Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Tra l'altro fu emblematico ci? che accadde in SBK, dove BMW con Tardozzi aveva trovato una sua organizzazione e stava crescendo, poi magicamente fu rimosso...le conclusioni sul perch? traetele da voi.

E BMW non ha ancora vinto una gara.

 

La BMW, non la Motori Morini Franco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E BMW non ha ancora vinto una gara.

 

La BMW, non la Motori Morini Franco...

 

Vincere una gara? Forse se Biaggi, Checa, Melandri, Laverty, Camier cadono tutti insieme una remota possibilit? potrebbero averlo. Fino all'anno scorso erano in crescita costante, adesso devono piangere in ostrogoto per finire quarti e con un signor pilota come Haslam, non con lo strabollito Corser.

 

E come se non bastasse il team Germany viene ultimamente pareggiato e battuto dal team privato di Foti che corre con Badovini...immagino che ai vertici far? piacere, rivedere quella motoretta davanti alle loro ufficiali.

 

Mi ricordano i tempi dell'Etcc quando una BMW del semisconosciuto team RBM, stava davanti alla super armata Schnitzer.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi erano comunque qualifiche molto incerte, non so cosa avrebbe potuto fare...da quando ? rientrato ha avuto molta sfiga specialmente quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente con qualifiche incerte avrebbe potuto piazzare un bel posto, vedi rosberg che parte 5.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la Mercedes perde drammaticamente in tutte le piste nei tratti misti ... a dimostrazione della cariola che ? ... basta vedere Rosberg che ha il miglior parziale nel primo settore e naufraga in quello centrale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo scusarmi con i meccanici Mercedes.

Non ? stato un fissaggio sbagliato della ruota. Si ? rotto il cerchio.

 

d11bel1051.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un bel grazie a Gio direi che lo dobbiamo tutti per questa preziosa informazione! Mi scuso per aver messo in dubbio l'operato di persone che non hanno sbagliato.

Anche se nutro dubbi sulla loro gestione, l'errore in questo caso non c'? stato.

Gio un tuo parere, quel cerchio potrebbe essersi rotto per un difetto costruttivo o si pu? ipotizzare una toccata da qualche parte.

Modificato da Der Rote Baron

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie dell'informazione!!! Certo mi pare difficile ipotizzare una toccata ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie dell'informazione!!! Certo mi pare difficile ipotizzare una toccata ...

 

L'ho buttata li, anche secondo me ? praticamente impossibile, ma considero tutte le ipotesi. :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Impossibile stabilire le cause di una rottura senza visionare l'oggetto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Impossibile stabilire le cause di una rottura senza visionare l'oggetto...

Perch? non se lo fa regalare dalla Mercedes. Ho visto che la Ferrari gli ha regalato un cofano motore praticamente dedicato...la Mercedes gli regaler? quel bellissimo cerchio.

Tanto per fare un po' di pubblicit? negativa, che marca di cerchi usa la Mercedes?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? non se lo fa regalare dalla Mercedes. Ho visto che la Ferrari gli ha regalato un cofano motore praticamente dedicato...la Mercedes gli regaler? quel bellissimo cerchio.

Tanto per fare un po' di pubblicit? negativa, che marca di cerchi usa la Mercedes?

 

 

La marca non la so, ma credo che Michael come regalo preferirebbe una macchina migliore per il 2012 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La marca non la so, ma credo che Michael come regalo preferirebbe una macchina migliore per il 2012 :asd:

 

Su quello non sono preoccupato. Almeno in questo senso Mercedes ? corsa ai ripari gi? da un po'...troppo tardi per il budino w2, ma per il 2012 sono fiducioso sulla vettura.

Sull'organizzazione del team...rimango sempre molto poco fiducioso, progressi ne vedo pochini in questo senso. Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

seconda fila sfumata per sfiga. Oggi almeno avr? l'opportunit? di divertirsi a sorpassare qualcuno nei primi giri, speriamo che piova o che almeno ci siano condizioni miste. Se si corre sull'asciutto le RB daranno 1 secondo al giro a tutti solo nel T2...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quel cerchio potrebbe essersi rotto per un difetto costruttivo o si pu? ipotizzare una toccata da qualche parte.

Boh. Di solito vengono sempre ispezionati molto bene dopo ogni sessione e quelli anche solo ammaccati vengono buttati.

Comunque ? andata bene. Andava a 250 all'ora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ein Prosit, ein Prosit Der Gem?tlichkeit

Ein Prosit, ein Prosit Der Gem?tlichkeit.

Eins, zwei, drei g'suffa!

 

383267200.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto qualche altra foto su formula1.com...

beh direi che erano pochini i piloti e poi la presenza di alonso mi sa piu' per forzatura che per altro.

Magari mi sbaglio e altre immagini mi smentiranno ma i vari ham,vet,but e compagnia bella non c'erano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto qualche altra foto su formula1.com...

beh direi che erano pochini i piloti e poi la presenza di alonso mi sa piu' per forzatura che per altro.

Magari mi sbaglio e altre immagini mi smentiranno ma i vari ham,vet,but e compagnia bella non c'erano.

E' abbastanza normale.

L'unico modo per avere tutti assieme ? quello di fare qualcosa sulla linea di partenza o quando fanno il giro d'onore prima del via.

Alla sera i piloti, quando non sono ancora in riunione tecnica, hanno quasi sempre impegni promozionali. Non tutti possono fare quello che gli pare.

 

Tra l'altro, mi pare che l'anno scorso manc? proprio Schumacher in una foto di gruppo facendo incazzare Bernie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' abbastanza normale.

L'unico modo per avere tutti assieme ? quello di fare qualcosa sulla linea di partenza o quando fanno il giro d'onore prima del via.

Alla sera i piloti, quando non sono ancora in riunione tecnica, hanno quasi sempre impegni promozionali. Non tutti possono fare quello che gli pare.

 

Tra l'altro, mi pare che l'anno scorso manc? proprio Schumacher in una foto di gruppo facendo incazzare Bernie.

 

Mmm hai ragione non ci avevo pensato...

Cmq quello di bernie l'anno scorso me lo ricordo pure io...se non erro ? successo ad abu dabhi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto qualche altra foto su formula1.com...

beh direi che erano pochini i piloti e poi la presenza di alonso mi sa piu' per forzatura che per altro.

Magari mi sbaglio e altre immagini mi smentiranno ma i vari ham,vet,but e compagnia bella non c'erano.

Beh, ce n'erano pi? di met?, non mi sembrano pochini :unsure: certo, mancavano quelli pi? "importanti", ma c'era Alonso, e questo basta e avanza :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×