Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

 

P.S:con tutto rispetto per Hamilton,ma non ? lui quello che un anno fa disse "contro questo schumacher non c'? gusto di vincere?"

 

Beh allora... :asd:

 

un anno fa infatti hamilton non aveva trovato difficolt? a superarlo vista la differenza di prestazioni tra le vetture! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Schumacher!io resto dell'idea che con una macchina veloce pu? ancora vincere...sono pochi i piloti che sarebbero riusciti a fare una simile gara...poi contro hamilton, mica contro webber o massa...a propositi voi pensate che un massa o un webber avrebbero dato le stesse emozioni se fossero stati al posto di schumacher o di hamilton?

meditate gente! mi riferisco ai vari forumisti che giocano a ping pong e non riescono a vincere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un anno fa infatti hamilton non aveva trovato difficolt? a superarlo vista la differenza di prestazioni tra le vetture! :asd:

 

appunto per questo non doveva fare troppo il figo...

Che sia chiaro...hamilton mi piace come pilota.Senza di lui avremmo i piloti che per superare chiederebbero il permesso prima dai box e poi a charlie.

Per? oggi quella frase "delle troppe manovre di schumy" non doveva proprio dirla....proprio lui!!!

Mi sa che pure hamilton piloti con le OO nei sorpassi o nei duelli non ne ha mai visti...:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che non doveva dirla, su questo siamo d'accordo...per? ti girano le scatole se perdi tempo dietro uno pi? lento che ti sbatte la porta in faccia! per regolamento aveva ragione lewis, sportivamente parlando doveva star zitto e buttarsi dentro il prima possibile visto che anche lui avrebbe fatto lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissima foto, appena uscito stremato e soddisfatto dall'abitacolo... Sembra quasi dire: "bella gara, di pi? non potevo fare"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissima foto, appena uscito stremato e soddisfatto dall'abitacolo... Sembra quasi dire: "bella gara, di pi? non potevo fare"

secondo me invece origliava i commenti di Allievi e co. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? un pilota finito, un bollito! :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ragazzino promette bene... :asd:

 

Tu chiamale se vuoi emozioni, cantava Battisti... Beh erano 5 anni che non mi emozionavo pi? per una gara di F1, gli devo un caff?. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

20110911190142_Senza nome.png

Che bella foto <3

Sembra proprio che abbia detto: oggi ho dato davvero il massimo!

Modificato da Lacrymosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ? stato veramente grandissimo!!!

Se questi sono i piloti bolliti,ben vengano!! ;-)

Comunque una cosa del genere la stava facendo anche in Canada,purtroppo in quella gara il DRS funzionava troppo bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dilemma: oggi avrebbe bastonato Rosberg?

 

 

PS: levassero sta chicane idiota alla prima curva che serve solo ad eliminare concorrenti per autoscontri generati da un unico che sbaglia...

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dilemma: oggi avrebbe bastonato Rosberg?

 

 

PS: levassero ste chicane idiote alla prima curva che servono solo ad eliminare concorrenti per autoscontri generati da un unico che sbaglia...

 

Bastonato no, ma vista la partenza temo che sarebbe stato difficile per Nico arrivargli davanti.

 

Che bella foto <3

Sembra proprio che abbia detto: oggi ho dato davvero il massimo!

 

Secondo me ? pi? una faccia da "E che volete ancora da me?" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi Schumacher mi ha davvero emozionato.. mi ha ricordati i tempi in cui correva in Ferrari.

Ero alla prima variante e la cosa pi? bella ? stata vedere la tribuna che si infiammava e tifava di pi? per Schumacher che per la Ferrari. difendeva la posizione con una grinta incredibile in ogni punto del tracciato e tirava staccate di altri tempi con una monoposto palesemente inferiore!

contentissimo comunque per il suo risultato di oggi ;)

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e lo fa per una quinta posizione...dategli una macchina decente e vedrete che se si trova in testa piuttosto prende la bandiera nera :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumy ? cos?, non si accontenta. Rosberg imho ? diverso, oggi non dico avrebbe lasciato passare ham ma dopo pochi giri per me avrebbe un p? mollato. Si accontenta abbastanza, per questo ? davanti in classifica, schumy invece in alcune occasioni (inghilterra su tutte) si prende pi? rischi, per cercare di far meglio dei soliti 6?-7? posti.

 

Cmq sbaglio o all'ultimo pit di schumy ci hanno messo 4.1 secondi? Con 1 secondo in meno rientrava di nuovo davanti a ham, per me l'inglese finiva a farsi di prozac :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dilemma: oggi avrebbe bastonato Rosberg?

Mi piace pensare di s?: alla prima curva erano 4? Schumi e 9? Rosberg (che oltretutto aveva le dure), facile pensare che nel primo stint causa traffico e ispirazione del Vecchio Kaiser tra i due si sarebbe scavato un divario difficilmente colmabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante sia sempre stato un grande detrattore del Kaiser, di fronte alla prestazione di oggi non posso fare altro che levarmi il cappello: veramente impressionante la lezione di guida e di grinta impartita a tutti! Con una macchina appena competitiva sotto il sedere ? ancora in grado di dire la sua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non esageriamo, in rettilineo era un missile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pure Alonso era un missile rispetto alla Red Bull, eppure ? durato 1 giro, e come differenza di prestazioni tra le macchine siamo l?...

Nel primo settore era avvantaggiato, ma nel resto del circuito guidava sulle uova, e farsi 28 giri con quel cesso, con uno sputo di ala posteriore e con un cane rabbioso come Hamilton alle calcagna, ? tanta roba.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×