Der Rote Baron 1 Inviato 1 Giugno, 2011 Scusate, le gare sulla BBC sono in italiano o inglese? (la telecronaca) Si prendono sul terrestre o sul satellitare? Magari si potesse vedere live...il sogno di qualsiasi tifoso anti propaganda che desidera solo vedere il gp in maniera pacifica. Ogni tanto qualche campanilismo prevalica, ma siamo ben lontani dal regime di propaganda che regna in RAI. Pensa che nel 1999 ero passato proprio a +F1, proprio per liberarmi delle cronache incompetenti e propagandistiche di Mazzoni e della sua banda (esaltava MSC, ma era troppo evidente che lo faceva solo perch? guidava la vettura del suo leader maximo e se c'? una cosa che non sopporto sono proprio i leccac..o), ma dopo un paio di anni tranquilli con cronache ascoltabili e le interessantissime analisi di Forghieri, si ? andati alla deriva (anche per via della malattia che colp? Furia), fino alla chiusura della f1 digitale nel 2003. Mio malgrado sono dovuto tornare al gruppo giornalistico per la propaganda ossessiva del gruppo FIAT, con alcune liete parentesi come in Bahrein 2005 quando dovetti guardare la gara su RTL. Non capisco un accidente di tedesco e questo alla lunga ? un problema perch? non capire mai nulla di quanto viene detto diventa un po' frustrante, per? gli effetti dei rumori dei motori erano molto pi? alti che sulla Rai ed almeno i team radio venivano fatti ascoltare senza che ci fossero vocette fastidiose impegnate a descrivere l'ennesima epopea di LCDM, quanto fossero felici i dipendenti del gruppo FIAT, quanto belli siano i dvd di propaganda, ma quanto ? bella qualsiasi iniziativa e proposta di LCDM, quanto bello e che calciatore eccellente fosse Schumacher (all'epoca era ancora in rosso), quanto belle fossero le iniziative del Rubens Fan Club italiano (a proposito da quando ? andato alla Honda, questo club ? sparito dalle cronache Mazzoniane) e qualche altra notizia folcloristica gossipara, tanto per fare finta di essere equi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 1 Giugno, 2011 (modificato) Ol? che onore! Ho inaugurato la pagina 300 del post dedicato a MSC! Ho vinto qualcosa? http://img810.imageshack.us/img810/5259/robertinhovintoqualchec.gif Modificato 1 Giugno, 2011 da Jean Luc Picard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 1 Giugno, 2011 mi dispiace, la pagina 300 l'ha inauguarata enzo 3 post fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 1 Giugno, 2011 Non ho vinto nulla, che peccato! Beyond, non voglio sindacare, ma a me la pagina 300 iniza con il mio post n.5981...o ho mozzilla e internet explorer impossessati o mi mancano dei messaggi...(tu per dire sei il messaggio n.5983 e sei il terzo nella mia fantomatica pagina treciento). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 1 Giugno, 2011 anche a me comincia col post 5981 che ? enzo con la bbc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 1 Giugno, 2011 (modificato) Non ho capito, scusa Beyond ma sono un timido di cervello. Il mio 5981 ? un mio post che quota il 5978 di Enzo...mentre da te il 5981 ? quello di Enzo sulla BBC? Se cos? fosse significa che mi mancano alcuni messaggi? Esattamente 3. Adesso vado da Jo Bauer e faccio richiesta ufficiale alla FIA per un indagine del numero dei post... Modificato 1 Giugno, 2011 da Jean Luc Picard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 1 Giugno, 2011 (modificato) si ma non ti intrifolare il cervello ? normale, sono i post resi invisibili Moh mi fai nascere la curiosit?, che cos'? un post invisibile? E se l'autore del post invisibile dice cose che m'interessano? Questo ? contrario allo spirito del regolamento, adesso faccio il Domenicali e faccio ricorso alla FIA, questi post invisibili potrebbero portare dei vantaggi a determinati utenti danneggiandone altri. No seriamente Beyond, cosa sono i post invisibili, come mai non li visualizzo? (a.a.a. astenersi risposte del tipo "perch? sono invisibili") Modificato 1 Giugno, 2011 da Jean Luc Picard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 1 Giugno, 2011 i post che i mod rendono invisibili agli utenti nel caso di qualche infrazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 1 Giugno, 2011 i post che i mod rendono invisibili agli utenti nel caso di qualche infrazione Ok, grazie per la spiegazione. Fine OT. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 1 Giugno, 2011 Le dichiarazioni di Brawn mi fanno pensare che Schumy a fine stagione molli.