Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

piccola provocazione

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1994/09/02/schumacher-la-fia-favorisce-la-ferrari.html

ha "infangato" la Ferrari, alla ghigliottina subito :zizi::hihi: :hihi:

penso che il post che ho in firma scritto dall'utente 248f1 dovrebbe far riflettere, ma pochi lo fanno.

Io credo che fu propio Montezemolo a convincerlo di fare queste dichiarazioni. Che ne pensi? (:hihi:)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo aver letto qualcuno che tifer? Ferrari nel costruttori e Schumacher nei piloti penso di aver visto abbastanza per oggi.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che fu propio Montezemolo a convincerlo di fare queste dichiarazioni. Che ne pensi? (:hihi:)

vero, colpa di Montezemolo :hihi:

cmq bando alle ciance, ? un gran giorno per la F1, non mettiamoci a far polemiche tra schumacheristi, antialonsisti, ferraristi ecc...

Link al post
Condividi su altri siti

Montezemolo deve solo stare zitto, ? solo colpa sua se alla Ferrari non ci sono pi? gli artefici del periodo d'oro... e con tutti e 3 ha commesso il medesimo errore.

mah....

premetto che montezemolo mi sta pesantemente sui maroni e se fondamentalmente lo ritengo un cretino...cosa serve utilizzarlo come parafulmine?

che cosa ne sapere voi di quanto ? successo in ferrari ai tempi? e che sia colpa sua?

parliamo di quasi 10 anni di permanenza di quel gruppo storico in ferrari (97-2006) ? fisiologico che le motivazioni calino col tempo. se vi ricordate gi? byrne era insofferente, tanto ? vero che venne richiamato d'urgenza per progettare la vettura 2006 dopo il fallimento 2005. brawn se ne ? andato facendosi un anno sabbatico. anche todt ormai ne aveva le palle piene e schumacher era incerto se continuare o meno. era ormai un team annacquato. il ciclo si era terminato ed era giusto che le strade si dividessero e non credo montezemolo potesse fare molto per evitare ci?.

non capisco perch? si debba cercare per forza un capro espiatorio quando semplicemente ? stato schumacher un po0' "insensibilmente" a decidere di accasarsi altrove nonostante il passato ferrarista.

p.s. spero torni al suo primo casco, quello che ha mscwin in avatar

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo aver letto qualcuno che tifer? Ferrari nel costruttori e Schumacher nei piloti penso di aver visto abbastanza per oggi.. :hihi:

...e solo hai visto l'indice del romanzo di Kent Follet. Quando arrivi al capitolo 367 vedrai, vedrai... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher dice che la FIA favorisce la Ferrari?

Oh finalmente una voce degna di considerazione CHE LO DICE!

Almeno ora so che, dal momento che di questo ne ero convinto, non sono pazzo.

Che vergogna per la rossa, che vergogna!

Link al post
Condividi su altri siti

io sta cosa che uno è "sposato" con un team a vita non la capisco, manco fosse un Maldini o un Baresi, ognuno è libero di andare dove vuole, piloti e team sono due entità a se stanti, il resto sono discorsi malinconici, che per carità i tifosi possono fare, ma gli addetti ai lavori non prendono tanto in considerazione.

Le bandiere in F.1 si contano sulle dita delle mani.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa mi rende veramente felice, non vedremo pi? certe cose a Maranello:

i-tatuaggi-di-maglia-di-michael-sch.asp18532img6.jpg

invio010_.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

uno ? Villeneuve.

ma solo per una drammatica coincidenza

Link al post
Condividi su altri siti

non capisco perchè si debba cercare per forza un capro espiatorio

Se fosse solo un capro...

Stanno lasciando La Sicilia vuota di popolazione caprina

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

anche todt ormai ne aveva le palle piene

Pi? che le palle mi sa che gli si erano riempite le tasche oltre il lecito e questo, a qualcuno, non gli era andato proprio gi?.

D'altra parte si sa, spesso le fregature pi? grandi arrivano dalle persone in cui si ha cieca fiducia.

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

invio010_.jpg

Ma lui e Liuzzi si vestono al Castorama? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, ora ? tutto chiaro...? tutto un complotto...qualche settimana fa Raikkonen ha telefonato al crucco e gli ha detto: "Senti Micheluccio, io mi sono rotto i *maroni* di sta gente, se ti va ti lascio il posto che mi vogliono dare alla Mercedes, cos? vieni a farti una rimpatriata e gi? che ci sei gliene canti pure due a quel pallone gonfiato del Domenica...ci stai?"...

Ne parlavano durante le riprese per lo spot della Fiat Bravo, mi ricordo molto bene... poi, nel doppiaggio, hanno modificato i dialoghi.

2008102915114_fiat_bravo_schumacher_raikkonen.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

f1-2009-gen-xp-0489.jpg

f1-2009-gen-xp-0490.jpg

f1-2009-gen-xp-0491.jpg

f1-2009-gen-xp-0492.jpg

f1-2009-gen-tm-1284.jpg

f1-2009-gen-tm-1285.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

immagino quanto siano entusiasmati i tifosi tedeschi della Mercedes Motorsport, hanno il team nuovamente in F1 al 100%, un team completamente tedesco e con una leggenda dell'automobilismo al volante.

Link al post
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che parta sto campionato.prevedeo molti ban

Link al post
Condividi su altri siti

immagino quanto siano entusiasmati i tifosi tedeschi della Mercedes Motorsport, hanno il team nuovamente in F1 al 100%, un team completamente tedesco e con una leggenda dell'automobilismo al volante.

È proprio così. Te lo posso assicurare.

Prima il Bayern ridicolizza la Juve a Torino, ora la Mercedes ha la possibilità di farlo con la Ferrari. Dopo lo 0-2 di Dortmund del 1996, godono tremendamente, di queste vendette.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

E a 40 anni ha anche capito qualcosa su come vestirsi.

Link al post
Condividi su altri siti

la mercedes ha gi? fatto centro dopo pochi mesi. il colpo schumi sar? a livello pubblicitario qualcosa di incredibile. chiss? per? quantio soldi schumi perder? dagli attuali sponsor

Link al post
Condividi su altri siti

vincera il mondiale.

Ma perch? kimi non c'? pi? ?__

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.