Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Rosberg ? stato intelligente e, quando ha visto che Schumi si era infilato, ha allargato anche se era pi? avanti rispetto al Kaiser (per quanto all'esterno). Ci fosse stato un altro pilota e non il compagno di squadra, i due si sarebbero toccati, secondo me.

Sono d'accordo.

Hamilton con Massa ha fatto pi? o meno la stessa cosa, solo che Massa non si ? allargato come ha fatto Nico e infatti con Hamilton si sono toccati.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una vaccata, ma Schumacher me lo ricordo molto pi? avanti in staccata, rispetto alla posizione di Hamilton su massa nello stesso punto. Mi ? sembrato un tentativo un p? meno ottimistico... poi certamente Rosberg non ha fatto resistenza a oltranza.

Link al post
Condividi su altri siti

Ci? vuol dire che non ? bollito :D

Sul fatto che il piloti conti poco, assolutamente vero. Oramai il 70% della gara lo vince l'areodinamica.

Su questo argomento ognuno la pensa nella sua maniera :asd: dopo le libere a Monaco, per qualcuno, contava ancora il pilota. Per qualcuno ora conta solo il mezzo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Come ho gi? detto nel thread della gara: ma oggi alla partenza si stava ancora allacciando il pannolone? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una vaccata, ma Schumacher me lo ricordo molto pi? avanti in staccata, rispetto alla posizione di Hamilton su massa nello stesso punto. Mi ? sembrato un tentativo un p? meno ottimistico... poi certamente Rosberg non ha fatto resistenza a oltranza.

No erano uguali..

Ma a monaco ? cos? o si fanno da parte o c'?il botto

Link al post
Condividi su altri siti

No erano uguali..

Ma a monaco ? cos? o si fanno da parte o c'?il botto

hammsc.jpg

Quello di Schumi su Hamilton ? nettamente diverso, come si vede nell'immagine Schumi ? gi? appaiato prima ancora di curvare.

Link al post
Condividi su altri siti

DDicevo su quello su rosberg ci siamo capiti male

Link al post
Condividi su altri siti

Il confronto dei sorpassi era Schumacher-Rosberg VS Hamilton-Massa.

Questi due erano simili, nel 1? Rosberg appena ha visto entrare Schumacher ha allargato la traiettoria per evitare il contatto, mentre nel 2? Massa ha (giustamente) tenuto la sua linea e si son presi.

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente stavate parlando di quello su rosberg

Link al post
Condividi su altri siti

Quello su Rosberg me lo ricordo meno ottimistico, aspettiamo il video, wait & see :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per me Massa ha fatto una cazzata a chiudere ... cosa doveva fare Hamilton ? Anche perch? Hamilton, anche se si fosse fermato, avrebbe preso la ruota posteriore di Massa dato che stava girando.

Link al post
Condividi su altri siti

Come causa del ritiro di Schumacher f1.com riporta "Airbox fire".

Link al post
Condividi su altri siti

Il primo quote ? perch? c'? gente che oggi gi? lo dileggia perch? anche oggi ha dimostrato che ? bollito etc. etc. Anzi, secondo me la qualifica l'ha fatta in modo intelligente, la partenza di oggi un po' meno, ma la grinta in gara oggi ? stata bella da vedere anche se per poco. Certo, non sarebbe andato lontano, temo.

Il secondo quote sottolineato fondamentalmente i problemi che ho sollevato con te. Secondo me a volte azzeccano una cosa, ma ne cannano un'altra (vedi oggi, ma se il tuo pilota ti dice via radio che ha problemi, che min**ia aspetti!?). Con la conseguenza che oggi abbiamo avuto sotto gli occhi. Fossi nei due piloti mi incazzerei non poco, ma non so quanto possa essere costruttivo. Ad ogni modo, non stava facendo segnare dei brutti tempi dopo aver passato Rosberg.

Dovrebbero intuirlo da soli bastava guardare i tempi ed i distacchi...non c'era possibilit? di non rimetterli in pista nel traffico..., putroppo Brawn ha fatto dei virtuosismi tattici una professione, ma quando non sei abituato a spalare nel mezzo nel gruppo, sbagli anche le cose pi? semplici.

Anche un anno fa, buttavano risultati o anche podi come a Valencia, per chiss? quale genialata tattica...dovrebbero prima imparare a fare bene le cose semplici, poi se servir? ci? che ? difficile.

