duvel 2 Inviato 4 Aprile, 2010 tanto per capire:quando lauda torn?,cosa dicevano e come lo giudicavano stampa tifosi ecc.? Neanche troppo male....ma dovevi sentirli prima quando pass? da Ferrari a Brabham :nuke: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 4 Aprile, 2010 (modificato) Criticare Schumacher è come sparare sulla Croce Rossa. L'ho già detto dopo l'Australia: Schumy-cannibale non mi stava affatto simpatico...questo Schumy 2.0 invece mi fa tenerezza! Credo che abbia bisogno di tempo. E che forse abbia sopravvalutato la squadra, forse si aspettava una macchina subito competitiva. Rosberg, comunque, ho sempre pensato sia un ottimo pilota: ha tenuto in piedi da solo la Williams per 3 anni, mica "pizza e fichi". Ha acquisito, soprattutto, quella regolarità che può regalarti tanti punti anche senza fare gare eccezionali (e che nelle grandi squadre può significare pure titolo). Però tendo a pensare che se qualcuno deve fare il miracolo della "prima" vittoria Mercedes, è più probabile lo faccia il buon vecchio Michael... Modificato 4 Aprile, 2010 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 4 Aprile, 2010 Lucaf2000, il re dei quote-owned poi a met? campionato riprende a vincere e muresan me lo mette nel c**lo, ma mi godo qualche gara di gloria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2484 Inviato 4 Aprile, 2010 (modificato) Rosberg questa volta ha semplicemente asfaltato Schummy sia in prova che in gara. Fino a questo week end il Kaiser non mi era dispiaciuto ma oggi per la prima volta ha fatto veramente la figura dello scudiero. Chissà che qualcuno non cominci a rivalutare Nico che con la macchina meno performante tra i top team è a 4 punti dalla vetta della classifica. Teniamo conto che ieri in prova si è messo dietro Vettel che correva con una macchina superiore (se quel secondo posto lo avesse fatto Alonso ci sarebbero ancora le processioni con le fiaccole che girano per il circuito)e secondo me se la Mercedes comincia finalmente a girare il biondino si toglierà parecchie soddisfazioni. Modificato 4 Aprile, 2010 da 76LENO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 5 Aprile, 2010 min**ia me li sono persi quei post del prode muresan... Chiss? come mai, di solito post come quelli li annuso a km di distanza e inizio a sbuffare dal naso come i tori... Chiss? se ? ancora dello stesso parere... Vorrei tanto saperlo... Ah, ma ? scomparso di nuovo... non si fa pi? vedere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Aprile, 2010 E chi lo sa. Qua i fake crescono come i funghi a Budoia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Aprile, 2010 (modificato) allora non sono stao l'unico a leggere certi scleri Modificato 5 Aprile, 2010 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 5 Aprile, 2010 probabilmente rispunter? dal nulla quando il crucco torner? competitivo... intanto ? letteralmente sparito, dopo averci smaronato per un intero inverno dicendoci che a monza schumacher avrebbe chiuso il mondiale o cose del genere... mi piacciono questi utenti che vanno e vengono, danno un bel contributo al forum e vedo che ce ne sono sempre di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 5 Aprile, 2010 Sara l'avatar, saranno i post, ma ho il sospetto che lucaf2000 non sia mai stato un estimatore del "Kaiser"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 5 Aprile, 2010 ma poi non ho capito perch? dice che tra tutti rosgerg far? anche la fine di piquet, adesso salta fuori che il brasiliano l'ha pensionato il giovane schumy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 5 Aprile, 2010 Sara l'avatar, saranno i post, ma ho il sospetto che lucaf2000 non sia mai stato un estimatore del "Kaiser"? ti sbagli, lo considero uno dei piu' grandi di sempre assieme a senna, prost, clark e fangio...assieme a loro sta nell'olimpo.. ? solo che mi ? sempre stato in c**lo, fin da quando correva in benetton...semplice no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 5 Aprile, 2010 Ha pensionato pure Hakkinen, non lo sai? ( :lol: ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Aprile, 2010 [fanta F.1 post ON] chiss? cosa avrebbe combinato Raikkonen in Mercedes [fanta F.1 post OFF] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 5 Aprile, 2010 per me avrebbe fatto meglio di quello che sta facendo rosberg adesso... io comunque sarei stato piu' curioso di vederlo in mclaren al fianco di hamilton, oltretutto ? stato vicinissimo a firmare... scusate OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Aprile, 2010 (modificato) con Hamilton, questo delle ultime due gare, è dura per tutti forse avrebbe tratto vantaggio dal suo modo di "usare" le gomme molto più simile a quello di Button ma con un ritmo molto diverso. con Rosberg magari in qualifica avrebbe preso scotto ma in gara mi sembra che abbia qualche decimo in più nel piede, però c'è da considerare l'inizio di stagione di Rosberg che ritengo il migliore fra i primi sia in termini di errori che di guasti, quindi un mix di fortuna/capacità da non sottovalutare se dovesse continuare così. /OT Modificato 5 Aprile, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 5 Aprile, 2010 ho detto che sarei stato curioso di vederlo con hamilton, ma dubito che sarebbe stato in grado di battere l'inglese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 5 Aprile, 2010 E' comunque triste vedere ceh un pilota del calibro di Schumacher non riesca nemmeno a lottare per il podio, mentre il suo compagno di squadra gira 1secondo pi? veloce di lui. Veramente strano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 5 Aprile, 2010 sar? un complotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 5 Aprile, 2010 E' comunque triste vedere ceh un pilota del calibro di Schumacher non riesca nemmeno a lottare per il podio, mentre il suo compagno di squadra gira 1secondo pi? veloce di lui. Veramente strano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 5 Aprile, 2010 l'unica cosa davvero strana, ? cosa ? rientrato a fare...e lo dico con dispiacere. ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti