Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Le strategie alla Baldisserri sempre a lui per?... un giro in pi? con le dure e Rosberg lo vedeva col binocolo per tutta lagara.

E secondo me dopo le scaramucce post pit, RB ha sedato entrambi, conoscendo i suoi polli..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

infatti quest'anno per le strategie ha perso vari punti, che ci voleva ad aspettare un altro paio di giri

Link al post
Condividi su altri siti

Le strategie alla Baldisserri sempre a lui per?... un giro in pi? con le dure e Rosberg lo vedeva col binocolo per tutta lagara.

E secondo me dopo le scaramucce post pit, RB ha sedato entrambi, conoscendo i suoi polli..

Faccio notare che Rosberg era pochi secondi dietro MSC dopo aver fatto la sosta, visto che ha sfruttato la Safety Car per fare il cambio. Eppure MSC aveva preso abbastanza vantaggio su di lui per stargli appena dietro. Questo indica il passo che ha avuto MSC durante la prima parte di gara. Anticipando o posticipando un po' la sosta, visto il problema di Hamilton avrebbe potuto quasi quasi ambire al quinto posto.

Link al post
Condividi su altri siti

visto il problema di Hamilton avrebbe potuto quasi quasi ambire al quinto posto.

anche al primo secondo me

Link al post
Condividi su altri siti

anche al primo secondo me

non fare l'ironico.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh c'? di buono che ha 41 anni ha finalmente imparato a mettere pressione a chi lo precede. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Nella prima parte di gara girava, come ho detto, nello stesso secondo (anche di soli 2/3 decimi in pi?) rispetto ad Hamilton e Button.

Ha cambiato gomme al 23? giro e quindi ne ha fatti 25 dietro Rosberg nei quali ha perso almeno 7/8 decimi rispetto al passo che aveva prima. Fuori Rosberg, ha girato un secondo pi? veloce di prima se non sbaglio.

E' arrivato a 20 secondi da Hamilton, quindi non mi pare eresia dire che avrebbe potuto arrivargli molto vicino, visto il problema al cambio.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh c'? di buono che ha 41 anni ha finalmente imparato a mettere pressione a chi lo precede. :asd:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho seguito il lt. Spero vivamente che ci sia stato un crollo delle prestazioni delle gomme morbide di ms, che hanno costretto la mercedes a farlo rientrare, senn? sarebbe l'ennesima "balderizzata" di ross brawn, dopo valencia e canada.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho seguito il lt. Spero vivamente che ci sia stato un crollo delle prestazioni delle gomme morbide di ms, che hanno costretto la mercedes a farlo rientrare, senn? sarebbe l'ennesima "balderizzata" di ross brawn, dopo valencia e canada.

Per quello che ho visto io, nessun crollo

Link al post
Condividi su altri siti

l'ombra di baldisseri si aggira in casa mercedes :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

pero' il baldo mi manca...

alla fine era una garanzia per noi avversari..

Link al post
Condividi su altri siti

oggi andava bene, rispetto a rosberg anche se rimane difficile giudicare il vero valore della mercedes con questi 2 piloti..

pero' senza il problema sarebbe rimasto dietro, a me pare proprio spento, un solo tentativo e poi si accoda, non ? da lui

Mi dispiace di essere d'accordo ... :D

Una gara molto migliore delle ultime, non c'? dubbio, anzi forse la migliore dell'intera annata, e ci? nonostante rinunciatario alla prima difficolt?, quando poteva dare una piccola svolta psicologica alla stagione.

Anche perch?, francamente, nella sua situazione non ha senso parlare di volont? di evitare rischi di incidente col compagno di squadra, oltretutto quando lottavano per un semplice posto di rincalzo. Non pu? continuare a restare costantemente dietro a Rosberg, se vuole recuperare credibilit?.

Il fatto che sia stato meno aggressivo e deciso di Rosberg la dice lunga.

Mi chiedo poi dove volesse andare, a parit? di macchina, tentando il sorpasso all'esterno.

E al tentativo all'interno, quando era in scia e poteva provarci, ci ha rinunciato.

Decisamente non ? pi? lui.

Link al post
Condividi su altri siti

pero' il baldo mi manca...

alla fine era una garanzia per noi avversari..

"my tyres are completely destroyed"

Link al post
Condividi su altri siti

Faccio notare che Rosberg era pochi secondi dietro MSC dopo aver fatto la sosta, visto che ha sfruttato la Safety Car per fare il cambio. Eppure MSC aveva preso abbastanza vantaggio su di lui per stargli appena dietro. Questo indica il passo che ha avuto MSC durante la prima parte di gara. Anticipando o posticipando un po' la sosta, visto il problema di Hamilton avrebbe potuto quasi quasi ambire al quinto posto.

Ma Rosberg era ultimo, ha dovuto compiere una marea di sorpassi (forse, la regia inquadrava solo quelli di Kobayashi) tra i quali quello al curvone su Algueruari dove ? arrivato lungo perdendo tempo prezioso...

Non si pu? prendere come termine di paragone Rosberg, con le stesse gomme dure dall'inizio della gara...

Probabilmente, se Rosberg avesse fatto una partenza decente (considerata l'ottima qualfiica) sarebbe potuto rimanere attaccato al trenino dei primi 5

Link al post
Condividi su altri siti

buona gara di schummo,ma non ancora abbastanza per far tornare muresan

buona rivincita su rubens,male il mancato sorpasso a ros

strategia sbagliata o no

Link al post
Condividi su altri siti

No team boss role for Schumacher in 2011 - Haug

"There is more credibility in Norbert Haug becoming an F1 driver than in Michael Schumacher becoming sporting director of Mercedes," Haug told BBC Sport.

Link al post
Condividi su altri siti

perch? secondo te cos'??

era intrigato a stare davanti a coulthard in pre-pensionamento, mi pare che ci sia poco da aggiungere

A parte che hai rotto decisamente con questa storia mursen, non c'? bisogno di ricordarlo ad ogni post...non ti basta la firma?

Poi se tu reputi SCARSO un pilota che sta lottando per il titolo mondiale, io ti consiglierei ci mettere il culettino sulla Red Bull e poi dimmi i tempi che fai...poi prova a fare un poco di agonismo in qualsiasi sport, e vedrai che certe cose non le scrivi pi?

Io penso sia stata una buona gara

Link al post
Condividi su altri siti

"There is more credibility in Norbert Haug becoming an F1 driver than in Michael Schumacher becoming sporting director of Mercedes," Haug told BBC Sport.

Achtung! :asd:

HOCHZWEI_149075.jpgHOCHZWEI_148915.jpgHOCHZWEI_149014.jpgHOCHZWEI_148652.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto una buona gara. Per? anche stavolta Rosberg lo avrebbe fregato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.