Beyond 6854 Inviato 13 Giugno, 2010 sentiamo cosa dice schumi. sono dispiaciuto perch? poteva fare una bella gara piazzandosi al posto di rosberg, ma forse col contatto con kubica ha avuto qualche problema perch? poi, gomme morbide per 35 giri a parte, non ? andato piu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 13 Giugno, 2010 Che partenza, si ? infilato tra 2 macchine e ne ha inchipettata un'altra. Poi era abbastanza veloce per poter almeno arrivare dietro il quintetto, ma il fuoripista con kubica lo ha mandato indietro, e 36 giri con le morbide hanno dato il colpo di grazia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Giugno, 2010 io aspetto di leggere tutti i detrattori, e poi dico la mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 13 Giugno, 2010 Diciamo che solo le manovre finali sono state forse al limite, per? l'aggressivit? iniziale mi ? piaciuta dopo qualifiche negative. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Giugno, 2010 Diciamo che solo le manovre finali sono state forse al limite, per? l'aggressivit? iniziale mi ? piaciuta dopo qualifiche negative. Con quelle gomme ? gi? tanto che ? arrivato alla fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Giugno, 2010 (modificato) io non ho mica capito la strategia che hanno fatto, ho perso il conto dei cambi. Modificato 13 Giugno, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 13 Giugno, 2010 hanno fatto una cazzata perch? dovevano mettere le morbide dopo il fatto di kubica, invece hanno messo le dure e so stati costretti dopo a cambiarle e tenerle una vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Giugno, 2010 io non ho mica capito la strategia che hanno fatto, ho perso il conto dei cambi. Mi pare sia partito con le dure poi le ha cambiate con altre dure (cazzata) Poi contatto con Robert, è rientrato e ha messo altre dure, e infine al 34° ha messo le morbide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 13 Giugno, 2010 no dopo kubica ha messo altre dure ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Giugno, 2010 ho sbagliato a scrivere, edito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Giugno, 2010 Mi pare sia partito con le dure poi le ha cambiate con altre dure (cazzata) Poi contatto con Robert, ? rientrato e ha messo altre dure, e infine al 34? ha messo le morbide cavolo, il contatto me l'ero perso, non pensavo si fosse danneggiato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 13 Giugno, 2010 Che partenza, si ? infilato tra 2 macchine e ne ha inchipettata un'altra. Poi era abbastanza veloce per poter almeno arrivare dietro il quintetto, ma il fuoripista con kubica lo ha mandato indietro, e 36 giri con le morbide hanno dato il colpo di grazia. Quoto assolutamente. Quando era terzo stava girando pi? forte dei primi due. In partenza ? stato bravissimo, poi ha avuto fortuna a non farsi coinvolgere dall'incidente, ha girato forte, passato una macchina e poi ... non ho mica capita perch? il fuoripista lo ha costretto a cambiare nuovamente gomme. Aveva forato ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Giugno, 2010 Quoto assolutamente. Quando era terzo stava girando pi? forte dei primi due. In partenza ? stato bravissimo, poi ha avuto fortuna a non farsi coinvolgere dall'incidente, ha girato forte, passato una macchina e poi ... non ho mica capita perch? il fuoripista lo ha costretto a cambiare nuovamente gomme. Aveva forato ? Lui dice di aver "rotto" l'anteriore destra, probabilmente l'ha forata, e ha danneggiato l'alettone anteriore perdendo una bandella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 13 Giugno, 2010 Lui dice di aver "rotto" l'anteriore destra, probabilmente l'ha forata, e ha danneggiato l'alettone anteriore perdendo una bandella Senza quel problema secondo me si piazzava, non dico terzo, ma quarto o quinti senza problemi. Che sfiga per? quest'anno ragazzi ! Certo che ha una classe e una grinta da paura ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Giugno, 2010 Ma no che dici, ha un piede nella fossa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 13 Giugno, 2010 Non c'? bisogno di detrarre MSC. Ha messo del suo per raggiungere il risultato finale. Una gara normale, la sua, grintosa e a tratti un po' rude. Nulla di nuovo, mi sembra. Ha avuto giornate migliori, dal punto di vista della guida. Il carattere invece ? sempre lo stesso. Lui c' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 13 Giugno, 2010 Qualcuno mi sa spiegare perch? ? tornato per fare la comparsa? o pensa veramente di fare un triennale sviluppando l'auto, come in ferrari nel '96? peccato che in Ferrari poteva vincere nel '99 e ha vinto nel 2000! mboh! ? da agosto che non capisco cosa ? tornato a fare? ci sono tanti giovani (vedi Heidfeld ecc...) che costano molto meno su cui si pu? puntare veramente sul futuro... a questo punto richiamiamo Prost, Lauda e Mansell... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Giugno, 2010 LOL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Giugno, 2010 ci sono tanti giovani (vedi Heidfeld ecc...) In che senso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Giugno, 2010 In che senso? Ma siamo sicuri che non abbia anche acceleratore e freno al volante? Si sa mai eh, le articolazioni e la circolazione con la vecchiaia rallentano e forse ? pi? facile usare le mani per tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti