Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Il prossimo anno conb l'abolizione dei rifornimenti ? un incognita per tutti, soprattutto il piloota piu' penalizzato secondo me ? Hamilton, forse anche Vettel, gli unici capaci di tenere un ritmo elevatissimo durante tutto l'arco del GP

anche Button ha questa capacit?, in alcuni GP sembrava un martello, poi magari in altri non avr? corso al massimo, ma in alcune gare era davvero impressionante per il ritmo elevatissimo tenuto durante l'arco di tutto il GP.

cmq io non vedo piloti penalizzati, in genere ci si adatta ai regolamenti.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

da qui a marzo ce ne sarà da dire...

Ho visto poco fa uno stralcio dell'intervista, e ho visto un uomo con gli occhi lucidi per avere realizzato un sogno.

Dopo mi è tornato indietro che quell'uomo ha vinto più mondiali di Alonso, Hamilton, Button, Raikkonen messi insieme, e adesso potrebbe essere con i santissimi all'aria delle Maldive..

Chapeau.

Link al post
Condividi su altri siti

tanto tuon? che piovve alla fine. a bravo schumi. io non so se sar? per colpa di montezzemolo, o di chiss? chi, ma un po mi piange il cuore sapere che torna a correre seriamente, ma non lo fa con una ferrari. ogniuno avr? avuto i suoi motivi, e pazienza. l'importante ? rivederlo in pista. da avveersario lo ammirer?, come si deve fare con un campione, ma ? pur sempre un avveresario oramai,ci vorr? un po di tempo a vederlo in quest'ottica.

in bocca al lupo. ? finita davvera un'epoca.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Quanti saranno a gufare contro Schumacher?

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei precisare che, ovviamente, anch'io sarei stato pi? contento se fosse tornato al volante della Ferrari.

E credo che di questa eventualit? lui ne abbia parlato a chi di dovere prima di vedersi costretto ad andare altrove.

Io poi, personalmente ho sempre preferito seguire in principio il pilota, ed in secondo luogo la scuderia.

Va cos?.

Se fosse stato in grado di sostituire Felipe chi lo sa, magari Alonso non sarebbe arrivato..ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.

Io vedo solo un pazzo che a 41 anni ha ancora voglia di rischiare la vita nonostante ogni agio e ogni possibilit? nella sua vita.

Posso solo rispettarlo ed ammirarlo

Link al post
Condividi su altri siti

Quanti saranno a gufare contro Schumacher?

Tutti quelli che non lo sopportavano prima pi? quelli che si sentono traditi.. 3/4 di Forum mi sa :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Che dire... sono curioso come tutti di vedere cosa potrà fare. Se sarà nuovamente competitivo sarà incredibile, se non lo sarà rimarrà comunque un campione fenomenale. Schumacher in Mercedes sarà strano da vedere, tanto eravamo abituati a vederlo in rosso. Dal canto mio, sono stato sempre un grande estimatore del pilota più che della squadra, infatti mi sono trovato a tifare Hamilton e Alonso, benchè non fossero in Ferrari. Ergo, il prossimo anno non potrò esimermi dal tifare Schumi. Io credo che non sfigurerà, se la macchina sarà competitiva come credo. Sono solo curioso di vedere a Monza, dove mi prenoto già la tribuna (ritorno di Schumacher, Alonso in rosso...potrei mancare...??), da che parte si schiererà il pubblico ferrarista a cui tante gioie ha dato il campione tedesco. Ora le premesse per un anno da favola ci sono tutte dal mio punto di vista, speriamo bene e forza Michael...(speta, speta...ora cambio il pilota preferito nei dati....)

Modificato da Catte

Link al post
Condividi su altri siti

MS torna in F1 e sono contento, il prossomo sar? un anno stellare, non ci saranno pi? i carichi di benza a fare andare pi? forte uno o l'altro, in questo schumacher potrebbe essere penalizzato lui era un drago nella tattica e brawn nella strategia, ora con il pieno ? tutto doverso. MS far? bene perch? un pilota cos? non dimentica come si da un secondo a tutti gli altri....

sar? una superstagione.

una domanda a chi come me ? rimasto cmq deluso dalla decisione di schumi di tornare con un'altra scuderia: io sono felice che sia andato in mercedes e non in mclaren, in mclaren non lo avrei sopportato, in mercedes ? diverso siete d'accordo?

Link al post
Condividi su altri siti

Per me è stato un tradimento, e non ti devi permettere di dire che chi non la pensa come te non capisce un tubo, dal momento che ognuno confronta le sue idee in un forum e nessuno è depositario della verità assoluta.

Hai capito?

A me sembra una cosa molto oggettiva, poi può essere che mi sbagli, ma fino a prova contraria i fatti dicono che è stata la Ferrari a non voler dare nè l'opportunità di guidare ne quella di svolgere un ruolo serio nel team a Schumacher, e non solo a lui. Per cui si, continuo a ritenere che chi parla di tradimento non c'abbia capito (o faccia finta di non capire) proprio un tubo.

una domanda a chi come me è rimasto cmq deluso dalla decisione di schumi di tornare con un'altra scuderia: io sono felice che sia andato in mercedes e non in mclaren, in mclaren non lo avrei sopportato, in mercedes è diverso siete d'accordo?

La penso esattamente come te, della Mclaren-Mercedes, la parte che mi è sempre stata sullo stomaco era quella inglese, anche perchè è da quella parte che son venute tutte le magagne se non sbaglio...

E ti dirò di più, se avesse scelto qualsiasi altro team mi avrebbe forse un pò deluso, perchè alla fine lui un debito con la Mercedes ce l'ha, altrove no. Mi piace pensare, magari a torto, che in questa scelta ci sia anche la volontà di rendere un "favore" a chi gliene ha fatto più di uno a inizio carriera.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

in una situazione cos? clamorosa, e importante, io direi che sarebbe meglio attenersi ai fatti, e non basare i nostri ragionamenti su teorie pi? o meno verosimili e dimostrabili. non avremo mai la certezza di cosa sia successo tra ferrari e schimi dal 2006 in poi, mi pare abbastanza presuntuoso, basare i ragionamenti su certezze, che sono solo supponibili, ma mai veramente confermate dai diretti interessati. meglio restare al concreto.

questo concreto ? un pilota leggendario, che ha lasciato il segno in tutti i tifosi ferraristi, ma anche in tutti gli sportivi del mondo,che torna a correre. ? di per se una grande notizia. di concreto, ci sono le sue dichiarazioni di amore eterno alla ferrari, oggettivamente disattese, e che quindi si possono anche valutare non positivamente, senza che questo susciti scandalo. ma sui se e i perch?, meglio non esercitarsi troppo. gi? la realt? inconfutabile dei fatti, ci da abbondanti elementi di discussione,e su cose vere, concrete, che tutti hanno visto e sentito.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Michael non ? un baluba, si assicura un progettista top.

Rimangono sinceramente ben forti i miei dubbi sul lungo stop e sulla sua inattivit?. Di Lauda ce n'? stato uno solo... e poi, non ho ben capito, ha firmato un TRIENNALE?

Ha intenzione di correre fino a 45 anni??? Neanche Mansell era arrivato a tanto(senza andare TROPPO indietro nel tempo) :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

bello episodio, sopratutto la parte sonora (XD)

Benvenutto Schumy!

Link al post
Condividi su altri siti

oggi scopero di essere piu antischumacherista che antiferrarista

amici ferraristi avete un nuovo alleato

facciamo due a me le persone mi stavano sulle palle in ferrari erano todt e il erwusterl.

Link al post
Condividi su altri siti

Il brutto della situazione ? che Montezuma si lamenta e i media italiani gli leccano il sedere.

Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra una cosa molto oggettiva, poi pu? essere che mi sbagli, ma fino a prova contraria i fatti dicono che ? stata la Ferrari a non voler dare n? l'opportunit? di guidare ne quella di svolgere un ruolo serio nel team a Schumacher, e non solo a lui. Per cui si, continuo a ritenere che chi parla di tradimento non c'abbia capito (o faccia finta di non capire) proprio un tubo.

Guarda, sul punto che ho evidenziato, io ricordo chiaramente che quando Domenicali prese il posto di Todt la Ferrari e anche pi? volte lo stesso Schumacher dichiararono in diverse occasioni che il tedesco non era disposto ad accettare un ruolo di maggiore responsabilit? all'interno del team, nonostante gli fosse stato proposto.

Ricordo chiaramente le parole di Schumacher, che diceva di non volere troppi impegni e tempo da dedicare al lavoro in quanto era suo desiderio dedicarsi maggiormente alla famiglia e agli altri suoi interessi, quindi, almeno si questo punto, non mi sento di dare la colpa alla scuderia.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me ? stato un tradimento, e non ti devi permettere di dire che chi non la pensa come te non capisce un tubo, dal momento che ognuno confronta le sue idee in un forum e nessuno ? depositario della verit? assoluta.

Hai capito?

Ma quando fate sti discorsi perch? non vi guardate un po' allo specchio? E non parlo di te in particolare, mi riferisco al fatto che spesso e volentieri quelli che fanno le prediche sul fatto che gli altri non sono depositari della verit? poi invece si comportano come i depositari della stessa verit? fossero proprio loro. Chi ha orecchi...

Link al post
Condividi su altri siti

bello episodio, sopratutto la parte sonora (XD)

Benvenutto Schumy!

Ha evitato il contatto solo perch? era la prima gara... :zizi: Dopo un 2005 di sofferenza, non poteva buttare 8 punti sicuri nel WC :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, sul punto che ho evidenziato, io ricordo chiaramente che quando Domenicali prese il posto di Todt la Ferrari e anche più volte lo stesso Schumacher dichiararono in diverse occasioni che il tedesco non era disposto ad accettare un ruolo di maggiore responsabilità all'interno del team, nonostante gli fosse stato proposto.

Ricordo chiaramente le parole di Schumacher, che diceva di non volere troppi impegni e tempo da dedicare al lavoro in quanto era suo desiderio dedicarsi maggiormente alla famiglia e agli altri suoi interessi, quindi, almeno si questo punto, non mi sento di dare la colpa alla scuderia.

Anch'io ricordo perfettamente quelle parole e quelli argomenti.

Lo faceva per cortesia... o era la verità?

Bisogna vedere se ad alcuni in questo forum piace troppo rescrivere la storia...con la solida base dei rumori, delle seghe mentale o della incorruttibile opinione personale....per cercare delle posizioni comode dove potere giustificare un "Sono Ferrarista 100%, tiferò costruttori, ma voglio che vinca Schumacher, l'uomo tradito dalla attuale dirigenza...assieme a Raikkonen" XD

Arrivati a questo punto di revisionismo storico, tutta dichiarazione di Schumacher dai tempi della Benetton dovrá essere somessa alla domanda "Lo faceva per cortesia... o era la verità?"

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io ricordo perfettamente quelle parole e quelli argomenti.

Lo faceva per cortesia... o era la verit??

Bisogna vedere se ad alcuni in questo forum piace troppo rescrivere la storia...con la solida base dei rumori, delle seghe mentale o della incorruttibile opinione personale....per cercare delle posizioni comode dove potere giustificare un "Sono Ferrarista 100%, tifer? costruttori, ma voglio che vinca Schumacher, l'uomo tradito dalla attuale dirigenza...assieme a Raikkonen" XD

Arrivati a questo punto di revisionismo storico, tutta dichiarazione di Schumacher dai tempi della Benetton dovr? essere somessa alla domanda "Lo faceva per cortesia... o era la verit??"

:hihi:

:bravo:

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, sul punto che ho evidenziato, io ricordo chiaramente che quando Domenicali prese il posto di Todt la Ferrari e anche pi? volte lo stesso Schumacher dichiararono in diverse occasioni che il tedesco non era disposto ad accettare un ruolo di maggiore responsabilit? all'interno del team, nonostante gli fosse stato proposto.

Beh non dico che avrebbe dovuto prendere il posto di Todt, ma almeno un ruolo un p? pi? serio del fantoccio pubblicitario e dello pseudoconsulente potevano darglielo, o ancora meglio potevano dargli una macchina almeno a fine 2008, visto che i rapporti con Raikkonen erano gi? logori, invece di prolungargli il contratto tanto per sperperare altri 30 milioni per nulla.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.