Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Quando ho visto quella raffica di "fastest lap - Michael Schumacher", sul bagnato, non credevo ai miei occhi. Sembrava di esser tornato indietro di 10 o 15 anni.. :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Beh come ho gi? scritto,finch? l'auto contava poco ? uscito fuori il pilota.Dopodich? con le slick veniva sverniciato da mezzo mondo.Questo vuol dire che nella f1 attuale se non hai la macchina conti poco o nulla.Quindi emergere come si poteva fare 15 anni fa ? impossibile.

Cio?,ieri passava da tutte le parti...si buttava in tutti i buchi.

Detto francamente...meglio vederlo lottare una volta cos? che 100 per un 5? (e inutile) posto.

Link al post
Condividi su altri siti

che emozione ieri :cray:

dannato drs

Link al post
Condividi su altri siti

Beh come ho gi? scritto,finch? l'auto contava poco ? uscito fuori il pilota.Dopodich? con le slick veniva sverniciato da mezzo mondo.Questo vuol dire che nella f1 attuale se non hai la macchina conti poco o nulla.Quindi emergere come si poteva fare 15 anni fa ? impossibile.

Cio?,ieri passava da tutte le parti...si buttava in tutti i buchi.

Detto francamente...meglio vederlo lottare una volta cos? che 100 per un 5? (e inutile) posto.

francamente allora button girava 2 sec + veloce... quindi ......

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Schumi non poteva fare pi? di tanto.

Link al post
Condividi su altri siti

button era nettamente pi? veloce, ma webber lo avrebbe potuto tenere dietro

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sar? stato il solito calo delle gomme. E poi ? ovvio che Mclaren e Red Bull sono superiori. Anche la Ferrari stessa, per? i piloti ci mettono del loro per essere fuori dalla lotta.

Link al post
Condividi su altri siti

Si Webber si e anche di tanto.

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho scritto anche nell'articolo che poster? questa sera, ma lo anticipo qui.

E' stato emozionante, nel 3d della gara, leggere gli incoraggiamenti a Schumacher da parte di quasi tutto il forum unito, mentre rimontava portandosi in seconda posizione. E' stato davvero BELLO, umanamente e sportivamente. E per questo vi devo ringraziare tutti, come admin, appassionato di F1, e tifoso (si sa) di Schumi. Gli idoli non si abbandonano mai, anche quando non vanno bene, perch? quello che hanno fatto non si dimentica. Grazie davvero.

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe stato fantastico rivederlo sul podio. In un'altra gara simile (pioggia-asciutto) potrebbe anche riuscirci. Si ? visto alla grande la mancanza del mezzo.

Link al post
Condividi su altri siti

cmq anche l'anno scorso in korea andava bene.Fino a quando non hanno deciso di far partire la gara sull'asciutto.

Qualcuno dice che hanno sbagliato a fermare perch? nel 2000 si corse uguale.Secondo me si ricordano male...ok che pioveva ma non credo c'erano i laghi in mezzo alle curve.

L'unica pecca ? che hanno fatto 10 giri di safety car nella 2? ripartenza....avrebbe potuto fare ancora di piu' la differenza.Anche se alla fine il problema piu' grande ? stata l'ultima sc.

Link al post
Condividi su altri siti

La sintesi del 2000

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti

Button andava forte grazie all'alettone, Schumy ha problemi solo con la macchina certamente non con l'et?...

Alla faccia di quelli che diceveno che 3 anni di assenza erano troppi cos? come le sue 42 primavere...vedi lucaf2000

Modificato da De Adamic

Link al post
Condividi su altri siti

non ? che una gara fenomenale (e per quanto non mi creda a me ha fatto piacere rivederlo cos?!!) cancella tutte le altre gare dove ? stato dietro a rosberg...

io rimango dell'idea che non valga nemmeno un'unghia dello schumacher degli anni 90 (e ci mancherebbe)

Link al post
Condividi su altri siti

Quando ho visto quella raffica di "fastest lap - Michael Schumacher", sul bagnato, non credevo ai miei occhi. Sembrava di esser tornato indietro di 10 o 15 anni.. :asd:

Non ci credevo nemmeno io :asd: mamma mia che gara. So che ci saranno pochi momenti cos? nella stagione vista l'Ideal Standard che guida, but who cares. Ieri ha fatto vedere che di carattere ne ha eccome e se c'? da tirare fuori la personalit? non si tira indietro!!!!!!! Ha fatto veramente qualcosa che mi ha riportato indietro negli anni, ancora quando era nei primi anni in Ferrari. E onestamente, mi voglio godere un po' il momento, che fa bene senz'altro pure a lui.

Modificato da Lacrymosa

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono convinto che senza ala mobile Button sarebbe riuscito a passare.

Schummy veniva fuori pi? veloce all'inizio dell'ultimo rettilineo e alla fine tirava la staccata in maniera che era semplicemente impossibile frenare dopo.

Io penso che anche l'inglese senza il vantaggio del DRS avrebbe fatto molta ma molta fatica.

Peccato anche per quei 5 giri sul bagnatoin pi? del dovuto dietro la SC che avrebbero dato a Schummy la possibilit? di acquisire un vantaggio maggiore.

L? secondo me si ? veramente sconfinati nel ridicolo.

Link al post
Condividi su altri siti

belli sti video..

Link al post
Condividi su altri siti

belli sti video..

decisamente stile rai.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.