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Giugno, 2011 (modificato) Ma se si godeva i soldi no? a chi toccher? il post 6000? Modificato 1 Giugno, 2011 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 1 Giugno, 2011 Magari si potesse vedere live...il sogno di qualsiasi tifoso anti propaganda che desidera solo vedere il gp in maniera pacifica. Ogni tanto qualche campanilismo prevalica, ma siamo ben lontani dal regime di propaganda che regna in RAI. Pensa che nel 1999 ero passato proprio a +F1, proprio per liberarmi delle cronache incompetenti e propagandistiche di Mazzoni e della sua banda (esaltava MSC, ma era troppo evidente che lo faceva solo perch? guidava la vettura del suo leader maximo e se c'? una cosa che non sopporto sono proprio i leccac..o), ma dopo un paio di anni tranquilli con cronache ascoltabili e le interessantissime analisi di Forghieri, si ? andati alla deriva (anche per via della malattia che colp? Furia), fino alla chiusura della f1 digitale nel 2003. Mio malgrado sono dovuto tornare al gruppo giornalistico per la propaganda ossessiva del gruppo FIAT, con alcune liete parentesi come in Bahrein 2005 quando dovetti guardare la gara su RTL. Non capisco un accidente di tedesco e questo alla lunga ? un problema perch? non capire mai nulla di quanto viene detto diventa un po' frustrante, per? gli effetti dei rumori dei motori erano molto pi? alti che sulla Rai ed almeno i team radio venivano fatti ascoltare senza che ci fossero vocette fastidiose impegnate a descrivere l'ennesima epopea di LCDM, quanto fossero felici i dipendenti del gruppo FIAT, quanto belli siano i dvd di propaganda, ma quanto ? bella qualsiasi iniziativa e proposta di LCDM, quanto bello e che calciatore eccellente fosse Schumacher (all'epoca era ancora in rosso), quanto belle fossero le iniziative del Rubens Fan Club italiano (a proposito da quando ? andato alla Honda, questo club ? sparito dalle cronache Mazzoniane) e qualche altra notizia folcloristica gossipara, tanto per fare finta di essere equi. Io seguo i GP su RTL, perch? qui in Germania la RAI ? criptata. Ti assicuro che ? un bene non capire il tedesco... io infatti - per non sentire i commenti di Danner e Wasser - ho il volume del televisore a "0". Non me ne sono ancora pentito! () Potresti provare a farlo anche tu, con la RAI... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 1 Giugno, 2011 Ma se si godeva i soldi no? a chi toccher? il post 6000? farsi un po di fatti propri no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Giugno, 2011 A me piaceva il commento di Vanzini su Sky, insieme a Gene, Patrese, Piola e altri ospiti. Inoltre se mi stancavo dei commenti avevo solo l'audio dei motori, con inoltre il monitor dei tempi. Peccato che Sky abbia mollato, li maledico ancora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 1 Giugno, 2011 Io seguo i GP su RTL, perch? qui in Germania la RAI ? criptata. Ti assicuro che ? un bene non capire il tedesco... io infatti - per non sentire i commenti di Danner e Wasser - ho il volume del televisore a "0". Non me ne sono ancora pentito! () Potresti provare a farlo anche tu, con la RAI... Sai qual'? il problema...che a me piace sentire il suono delle vetture per quanto deturpato da quelle vocette fastidiose ed anche i team radio mi piace ascoltarmeli e tradurmeli per i fatti miei...purtroppo per me la sonorit? delle vetture ? un fattore importante...insomma alla fine facendo la dovuta proporzione difetti benefici, mi tocca sorbirmeli, perch? mi autoprovocherei un danno maggiore, nel non sentire motore e team radio... Comunque grazie per il consiglio...:-D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Giugno, 2011 (modificato) Qualcuno pu? dirmi quante volte Rosberg ? partito meglio in qualifica rispetto a schumi? Modificato 1 Giugno, 2011 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 1 Giugno, 2011 Le dichiarazioni di Brawn mi fanno pensare che Schumy a fine stagione molli.. Se fosse vero che gli propina una vettura vincente nel 2012 sarebbe da fessi ritirarsi a fine anno. Il problema ? che le promesse di Brawn, ricordano molto le promesse di vittoria al lotto di Wanna Marchi...fossi in Nico inizierei a fare gli scongiuri...quel venditore di banane gi? in Canada 2010 prometteva chiss? quali sfavillanti novit? per il 2011. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 1 Giugno, 2011 quest'anno 5 volte su 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Giugno, 2011 quest'anno 5 volte su 6 Thanks Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 1 Giugno, 2011 (modificato) Qualcuno pu? firmi quante volte Rosberg ? partito meglio in qualifica rispetto a schumi? Per completezza nel 2010, mi sembra 15-4 per Nico, ma a Spa Michael avrebbe fatto un tempo migliore di Nico, ma fin? dietro al compagno per via della penalit? dell'Ungheria, quindi sarebbe un 14-5 in pista, 15-4 reale. Modificato 1 Giugno, 2011 da Jean Luc Picard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti