Icemann 1 Inviato 12 Giugno, 2011 Anchio ero diffidente e pensavo che il suo tocco magico fosse sparito dopo il ritorno... Ma in questa gara ho tifato per lui quasi come facevo ai tempi di Raikkonen... Meritava il podio. E mi unisco al coro: Dategli una Mclaren/Ferrari/Red Bull POI VEDIAMO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 12 Giugno, 2011 pi? che l'auto ? il drs...senza di questo minimo arrivava terzo e non perch? in questa pista non si sorpassa ma per le staccate che tirava... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 12 Giugno, 2011 Finalmente oggi il vecio m'? davvero piaciuto, peccato per il podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 12 Giugno, 2011 Ora si d? libero sfogo alla rabbia repressa in questo anno e mezzo, e che ca**o! Sono molto deluso per il podio sfumato all'ultimo perch? so che con quel cesso di macchine di occasioni ghiotte difficilmente ne capiteranno, ma sono felicissimo perch? oggi sappiamo veramente che il Kaiser c'?! Questa ? stata la prima, vera, dimostrazione di immensa classe che abbiamo avuto da quando ? tornato. Avevamo avuto episodi isolati in singole gare (magari un gran bel sorpasso, un duello, una difesa sopraffina), ma mai ancora una gara di questo calibro. Oggi ? stato di gran lunga il migliore in pista, oggi mi ha riportato indietro di 10-12, di quando aveva un cesso di macchina (i primi anni di Ferrari) eppure faceva un'enorme differenza, lo Schumacher visto oggi ? stato il migliore in pista senza ombra di dubbio. Oggi mi sento un po' The Magic e dico Grazie Kaiser, come te non ce n'?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 12 Giugno, 2011 (modificato) Secondo me per il migliore in pista se la giocano Schumi, Vettel e Button. Al massimo Schumi pu? essere a pari voto, ma non di meno! STREPITOSO!!! P.S. Ma avete visto che staccate? A volte ho creduto che andasse dritto! Incredibile Modificato 12 Giugno, 2011 da Enzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 12 Giugno, 2011 Cmq raga se si ? entusiasmato anche mazzoni oggi...un motivo ci sar?. Infine vettel ha dimostrato che appena va sottopressione sbaglia clamorosamente.Schumacher oggi concentrazione ferrea...insomma aver dietro red e mc non ? il massimo eppure attaccava come un dannato i cordoli. Peccato x il podio sfumato ma gara da incorniciare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2768 Inviato 12 Giugno, 2011 Considerando l'errore di Vettel, quello di Button in corsia e poi la tamponata ad Alonso, Schumacher pu? considerarsi il migliore in pista oggi... non trovate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 12 Giugno, 2011 Caro Montezemolo, oggi chi ha corso? Sempre il fratello gemello di Michael Schumacher? Vorrei vedere la sua faccia ora .... Lui e le sue dichiarazioni anche su Rosberg che gli piaceva perch? teneva dietro il Kaiser. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 12 Giugno, 2011 In staccata non ce n'era per nessuno, il povero Webber gli lasciava una decina di metri. Impressionante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Giugno, 2011 Considerando l'errore di Vettel, quello di Button in corsia e poi la tamponata ad Alonso, Schumacher pu? considerarsi il migliore in pista oggi... non trovate? beh come grinta sicuramente...si sarebbe meritato almeno il podio, ma sono sicuro che ? una bella rivincita per quello che ha mostrato pi? che per il risultato in s?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 12 Giugno, 2011 Infine vettel ha dimostrato che appena va sottopressione sbaglia clamorosamente. Infatti a Barcellona e Monaco stava guidando mia nonna Dico io, una sbavatura quando la pista ? umida ci sta tutta, nessuno nega l'errore. Ma da qui a sentenziare "questo dimostra che appena ? messo sotto pressione, sbaglia" ce ne passa... Molte altre volte non ha sbagliato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 12 Giugno, 2011 Secondo me per il migliore in pista se la giocano Schumi, Vettel e Button. Al massimo Schumi pu? essere a pari voto, ma non di meno! STREPITOSO!!! P.S. Ma avete visto che staccate? A volte ho creduto che andasse dritto! Incredibile si cacchio staccate eccellenti !!! e' stato eccellente oggi michele Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 12 Giugno, 2011 questo ? lo schumi che vorremmo sempre vedere, quello dei bei tempi. con pi? pioggia e pista umida a podio sarebbe finito sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 12 Giugno, 2011 Infatti a Barcellona e Monaco stava guidando mia nonna Dico io, una sbavatura quando la pista ? umida ci sta tutta, nessuno nega l'errore. Ma da qui a sentenziare "questo dimostra che appena ? messo sotto pressione, sbaglia" ce ne passa... Molte altre volte non ha sbagliato. insomma...se mi vai a sbagliare all'ultimo giro quando la situazione ti potrebbe sfuggire. Guarda che in queste gare conta anche la questione psicologica.Non ? la stessa cosa sapere di stare davanti e poter spingere come vuoi gestendo quello che hai dietro sapendo che non ti puo' superare.Qu? era nettamente con la macchina inferiore e doveva arrivare al traguardo senza sbagliare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 12 Giugno, 2011 Sta gara mi ha ricordato in qualche modo Cina 2006. Non so perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Giugno, 2011 In staccata non ce n'era per nessuno, il povero Webber gli lasciava una decina di metri. Impressionante. Verissimo. Eppure si dice sempre che con i freni in carbonio non si riesca a fare la differenza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Giugno, 2011 Come direbbe Zeman, il risultato (col drs ) ? casuale, la prestazione no! Erano 5 anni che non saltavo dalla sedia per una gara di F1... grazie Schumi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 12 Giugno, 2011 Credo che tutti sono saltati sulla sedia...a me a casa mi hanno preso x pazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 12 Giugno, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=56WkuyI67-Q&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 12 Giugno, 2011 Oggi si ? vista la classe del vecchio campione. Davvero bravo Schumi, uno dei migliori in pista. Spero che questa gara gli porti un po' di fiducia e che ci possa regalare ancora delle prestazioni cos? (anche se, a guardare la mcchina che guida, c'? ben poco da essere ottimisti..) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti