Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Era quello che si diceva all'inizio, ma sembra che la Ferrari sia intervenuta con un offerta pi? allettante e creare cos? un team formato da Fry e Tombazis...se cos? fosse per gli avversari sarebbe alquanto preoccupante.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Era quello che si diceva all'inizio, ma sembra che la Ferrari sia intervenuta con un offerta pi? allettante e creare cos? un team formato da Fry e Tombazis...se cos? fosse per gli avversari sarebbe alquanto preoccupante.

se alla mercedes sperano di vincere il titolo non prendendo nessuno a andando al risparmio...mah

Link al post
Condividi su altri siti

Interessanti queste ultime osservazioni "tecniche"... A me sembra che Schumi, poco alla volta, stia tornando in forma, e inoltre mi sembra anche rilassato e sereno, simpatico. Che sia diventato un vecchio saggio? :asd:

Certo ? che se la macchina non ? all'altezza difficilmente potr? combinare molto; la sensazione ? per? che se fosse al volante di una vettura competitiva sarebbe gi? in grado di lottare per la vittoria.

Link al post
Condividi su altri siti

Interessanti queste ultime osservazioni "tecniche"... A me sembra che Schumi, poco alla volta, stia tornando in forma, e inoltre mi sembra anche rilassato e sereno, simpatico. Che sia diventato un vecchio saggio? :asd:

Certo ? che se la macchina non ? all'altezza difficilmente potr? combinare molto; la sensazione ? per? che se fosse al volante di una vettura competitiva sarebbe gi? in grado di lottare per la vittoria.

lo penso anch'io !

Link al post
Condividi su altri siti

Io aspetto di vedere il prossimo anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Io aspetto di vedere il prossimo anno.

Sempre che continui.

Io lo spero, ha 3 anni di contratto, se dopo 5 GP ? tornato in forma, chiss? se l'auto migliora.

Link al post
Condividi su altri siti

Forte Terruzzi l'altro giorno a GP, senza le macchinine schumy si scassa i maroni

Link al post
Condividi su altri siti

Forte Terruzzi l'altro giorno a GP, senza le macchinine schumy si scassa i maroni

e Terruzzi scassa i maroni a noi!

non ho mai avuto dubbi sul ritorno di Schumi dal canto mio, purtroppo per sfortuna e forza le prime 3-4 corse sono state dei test, anche se sono convinto che se Alonso non lo avesse cacciato fuori in Australia avrebbe fatto un colpo grosso, era terzo alla prima curva...

Link al post
Condividi su altri siti

ma quale colpo grosso ma hai visto che ritmo aveva poi?

Link al post
Condividi su altri siti

lo ha detto anche allievi che schumacher è una sorta di disagiato quando è fuori dalle corse

d'altronde di solito si va in pensione a 60-65 anni (probabilmente noi giovincelli a 80,moriamo prima insomma)con un mestiere normale, i primi giorni di pensione uno veramente si trova in disagio perchè sarebbe ancora trascinato dalla routine lavorativa

Modificato da cek

Link al post
Condividi su altri siti

ma quale colpo grosso?

Questo....

loccolpogrosso.jpg

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e Terruzzi scassa i maroni a noi!

non ho mai avuto dubbi sul ritorno di Schumi dal canto mio, purtroppo per sfortuna e forza le prime 3-4 corse sono state dei test, anche se sono convinto che se Alonso non lo avesse cacciato fuori in Australia avrebbe fatto un colpo grosso, era terzo alla prima curva...

Al limite tenuto conto che in quel gp girava pi? o meno come Rosberg, sarebbe finito in zona Nico nulla di pi?.

Non credo che i campioni come Michael abbiano tanto bisogno di rodaggi, devo ancora conoscere un campione che per tornare quello di un tempo abbia bisogno di testare mille cose, l'unica cosa necessaria ? un mezzo confacente alle proprie necessit? e fin'ora questo non si ? ancora visto.

Se valutiamo freddamente la situazione rispetto al Bahrein, scopriamo che le cose per MSC non sono cambiate di molto...all'inizio prendeva un decimo circa da Nico, ora ? lui che lo rifila al compagno (Barcellona a parte, ma la gara di Nico fu condizionata da un Kubica in versione buttafuori), indipendentemente dalla lunghezza del passo della vettura.

Le prestazioni di MSC d'inizio campionato che hanno formato l'attuale gap da Nico, sono state notevolmente condizionate da eventi anomali che Nico ha sfruttato a dovere, mentre MS ? stato spesso vittima di queste situazioni con scelte strane sia da parte sua, che da parte del muretto box dove alle volte hanno poche idee e confuse, specie l'ingegnere di pista di Michael alle volte da dei messaggi via radio che lasciano perplessi...

A livello prestazionale per? MSC era gi? in grado di stare davanti (di qualche centesimo comunque) a Rosberg gi? in Australia ed anche in Malesia, l'unico vero buco nero si ? avuto in Cina dove ha corso una controfigura nel panico tra cambi gomme ed assetti sballati.

Insomma io penso che il rodaggio di MSC sia durato ben poco e che le cose si siano stabilizzate gi? da un po' di gare, probabilmente il passo lungo ha aiutato (anche perch? allo stato attuale il passo corto ha ben poco senso) facendogli fare un ulteriore saltino in avanti, ma pi? di questo dubito che possa fare.

Ora sta alla macchina migliorare e velocizzarsi, magari perseguendo i canoni di guida del tedesco (sempre che l'attuale staff di progettisti della Mercedes ne sia capace), altrimenti dubito che si possa migliorare il livello in cui MSC bazzica attualmente.

Link al post
Condividi su altri siti

cercheranno di preparare tutto al meglio per avere una vettura e un pilota al top l'anno prox

Link al post
Condividi su altri siti

lo ha detto anche allievi che schumacher ? una sorta di disagiato quando ? fuori dalle corse

d'altronde di solito si va in pensione a 60-65 anni (probabilmente noi giovincelli a 80,moriamo prima insomma)con un mestiere normale, i primi giorni di pensione uno veramente si trova in disagio perch? sarebbe ancora trascinato dalla routine lavorativa

Le corse sono sempre quaslcosa un di piu', sono adrenalina rispetto alla vita normale, ? una droga da cui non si pu? fare a meno, e c'? anche la questione della monotonia dopo le corse come diceva Lauda. Ma Terruzzi voleva riferirsi alla Formula1, ? chiaro che una tantum uno pu? anche ricercarla diversamente in altre categorie meno stressanti, ma Schumy ? fatto cos? senza l'adrenalina della Formula1 non riesce a stare, non s? divertirsi nelle altre categorie. E' chiaro che uno prima o poi deve smettere

Link al post
Condividi su altri siti

cercheranno di preparare tutto al meglio per avere una vettura e un pilota al top l'anno prox

questa non mi ? nuova :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

tutta pretattica, intanto in canada va come un missile il nonnetto

Link al post
Condividi su altri siti

in canada vince

non so in quale anno,ma ci vincer? :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Perchè ho la sensazione che MS stia semplicemente mentendo ? Eppure ho sempre più la sensazione che MS sarà l'ago della bilancia nei destini del campionato. In particolare il tedesco sta crescendo e non penso proprio che mollerà. Non è la sua natura. Anzi sono convinto che in Canada farà cose molto buone. Mi inizierei a preoccupare di queste dichiarazioni se fossi uno dei suoi avversari :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

questa non mi ? nuova :rotfl:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.