Yellow 312 Inviato 11 Settembre, 2011 (modificato) oggi ha fatto vedere perch? schumacher deve essere ricordato, non di certo per i 7titoli o le non so quante vittorie...si corre cos?, regalando emozioni... Modificato 11 Settembre, 2011 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 11 Settembre, 2011 Io sarei cos? curioso di sapere l'opinione di coloro che si fissano con l'et? per sentenziare i difetti di Schumacher. Partenza a razzo, duello di P...E con Hamilton, scorretto? Fate voi! Io ho visto un pilota che difendeva la sua linea in maniera aggressiva come suo solito, ma senza mai assassinare nessuno come ha fatto Alonso con Vettel che l'ha buttato via, pur avendolo di fianco. Hamilton si lamenta perch? quasi si agganciava con MSC? E che doveva fare Schumacher? Aprirgli la porta, inchinarsi a terra e dire "Prego, dopo di lei?". Questo ? Schumacher! Aggressivit?, determinazione. Ed ? questo lo Schumacher che voglio e lo vedo ormai da varie gare: Monanco, Canada, Silverstone, Nurburgring, Spa. E ora senza mai commettere errori. Ho un solo rimpianto...fosse riuscito a superare Nando...sarebbe stato divertente vedere la Ferrari soffrire alle spalle del Krukko, ma va bene cos?. Schumacher c'?! L'ho constato di persona ieri, ora ci vuole il mezzo, stanno migliorando, ma non ? ancora abbastanza, ma ? tutta esperienza per il 2012. Sono molto molto ottimista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Settembre, 2011 Io sarei cos? curioso di sapere l'opinione di coloro che si fissano con l'et? per sentenziare i difetti di Schumacher. Partenza a razzo, duello di P...E con Hamilton, scorretto? Fate voi! Io ho visto un pilota che difendeva la sua linea in maniera aggressiva come suo solito, ma senza mai assassinare nessuno come ha fatto Alonso con Vettel che l'ha buttato via, pur avendolo di fianco. Hamilton si lamenta perch? quasi si agganciava con MSC? E che doveva fare Schumacher? Aprirgli la porta, inchinarsi a terra e dire "Prego, dopo di lei?". Questo ? Schumacher! Aggressivit?, determinazione. Ed ? questo lo Schumacher che voglio e lo vedo ormai da varie gare: Monanco, Canada, Silverstone, Nurburgring, Spa. E ora senza mai commettere errori. Ho un solo rimpianto...fosse riuscito a superare Nando...sarebbe stato divertente vedere la Ferrari soffrire alle spalle del Krukko, ma va bene cos?. ma lascia stare quelli della rai...allevi ha detto che doveva fare meglio, chiss? a cosa si riferiva visto che andava 6-7decimi pi? lento della mclaren! ha fatto un miracolo a tenere dietro hamilton per cos? tanti giri...forse si aspettava che vincesse e poi, che palle ste storia dello spazio, delle irregolarit? ecc...ma chi se ne frega! tra poco metteranno anche le frecce... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 11 Settembre, 2011 ho perso 15kg in sudore oggi!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Settembre, 2011 (modificato) edit Modificato 11 Settembre, 2011 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Settembre, 2011 Ottima gara, il podio lo meritava. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 11 Settembre, 2011 Eroico, ho goduto come un riccio oggi, quasi quasi lo preferisco di pi? quand'? incacchiato cos? rispetto a quando partiva ed arrivata primo in Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Settembre, 2011 grandissimo oggi, mi ha regalato le emozioni del passato. ? ancora lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 11 Settembre, 2011 ma lascia stare quelli della rai...allevi ha detto che doveva fare meglio, chiss? a cosa si riferiva visto che andava 6-7decimi pi? lento della mclaren! ha fatto un miracolo a tenere dietro hamilton per cos? tanti giri...forse si aspettava che vincesse e poi, che palle ste storia dello spazio, delle irregolarit? ecc...ma chi se ne frega! tra poco metteranno anche le frecce... Quelli della Rai, parlano per ordine divino, non m'interessano. Quello che mi lascia l'amaro in bocca sono coloro che criticano per partito preso MSC e quelli che magari ora torneranno ad acclamarlo dopo averlo dato per morto. Ma tant'?, sorvoler?. L'ho visto in pista per tanti anni, l'ho visto in pista ieri e ho la matematica certezza che lui non ha perso una stilla del suo talento. So che in Mercedes si stanno adoperando per riorganizzarsi come una squadra ? questo che per me conta. Oggi questa gara vale molto pi? di una vittoria, indipendentemente da quello che diranno. Eroico, ho goduto come un riccio oggi, quasi quasi lo preferisco di pi? quand'? incacchiato cos? rispetto a quando partiva ed arrivata primo in Ferrari. Anche io...di gran lunga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 11 Settembre, 2011 Eroico, ho goduto come un riccio oggi non ti puoi neanche immaginare come ero conciato dopo appena 5 giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 11 Settembre, 2011 La prima met? di gara di oggi mi ha quasi commosso, dico davvero. Vedere Schumi l? davanti a battagliare con i primissimi, nonostante una macchina nettamente inferiore, mi ha veramente entusiasmato. La resistenza a Hamilton ? stata mirabile e quando, sorpassato da Ham sul dritto, il nonno lo ha risorpassato alla chicane alta, poco ci mancava che mi scendesse una lacrimuccia. Emozioni a gog?, e poco importa che il podio sia irraggiungibile: oggi Schumi ? stato superbo, e mi fa davvero piacere che la sua gara sia stata apprezzata (almeno sul forum) anche da qualche tifoso di Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 11 Settembre, 2011 non ti puoi neanche immaginare come ero conciato dopo appena 5 giri Ditelo a me. Me ne sono sbattuta della tendinite del piede e ho camminato in lungo ed in largo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Settembre, 2011 oggi ha fatto vedere perch? schumacher deve essere ricordato, non di certo per i 7titoli o le non so quante vittorie...si corre cos?, regalando emozioni... onore a te... gara fantastica, sarebbe stato bello essere l? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 11 Settembre, 2011 Dopo un 2010 passato ad ingoiare rospi, finalmente posso godere tanto quanto gode Mazzoni per ogni scoreggia di Alonso, ennesima gara da per il Cannibale, un applauso a Michael e Lewis per il grande duello, ruvido, sporco se vogliamo, leggermente al limite, ma sempre corretto. Due grandi piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 11 Settembre, 2011 oggi ha fatto vedere perch? schumacher deve essere ricordato, non di certo per i 7titoli o le non so quante vittorie...si corre cos?, regalando emozioni... concordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 11 Settembre, 2011 Grandissimo Schumi, un duello con Lewis spettacolare. Sono queste le gare che mi piacciono, poco importa chi sarebbe arrivato davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 11 Settembre, 2011 (modificato) Poi dicono perch? schumacher faceva la differenza nei vari 96,97 e 98... Cio? lottare in quel modo e tenere dietro hamilton per 28 giri con una macchina che in curva non andava... Ok,rosberg lo ammazza in qualifica ma ditemi quello che volete ma in GARA schumacher ? nettamente meglio di rosberg. Io non ricordo una gara cos? di rosberg a prescindere dalla posizione in cui arriva. Il mio rammarico cresce sapendo che sta buttando ed ha buttato 2 anni di f1 con una macchina che fa altamente piet?. Quest anno ci ha regalato gare capolavoro... La mia speranza ? che riesca a battere ai punti rosberg perch? se andiamo a vedere i ritiri, schumacher ha molti ko per guasti tecnici.A differenza di rosberg che non ne ha mai avuti... P.S:con tutto rispetto per Hamilton,ma non ? lui quello che un anno fa disse "contro questo schumacher non c'? gusto di vincere?" Beh allora... Modificato 11 Settembre, 2011 da RAINIERI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 11 Settembre, 2011 insomma gira e rigira ? a soli 4 punti da Rosberg,ed ha un ritiro in pi? rispetto al giovine compagno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 11 Settembre, 2011 Cmq a essere onesti io qualche lampo di classe lo ricordo anche nel 2010. Quello che ha provato oggi Hamilton lo sub? pure Button a Barcellona l'anno scorso, fece delle belle gare a Monaco, in Turchia, a Suzuka. Una grande rimonta dal 21? posto a SPA la fece pure l'anno scorso. Quest'anno idem, ha fatto delle gare capolavoro, solo se vogliamo ? molto pi? sfigato dell'anno scorso e soprattutto riesce a essere pi? costante (anche per via della macchina, che l'anno scorso in certe piste sembrava buona e in altre una bagnarola, quest'anno ? un cesso ma almeno lo ? sempre). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 11 Settembre, 2011 (modificato) Cmq a essere onesti io qualche lampo di classe lo ricordo anche nel 2010. Quello che ha provato oggi Hamilton lo sub? pure Button a Barcellona l'anno scorso, fece delle belle gare a Monaco, in Turchia, a Suzuka. Una grande rimonta dal 21? posto a SPA la fece pure l'anno scorso. Quest'anno idem, ha fatto delle gare capolavoro, solo se vogliamo ? molto pi? sfigato dell'anno scorso e soprattutto riesce a essere pi? costante (anche per via della macchina, che l'anno scorso in certe piste sembrava buona e in altre una bagnarola, quest'anno ? un cesso ma almeno lo ? sempre). vero che anche l'anno scorso ha fatto vedere che non si era scordato di come si corre,ma quest'anno ? molto pi? convincente e incisivo,con un'auto competitiva secondo me non sfigurerebbe. Io critico questi tipi di discorso,ma vorrei fare un discorso del menga anche io:se oggi avesse corso con la McLaren secondo sarebbe stato tranquillamente sul podio. Modificato 11 Settembre, 2011 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti