Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

:asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

"Nico if the old fag makes a move show him your middle finger!"

"Michael if you make a move Nico will be very sensible to you"

Link al post
Condividi su altri siti

E' una mia impressione sbagliata o la macchina di Rosberg sembra un pelo pi? veloce sul dritto? Appena esce dalla scia per sorpassare e prende aria perde lo spunto e si pianta.

Sabotaggio? Oppure differenza di materiali tra caposquadra e gregario?

Link al post
Condividi su altri siti

Eddai.. si ride e si fa la battuta come negli altri topic.. o qui vige un regolamento a statuto speciale :rotfl:

Se ho urtato la tua sensibilit? ti chiedo scusa con la promessa che non lo faccio pi? :up:

Link al post
Condividi su altri siti

L'auto di Schumi ? sicuramente pi? lenta, visto che fatica a prendere la scia. Probabilmente questione di assetti.

Link al post
Condividi su altri siti

non ha tutti i torti pero'.

si sta cercando di dire che la macchina di rosberg ? meglio della sua, questa si che mi sembra una cosa ridicola.

allora se viene inteso solo ed esclusivamente per questa gara perch? aveva problemi con l'f-duck (come se d? decimi al giro di vantaggio poi) ci pu? stare, ma se si tirano fuori certe cose per giustificare il fatto che abbia meno la met? dei punti di rosberg e che complsevviamente in campionato sia stato suonato da nico, allora il discorso cambia eccome

Link al post
Condividi su altri siti

non mi pare che abbia detto che lui va lento perchè l'auto di ros è migliore

ha detto che sulla sua ci sono troppo spesso problemi e non riesce a guidare bene, quando invece l'auto è a posto come domenica si vede che le cose vanno in un altro verso

Link al post
Condividi su altri siti

si sta cercando di dire che la macchina di rosberg ? meglio della sua, questa si che mi sembra una cosa ridicola.

allora se viene inteso solo ed esclusivamente per questa gara perch? aveva problemi con l'f-duck (come se d? decimi al giro di vantaggio poi) ci pu? stare, ma se si tirano fuori certe cose per giustificare il fatto che abbia meno la met? dei punti di rosberg e che complsevviamente in campionato sia stato suonato da nico, allora il discorso cambia eccome

Sono d'accordo, lui si trova in un momento di difficolt?, e come tutti i piloti cerca di trovare una giustificazione da dare per le sue prestazioni. Bisognerebbe togliere un p? di prosciutto dagli occhi.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me ? una dichiarazione anche mirata. vuole riportare su di s? l'attenzione del team, per far s? che lavori meglio e riesca a dargli sempre una vettura buona come a suzuka. sicuramente ? stato frustrante per lui restare tutti quei giri dietro a rosberg che era nettamente pi? lento, considerando poi che c'era magari la chance di riprendere pure hamilton. purtroppo quest'anno ? anche vero che la mercedes non ? stata molto "buona" con lui in quanto a strategie

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me è una dichiarazione anche mirata. vuole riportare su di sè l'attenzione del team, per far sì che lavori meglio e riesca a dargli sempre una vettura buona come a suzuka. sicuramente è stato frustrante per lui restare tutti quei giri dietro a rosberg che era nettamente più lento, considerando poi che c'era magari la chance di riprendere pure hamilton. purtroppo quest'anno è anche vero che la mercedes non è stata molto "buona" con lui in quanto a strategie

Era giusto dargli la possibilità di prendere Hamilton, visto che era più veloce, secondo te?

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me ? una dichiarazione anche mirata. vuole riportare su di s? l'attenzione del team, per far s? che lavori meglio e riesca a dargli sempre una vettura buona come a suzuka. sicuramente ? stato frustrante per lui restare tutti quei giri dietro a rosberg che era nettamente pi? lento, considerando poi che c'era magari la chance di riprendere pure hamilton. purtroppo quest'anno ? anche vero che la mercedes non ? stata molto "buona" con lui in quanto a strategie

Non ? questione di bont? ? che togliere punti a Rosberg con Kubica e Massa out sarebbe stato un delitto.

In ottica mondiale il 5 posto di Nico per la Mercedes sarebbe stato un seccesso.

Link al post
Condividi su altri siti

Era giusto dargli la possibilità di prendere Hamilton, visto che era più veloce, secondo te?

sinceramente sul momento non pensavano ci fossero molte chance di prenderlo. sicuramente michael doveva essergli davanti e solo la scelta farlocca al pit lo ha fatto andare dietro rosberg. in ogni caso dal momento che era molto più veloce io lo avrei fatto passare subito. che tieni a fare il pilota chiaramente più veloce dietro per metà gara? non a caso dietro gli avversari si erano avvicinati

Non è questione di bontà è che togliere punti a Rosberg con Kubica e Massa out sarebbe stato un delitto.

In ottica mondiale il 5 posto di Nico per la Mercedes sarebbe stato un seccesso.

rosberg avrebbe preso 6 punti invece di 8, siamo lì eh. poi non penso che la mercedes si stia stracciando le vesti per battere massa.

Link al post
Condividi su altri siti

non ha tutti i torti pero'.

Infatti parlavamo di questa gara e non dell'intera stagione, a quanto pare non sono l'unico ad aver notato differenze di velocit? fra le due macchine, che poi sia dovuto ad assetti differenti o a f-duck difettoso sulla macchina di Schumacher, questo non si pu? sapere.

Link al post
Condividi su altri siti

che poi, l'f-duct non so nemmeno se ce l'aveva, non ho visto le mani andare a coprire qualche buco

Link al post
Condividi su altri siti

che poi, l'f-duct non so nemmeno se ce l'aveva, non ho visto le mani andare a coprire qualche buco

Ha detto che il suo F-Duct non funzionava bene a Suzuka, quindi a meno che non soffra di demenza senile, avrebbe dovuto averlo. :asd:

Anche perch? sarebbe strano che non lo avessero montato su una pista veloce e con due lunghi rettilinei come Suzuka.

Link al post
Condividi su altri siti

asp? per?, ricordo male o loro ne stavano studiando uno "automatico?"

Link al post
Condividi su altri siti

Questo non lo so, magari il buco ce l'hanno all'altezza del ginocchio come lo ha (o aveva?) la Mclaren.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.