Phoebe4Ever 1 Inviato 3 Ottobre, 2010 Schumacher, nonostante i magri risultati, sta facendo una stagione migliore di altra gente molto osannata e molto di moda in questo periodo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Ottobre, 2010 hai ragione, il primo che mi viene in mente per esempio ? Button. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Ottobre, 2010 indizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Ottobre, 2010 non il mio preferito, ma un ottimo whisky Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 3 Ottobre, 2010 hai ragione, il primo che mi viene in mente per esempio ? Button. Questo mi pare scontato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 3 Ottobre, 2010 Le dichiarzioni di Brawn sono patetiche, ? stato proprio lui ad offrirgli un contratto, mi domando poi cosa si aspettava da un 41enne; inoltre ha silurato Barrichello che poteva dare un ottimo contributo, e Button che era all'apice, ? evidente che cerca un paravento di fronte ai vertici Mercedes. Non ? cojn queste considerazioni strampalate che migliorer? la situazione purtroppo per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 3 Ottobre, 2010 Brawn ha fatto benissimo a non dare a Button i soldi che pretendeva. Schumacher ha avuto un anno difficile, ma con la MB di quest'anno, Button avrebbe fatto zero punti, quindi tutto sommato scegliere il vecchio tedesco non ? stato un errore. ? ovvio che per l'anno prossimo, con Hamilton (spero per entrambi), le prospettive sono altre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 3 Ottobre, 2010 Button avrebbe fatto zero punti con questa Mercedes? Spero che sia una spropositata iperbole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 3 Ottobre, 2010 Schumacher ha segnato tanti record, ma non credo che riuscir? mai a diventare il pilota-simbolo della Mercedes nelle corse... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 3 Ottobre, 2010 Button avrebbe fatto zero punti con questa Mercedes? Spero che sia una spropositata iperbole. Sicuramente ? un'esagerazione, un modo di dire. Button ne avrebbe sicuramente fatti almeno un paio. -- Tutto sta a vedere se Schumi avr? una seconda occasione l'anno prossimo, se ci saranno i test, se la vettura sar? tagliata su di lui ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 3 Ottobre, 2010 Sicuramente ? un'esagerazione, un modo di dire. Button ne avrebbe sicuramente fatti almeno un paio. -- Tutto sta a vedere se Schumi avr? una seconda occasione l'anno prossimo, se ci saranno i test, se la vettura sar? tagliata su di lui ecc... mi ricordano le stesse scuse usate per il povero Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 4 Ottobre, 2010 Sicuramente ? un'esagerazione, un modo di dire. Button ne avrebbe sicuramente fatti almeno un paio. Mi hai steso! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frank_80 5 Inviato 4 Ottobre, 2010 Brawn ha fatto benissimo a non dare a Button i soldi che pretendeva. Schumacher ha avuto un anno difficile, ma con la MB di quest'anno, Button avrebbe fatto zero punti, quindi tutto sommato scegliere il vecchio tedesco non ? stato un errore. ? ovvio che per l'anno prossimo, con Hamilton (spero per entrambi), le prospettive sono altre. Button ha fatto benissimo ad andarsene da un team che non prometteva nulla di buono per la stagione successiva Finita la supremazia del diffusore la BrawnGp ha vissuto una parabola discendente che ha toccato l'apice quest'anno. Pirla ? stato invece Schummy che si ? fatto abbindolare dalle promesse di Brawn e Mercedes! L'anno scorso avevo criticato sia Button che Barrichello per la loro scelta di lasciare il team, ma oggi devo tornare sui miei passi ed ammettere che hanno fatto benissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 4 Ottobre, 2010 Sicuramente ? un'esagerazione, un modo di dire. Button ne avrebbe sicuramente fatti almeno un paio. -- Tutto sta a vedere se Schumi avr? una seconda occasione l'anno prossimo, se ci saranno i test, se la vettura sar? tagliata su di lui ecc... Questo spropositato astio per Button ha una motivazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 4 Ottobre, 2010 Button ha fatto benissimo ad andarsene da un team che non prometteva nulla di buono per la stagione successiva Finita la supremazia del diffusore la BrawnGp ha vissuto una parabola discendente che ha toccato l'apice quest'anno. Pirla ? stato invece Schummy che si ? fatto abbindolare dalle promesse di Brawn e Mercedes! L'anno scorso avevo criticato sia Button che Barrichello per la loro scelta di lasciare il team, ma oggi devo tornare sui miei passi ed ammettere che hanno fatto benissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 4 Ottobre, 2010 (modificato) è pur vero che una variabile importante nella carriera splendida di Brawn è stata quella di aver messo su strada alcune delle vetture più sfacciatamente oltre-legge ( badate bene, non fuori legge ) della storia della F1... rotfl antispin&tractioncontrol Non tutti gli anni si riesce a bucare il ciambellone... certo, dati alla mano, Rubens e Jenson han fatto benissimo a cambiare squadra... ma anche Nico non ha in fondo sbagliato Modificato 4 Ottobre, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 4 Ottobre, 2010 Brawn ha fatto benissimo a non dare a Button i soldi che pretendeva. condordo, ha fatto bene a darne a schumacher il doppio di quelli che pretendeva button, visti i risultati c'? poco da discutere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 4 Ottobre, 2010 Credo che Button chiedesse meno dei 20 mln di euro annui che prende il tedesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 4 Ottobre, 2010 per? con msc ci sarebbero dovute essere piu entrate attraverso le sponsorizzazioni certo che nessuno se lo fila se vivacchia attorno alla 12esima posizione,specialmente in un mondiale con 5 piloti in lotta almeno but poteva far vendere i poster alle bimbeminkia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 4 Ottobre, 2010 ancora con sta storia che brawn ha cacciato button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti