi? nell'inverno, mi sembra che si fossero fatti davvero delle illusioni eccessive ed ingiustificate su una macchina nata male, che ancora oggi Bell e soci stanno rattoppando alla melgio.

Do atto a Bell di aver fatto fare dei progressi a questa macchina, tanto che oggi la q3 a parte condizioni strane, non rappresenta pi? un problema, per? i progressi si vedono perch? la vettura semplicemente non era competitiva.

Comunque stanno lavorando molto, ci sono molte idee interessanti che bollono sotto il fuoco e le previsioni meteo sono piuttosto simpatiche per domenica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un attimo, haug disse che la mercedes non era da punti dopo i primi 2 test, quando avevano l'auto "grezza". fu dopo che portarono l'auto finale e sembravano girare su buoni tempi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti solo dopo l'ultimo test si fecero prendere dall'entusiasmo nelle dichiarazioni ... che poi fosse tutto detto per marketing non lo so ma non credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Comunque stanno lavorando molto, ci sono molte idee interessanti che bollono sotto il fuoco e le previsioni meteo sono piuttosto simpatiche per domenica...

 

Ciao, dove hai letto queste notizie ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque stanno lavorando molto, ci sono molte idee interessanti che bollono sotto il fuoco e le previsioni meteo sono piuttosto simpatiche per domenica...

 

 

 

A parte le previsioni che danno sempre pioggia da 15 gran premi senza mai piovere davvero (tanto poi se piove davvero non corrono), c'? da fidarsi di questo "stanno lavorando molto"? Spero non siano discorsi che fanno per tirare a campare, anche perch? tutti lavorano molto ... bastasse quello ... ci sono un sacco di cose da cambiare e in fretta. Spero lo stiano facendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sapevo che fosse ancora testimonial per L'Oreal :asd:

 

181346.jpg

 

"Perch? io valgo"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me sta pensando "dovevo nascere 70 anni fa"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che uno come lui si faccia prendere da facili entusiasmi. E poi durante l'inverno Haug ammise sconsolato che la vettura era da limite della zona punti, come effetivamente ? stata sia a Melbourne che in Malesia. D'accordo quei test erano andati bene, ma una rondine non fa primavera e lui dovrebbe saperlo meglio di noi. In vita mia ne ho viste tante di vetture piazzare una giornata e nulla pi? nell'inverno, mi sembra che si fossero fatti davvero delle illusioni eccessive ed ingiustificate su una macchina nata male, che ancora oggi Bell e soci stanno rattoppando alla melgio.

Do atto a Bell di aver fatto fare dei progressi a questa macchina, tanto che oggi la q3 a parte condizioni strane, non rappresenta pi? un problema, per? i progressi si vedono perch? la vettura semplicemente non era competitiva.

Comunque stanno lavorando molto, ci sono molte idee interessanti che bollono sotto il fuoco e le previsioni meteo sono piuttosto simpatiche per domenica...

figurati che quando la Sauber ha fatto il miglior tempo ( o uno dei migliori, non ricordo) in una delle giornate di test, c'era gente su autosport convinta che la Sauber avesse fatto una macchina vincente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me sta pensando "dovevo nascere 70 anni fa"

 

O forse "meno male che non sono nato 70 anni fa.." :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte le previsioni che danno sempre pioggia da 15 gran premi senza mai piovere davvero (tanto poi se piove davvero non corrono), c'? da fidarsi di questo "stanno lavorando molto"? Spero non siano discorsi che fanno per tirare a campare, anche perch? tutti lavorano molto ... bastasse quello ... ci sono un sacco di cose da cambiare e in fretta. Spero lo stiano facendo.

 

Per me ? diversa la situazione rispetto al 2010. Un anno fa avevano un bidone fuori misura e Mercedes non faceva nulla per migliorarlo, continuando ad affidarsi al fallimentare staff ex Brawn...come se non bastasse hanno pure interrotto lo sviluppo, per creare chiss? cosa in chiave 2011, ridicoli.

Quest'anno mi stanno dimostrando voglia di fare, di reagire e io non critico mai chi sta cercando di fare qualcosa per migliorarsi...ci vorr? tempo, pazienza, ma solo gl'illusi possono sperare che qualcosa possa cambiare con la bacchetta magica.

Non ? cos? in F1, non ? cos? nella vita reale.

Io vedo buona volont?, tante idee e qualche tentativo di cambiamnto nei metodi di lavoro...per il momento mi basta.

Oggi non ? andata male, un po' di fiducia su!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×