Lacrymosa 0 Inviato 28 Agosto, 2011 chiss? adesso dove sono i detrattori... ha dimostrato di essere comunque un buon pilota nonostante l'et?!!! grande schumy!!! Chiss?, adesso salteranno fuori con le solite storie. Ma oggi non ne voglio proprio sentire, ha dimostrato tutto lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 28 Agosto, 2011 Vabb?, se il metro di paragone ? Barcellona 1996 o Interlagos 2006, questa ? una gara insipida di Schumacher... Stiamo sempre parlando di un pilota 42enne che ? partito 24? e a fine gara ? arrivato davanti al compagno partito 5? in griglia, il quale era andato addirittura in testa all'inizio... Io 'sta prestazione la metto nella top 20 races all times del Kaiser, cos? come ci rientra di diritto Montr?al. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 28 Agosto, 2011 ragazzi ricordate che adesso l'ingengner Bruno come l'anno scorso ricorder? ai tifosi Ferrari di lanciargli di tutto a Monza eh!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Agosto, 2011 Ha avuto c*lo con la SC, questo sopravvalutato Grande gara, finalmente. A Spa poi fa sempre piacere vederlo correre ora che ripeta un'altra grande prestazione a Monza, magari non partendo 24? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 28 Agosto, 2011 A Spa poi fa sempre piacere vederlo correre ora che ripeta un'altra grande prestazione a Monza, magari non partendo 24? Salvo cerchioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 28 Agosto, 2011 Se a Monza togliessero le 2 curve di lesmo, la Ascari e la parabolica si potrebbe sperare in una Mercedes competitiva... Ci potrebbe essere qualche speranza di correre sul vecchio ovale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Agosto, 2011 la Mercedes riesce a portare in temperatura le gomme gi? stando fermi in griglia, il fumo ne ? la testimonianza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 28 Agosto, 2011 la Mercedes riesce a portare in temperatura le gomme gi? stando fermi in griglia, il fumo ne ? la testimonianza. ecco spiegato il primo giro a bomba di Rosberg quindi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 28 Agosto, 2011 Comunque Schumi in gara da un p? di tempo ? superiore a Rosberg, la qualifica purtroppo ? e sar? il suo tallone d'Achille... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 28 Agosto, 2011 Grande gara, ne aveva parecchio oggi, anche senza safety era gi? a punti, peccato non abbia sempre sta costanza (ma a 42 anni). Mercedes resta cmq una lavastoviglie, 40 secondi e fischia con safety in mezzo si commentano da soli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 28 Agosto, 2011 gran gara di Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Grand Prix 2 12 Inviato 28 Agosto, 2011 (modificato) Dico la verit?, mi ? piaciuto pi? il canada... ma anche qui ha fatto bellissime cose! Continua cos?!!! PS: ho visto l'intervista post-gara RAI a schumy, non mi ha dato una bella impressione... non s? se era stanco o dispiaciuto, ma pareva un po' "svuotato". Solo una mia impressione? Modificato 28 Agosto, 2011 da Grand Prix 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Agosto, 2011 Ottima gara di Schumy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 28 Agosto, 2011 (modificato) Per Allevi Rosberg "? nettamente pi? veloce di Schumi e oggi l'hanno fermato con la scusa della benzina da risparmiare". Patetico a livelli siderali... Sta ancora rosicando per il mondiale 2010 sfumato ai danni del suo pupillo asturiano... Modificato 28 Agosto, 2011 da mscwin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 28 Agosto, 2011 (modificato) Gara di carattere. Questo ? lo Schumacher che voglio vedere. Quello che butta dentro la macchina senza perdere l'apice della curva, quello che ti risale 14 in un giro nonostante una partenza non certo felice. Cattivo, intelligente, preciso. Non ? come Montreal...li mi aveva emozionato perch? fece qualcosa di unico, qui mi ha esaltato e sopreso tornando il vecchio Schumacher cattivo, deciso, senza errori. Dite quello vi pare per il duello con Rosberg. ORdine di scuderia, ma siete liberi di crederlo...fate voi, non vi ? piaciuta la gara? Va beh, non si pu? piacere a tutti. Io ho visto quello che volevo vedere, lo Schumacher cattivo con il sangue agli occhi in rimonta e intelligente nella gestione. Ottimo anche Brawn nella gestione dal muretto. Niente da dire. Era quello che volevo vedere! Modificato 28 Agosto, 2011 da Der Rote Baron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 28 Agosto, 2011 Per Allevi Rosberg "? nettamente pi? veloce di Schumi e oggi l'hanno fermato con la scusa della benzina da risparmiare". Patetico a livelli siderali... Sta ancora rosicando per il mondiale 2010 sfumato ai danni del suo pupillo asturiano... Allievi gi? non si pu? ascoltare in generale, ma su Schumacher poi ... gi? negli ultimi anni in Ferrari si divertiva a fare l'alternativo dandogli contro a prescindere ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Agosto, 2011 Comunque Schumi in gara da un p? di tempo ? superiore a Rosberg, la qualifica purtroppo ? e sar? il suo tallone d'Achille... Soprattutto se le sue qualifiche finiranno sempre dopo 2km Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RIketto 0 Inviato 28 Agosto, 2011 Se a Monza togliessero le 2 curve di lesmo, la Ascari e la parabolica si potrebbe sperare in una Mercedes competitiva... Ci potrebbe essere qualche speranza di correre sul vecchio ovale? l'anello dovrebbe essere ormai cadente... ma esiste ancora la "pista junior" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 28 Agosto, 2011 ROTFL incontrollato alle parole di Allievi Ovvio che anche io mi ero entusiasmato pi? per il Canada, ma ? normale che sia cos?, l? a un certo punto sembrava in lotta per la vittoria... Cmq sia: che gara da che ha fatto... Dico solo una cosa: Rosberg da 5? ---->> 6?, Schumi da 24? ---->> 5?, basta questo per capire il garone che ha tirato fuori. "Ah s?... Grazio... Buono, buono gara... Difficili la comincia della gara, ma con prime va melio machina" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 28 Agosto, 2011 Ottimo, davvero ottimo. Arrivare davanti a Rosberg ? comunque una soddisfazione per il vecchio Schumi, e lo ? ancor di pi? quando si parte all'ultimo posto. Oggi Schumi ? stato splendido in rimonta, e la Safety Car l'avr? s? aiutato con il cambio gomme, per? bisogna comunque considerare che si ? fermato una volta in pi? di Rosberg e che al momento dell'incidente di Hamilton era gi? OTTAVO! Grande, davvero grande: preciso, pulito, grintoso. Questo ? un pilota ancora integro, che a 42 anni ? tutt'ora in grado di lottare con i migliori. Scusate se ? poco! Solo complimenti per la gara di oggi, vecchio Schumi: sono passati vent'anni e tu sei ancora l?, con pieno merito. Tutto sommato anche la Mercedes mi ? sembrata meno ignobile del solito: tra le macchine di "seconda fascia" ? la migliore, e il gap dai primi ? notevole ma non (pi?) abissale. Il team sta lavorando bene, sta rappezzando la macchina con abilit? e ci sono tutte le possibilit? perch? l'anno prossimo esca qualcosa di decente. Speriamo che Schumi abbia ancora voglia di correre, perch? lui e Rosberg sono una bella coppia di piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti