Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Schumi ha fatto un tempo analogo a quello di ieri :whistling:

speriamo che il passo gara sia superiore a quello di Rosberg, cavolo che giro ha fatto!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

guardate che in cina rosberg ? sempre andato forte.

Link al post
Condividi su altri siti

Star? rosicando,? vero,ma con la sua prestazione ha confermato di fatto il potenziale delle Mercedes in qualifica.Speriamo che domani la Mercedes smetta di vestire i panni della "mangiagomme".

Link al post
Condividi su altri siti

Mezzo secondo e' tanto...cacchio, ma domani il podio e' molto probabile visto che le mclaren e le red bull sono cosi lontane sulla griglia.

Link al post
Condividi su altri siti

In gara le cose magari cambiano, in quali ? stato grande rosberg e ha risparmiato un treno. In gara l w duct non si potr? usare e bisogna vedere le gomme come andranno.

Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente me lo sentivo che non sarebbe durata questa supremazia in qualifica di MS su NR.

Certo mezzo secondo ? tantissimo, dev'esserci qualcosa di diverso nell'assetto perch? anche Hamilton era troppo distante.

P.s. che avesse la faccia tirata s'? visto benissimo quand'? andato a fargli i complimenti in parco chiuso :asd: ma del resto non potrebbe essere altrimenti.

Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente, a me che faccia la pole frega molto poco. io sogno una vittoria prima o poi, altro che pole

Siccome attualmente una vittoria della Mercedes la vedo al limite dell'impossibile (sarei felice domani di essere smentito) sarebbe gi? ottimo se si prendesse la pole

Link al post
Condividi su altri siti

Al di l? della prima fila, quello che fa ben sperare per il futuro (anche nelle qualifiche) ? che il distacco in qualifica tra Rosberg e Schumacher si ? molto ridotto, e capita spesso di vedere il Kaiser davanti a Nico nelle varie sessioni. Dispiace che gli sia stato dietro proprio oggi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

a me della pole frega zero ripeto :asd:

fosse rosberg me ne importerebbe, ma ne tiene 65 di pole, una in pi? non mi cambia la vita.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi mi ha deluso, era la sua occasione, quando gli ricapiter? Vettel fuori dai giochi, Alonso distantissimo, Button fuori forma e Hamilton penalizzato? :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

Nella qualifica in cui la Mercedes era da pole, si ? fatto fregare da Rosberg.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ? tanto Schumacher che ha fatto un brutto giro, ? Rosberg che ne ha fatto uno spettacolare.

Link al post
Condividi su altri siti

Se la Mercedes domani riesce a contenere il consumo gomme avremo una grande gara. Michael credo che potesse migliorare il tempo in Q3 ma ha preferito rientrare sapendo della penalit? di Lewis.

Il giro di Rosberg l'hanno mandato in diretta onboard: praticamente perfetto, neanche la minima sbavatura. Chapeau :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo perch? la Mercedes dovrebbe riuscire a contenere il consumo gomme dall'oggi dal domani. Son settimane che vanno ripetendo che divorano le gomme, che ci stanno lavorando, e che servir? tempo.

Probabilmente dopo i primi 6-7 giri saranno gi? alla frutta, come sempre.

Link al post
Condividi su altri siti

la cosa positiva ? che ieri ha fatto 1,35,9 , forse Michael rispetto a Rosberg ha in serbo qualcosa per la gara, secondo va da Dio cmq!

Link al post
Condividi su altri siti

Il mezzo secondo non ? per la pippagine di schumacher ma per il giro della vita di rosberg.Se non faceva il giro da dio fosse avrebbe ottenuto lo stesso la pole...ma con 2 decimi massimo.

Anche Hamilton ha concluso con 35.6...

Magari Schumacher avr? un angolazione di camber meno marcata di rosberg che gli consente di consumare meno gomma ma di avere meno prestazione.

Questa ? una mia ipotesi eh... :fear2:

Link al post
Condividi su altri siti

fosse rosberg me ne importerebbe, ma ne tiene 65 di pole, una in pi? non mi cambia la vita.

FAIL

68 pole.

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=0kkWbjQbkuw&feature=g-all-u&context=G28bad7fFAAAAAAAACAA

se non ho sentito male,msc dice che hanno preparato l'auto piu' per la gara che per le qualifiche...

Io rimango incredulo da come ci si possa giocare la top ten in gara,con una macchina da pole :wacko2:

Modificato da RAINIERI

Link al post
Condividi su altri siti

FAIL

68 pole.

Si su 290 gare...

se non ho sentito male,msc dice che hanno preparato l'auto piu' per la gara che per le qualifiche...

Io rimango incredulo da come ci si possa giocare la top ten in gara,con una macchina da pole :wacko2:

Come ha detto Rosberg per la Pole loro ci sono ma in gare ci saranno problemi per via del decadimento degli pneumatici.

Link al post
Condividi su altri siti

Cos'e' successo all'orecchio sinistro di Rosberg in questo video, era gia' dopo la tirata d'orecchi da parte di Michael per la figuraccia che gli ha fatto fare? ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.