Non mi stupirei se il primo treno di gomme fosse andato in pappa, per una qualche procedura sbagliata nel formation lap o nelle istruzioni date ai piloti per la conservazione delle gomme.

Non posso credere che la loro macchina fosse in difficolt? mentre vetture ben pi? scadenti, facessero ancora funzionare le gomme, non ha senso!

Anche perch? in qualifica Schumacher ha fatto una sequenza di tempi senza nessun calo, qui dopo 2 giri gi? erano in calando...

Comunque peccato davvero, se in Spagna l'avevo visto passeggero della vettura, stavolta in qualche occasione ho visto finalmente quel benedetto anteriore che puntava l'apice della curva...qualche secondo di vecchio di Schumi, poco, ma sempre meglio di niente.

Modificato da Jean Luc Picard

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ha guidato da Dio possiamo dirlo.

Bellissimi i sorpassi su Hamilton e Rosberg! E' il solito mastino :)

Peccato per la ciofeca Mercedes. Le gomme le mangia come fossero cioccolatini.

Inoltre il problema in partenza e l'incendio successivo secondo me sono collegati.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque peccato davvero, se in Spagna l'avevo visto passeggero della vettura, stavolta in qualche occasione ho visto finalmente quel benedetto anteriore che puntava l'apice della curva...qualche secondo di vecchio di Schumi, poco, ma sempre meglio di niente.

A volte il virtuosismo ? proprio quello che ti frega! E' difficile tornare alla semplicit?, quando sei virtuoso della disciplina. Almeno secondo me.

Beh, su quegli attimi di vecchio Schumi, magari mi viene da pensare che qualcosa nelle ceneri bruci ancora. Qualcosa, come sempre meglio di niente. Ma speriamo che sta benedetta macchina migliori e gli consenta pi? di qualche attimo di guida cos? come oggi. Perch? oggi mi ? proprio piaciuto! (a parte quando ha rischiato di stamparsi di nuovo per il sorpasso di Hamilton).

Modificato da Lacrymosa

Link al post
Condividi su altri siti

(a parte quando ha rischiato di stamparsi di nuovo per il sorpasso di Hamilton).

E', ma se non si fosse buttato dentro, non lo avrebbe mai passato.

Comunque, la differenza tra Hamilton e massa ? MOSTRUOSA.

Hamilton, da OTTIMO pilota ha si tenuto poco spazio tra lui e Schumy, ma non ha fatto una manovra sconsiderata come ha fatto poi Massa su Hamilton ... Massa ha chiuso talmente tanto che, anche se il pilota della McLaren si fosse fermato, sarebbero entrati in collisione.

La differenza ? che un campione lo spazio te lo lascia, poco, ma te lo lascia ... devi essere bravo tu a passare. Un discreto pilota come Massa, probabilmente non capisce pi? niente quando riceve un "attacco" e gli va in pappa il ragionamento.

Link al post
Condividi su altri siti

E', ma se non si fosse buttato dentro, non lo avrebbe mai passato.

Comunque, la differenza tra Hamilton e massa ? MOSTRUOSA.

Hamilton, da OTTIMO pilota ha si tenuto poco spazio tra lui e Schumy, ma non ha fatto una manovra sconsiderata come ha fatto poi Massa su Hamilton ... Massa ha chiuso talmente tanto che, anche se il pilota della McLaren si fosse fermato, sarebbero entrati in collisione.

La differenza ? che un campione lo spazio te lo lascia, poco, ma te lo lascia ... devi essere bravo tu a passare. Un discreto pilota come Massa, probabilmente non capisce pi? niente quando riceve un "attacco" e gli va in pappa il ragionamento.

Anche tu nella lista di quelli che pensano che sia tutta colpa del brasileiro brutto e cattivo? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Cacchio appena ? scattato il verde aveva avuto uno spunto migliore di Alonso secondo me, poi si ? impiantato

http://www.youtube.com/watch?v=sipoUZi6icw

Mamma mia, un vero peccato, lo ripeter? perennemente.

Con una partenza al suo solito, e con un alettone integro, avrebbe fatto una bella gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Antistallo, non c'? dubbio..., scatto ottimo, ma poi ha dovuto rifare in pochi istanti la procedura di partenza...riflessi ottimi anche in questo.

Peccato sia servito a poco, tanto andava a fuoco comunque.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.