Vai al contenuto
mp4/18

tifosi ferrari A ME!

quali sentimenti?  

59 utenti hanno votato

1. 1. come la prendereste?

• delusissimo. schumi era il nostro re e ci tradisce con gli avversari di sempre (pi? o meno)
    • delusione compensata dal desiderio di rivederlo in pista. poteva cmq evitare.
    • a morte il traditore. spero rompa ad ogni gara. stronzo!!!
    • schumi uber alles. tifer? per te nonostante la ferrari.
    • schumacher who? asturias es mi patria.

Post raccomandati

:hihi:

Sto cercando dichiarazioni di spagnoli, famigliari ed amici di Alonso, .... ma sempre trovo opinioni e dichiarazioni di stranieri

cose della vita (:hihi:)

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Caspita, non potr? non vincere dominando. Quando escono le quote per la stagione di F1? Non vedo l'ora di puntare un centone su Alonso B)

Link al post
Condividi su altri siti

Caspita, non potr? non vincere dominando. Quando escono le quote per la stagione di F1? Non vedo l'ora di puntare un centone su Alonso B)

io puntarei invece su Piero Ferrari :hihi:

Viene a dire che Schumacher ha passato di essere bandiera...a dipendente XD

Link al post
Condividi su altri siti

mongo non falsificare le dichiarazioni, non ha detto che alonso ? meglio di schumacher :angry2:

Link al post
Condividi su altri siti

mongo non falsificare le dichiarazioni, non ha detto che alonso è meglio di schumacher :angry2:

io non ho falsificado nulla, occhio! Ho messo il link.Lo hai visto? un medio Italiano.

La new non la ho generato io :hihi:

(Credo che Piero ha venuto a dire che non cambiarebbe oggi Alonso x Schumacher ---- questo secondo alcun media spagnolo)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Di una cosa sono certo, se a Maranello la squadra sforna un macchina come si deve penso che ci sara da divertirsi.

Non ? detto che accada per?, sono ottimista ma con i piedi per terra pronto anche ad un eventuale delusione :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Di una cosa sono certo, se a Maranello la squadra sforna un macchina come si deve penso che ci sara da divertirsi.

Non ? detto che accada per?, sono ottimista ma con i piedi per terra pronto anche ad un eventuale delusione :hihi:

Io direi che dopo le sucessioni di dichiarazioni di Schumacher, Domenicalli, Montezemolo...e finalmente Piero Ferrari ....Alonso dovrebbe vincere ... o morire.

Non c'e un posto per ospedare ottimismi o delusioni XD

Link al post
Condividi su altri siti

Questa stampa ha del vomitevole. Prendono le dichiarazioni e le stravolgono a modo loro, e se non ? vero nulla pazienza, basta che il titolo faccia effetto. Roba che a confronto Goebbels era un dilettante.

Link al post
Condividi su altri siti

io aspetto la dichiarazione di alonso ora :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari tutta la vita. Un po' di delusione c'?, ma tutto sommato non me ne importa pi? di tanto perch? la Ferrari non poteva/doveva puntare su un pilota di 41 anni e Schumacher fuori dalla monoposto ? un Lauda qualunque.

Sar? pi? gustoso vincere.

Quando e se accadr

Link al post
Condividi su altri siti

Non voglio postare mezzi spagnoli XD

Arrivano anche i Francesi ...facendo causa di un conosciuto media italiano :hihi:

Selon Piero Ferrari, Fernando Alonso sera meilleur que Michael Schumacher lors de la saison 2010. ? Je ne le changerais pas contre Michael Schumacher. Je ne crois pas aux retours dans le monde du sport, a-t-il d?clar? dans les colonnes de La Gazzetta Dello Sport. A l??poque Alonso ?tait d?j? meilleur que Schumacher. ?

http://www.sport365.fr/auto-moto/article_372523_Piero-Ferrari-prefere-Alonso.shtml

Link al post
Condividi su altri siti

Seguo la formula 1 da più di vent'anni e ho avuto solo due piloti veramente nel cuore: Mansell e Senna.

Fino alla morte di Senna ho sempre Tifato Ferrari sperando che prima o poi lui sarebbe arrivato e non ho mai digerito la venuta del salvatore Schumacher, paradossalmente lì ho smesso di tifare Ferrari.

Gli anni fino al 2000 sono stati comunque entusiasmanti, il crucco ha regalato alla F1 gare incredibili, poi tutta la categoria è diventata noia e basta, dunque ben venga il ritorno di Schumacher, almeno ci dà un po' di pepe!

Modificato da borgusio

Link al post
Condividi su altri siti

Finn, il favorito dai bookmakers ? Lewis Hamilton, non Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Finn, il favorito dai bookmakers è Lewis Hamilton, non Alonso.

Finn scommeteva in base alle dichiarazioni ultime a casa Ferrari....supongo. Gia sai, i finlandesi hanno sempre una stela di misterio nelle sue parole :hihi:

Sono un po come i Gallegos spagnoli, quelli che abbitano a Galicia: Quando ti crocci con loro in una scala è impossibile sapere se salgono o scendono le scale

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Finn, il favorito dai bookmakers ? Lewis Hamilton, non Alonso.

I bookmakers daranno come favorito (netto) anche il Manchester Utd, contro il Milan, ma la realt? sar? ben diversa. Io il favorito numero 1 vedo come Alonso e spero appunto che per i famigerati bookmakers non sia il favorito, cosi la quota sar? ben pi? alta.

Link al post
Condividi su altri siti

chi non bazzica nel topic di calcio non pu? capire perch? finn punta su alonso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

io come favorito numero 1 vedo Hamilton, oltre ad essere tra i migliori ? colui che ha la maggiore stabilit? nel suo team, mentre Alonso si trover? in una squadra completamente nuova.

l'inglese essendo il favorito anche dai bookmakers ha delle quote basse, per? una puntata si pu? fare.

mentre una bella scommessa con delle buone quote pu? essere Vettel, se la Red Bull (come credo) sforner? una vettura di livello sar? l'antagonista di Hamilton per il mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

Allora tu scommetti su Hamilton. Non ? stato impossibile per un pilota licenziato vincere il titolo al primo anno in Ferrari, figuriamoci per l'immenso Alonso. Spero che le quote escano presto, per? mi sa che per colpa di questi nuovi team inutili usciranno tardi. Se daranno Alonso a 3 (purtroppo invece credo che sar? attorno all'1.75-2.5) far? un grande affare.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton in primis essendo il favorito dai bookmakers, ma anche Schumacher e Alonso saranno ad una quota inferiore ai 3, secondo me l'affare lo pu? fare con Vettel, infatti oltre a Lewis una puntatina sul tedesco la si potrebbe fare, vedremo.

cmq rispondendo a cek, mi pare che sul calcio ci sa fare Finn, aveva scommesso per il Barcellona vincente contro il Manchester nella finale Champions, e se non erro anche per la vittoria del Milan contro lo stesso Manchester utd un paio di anni fa in semifinale.

e (ipotizzo), fiutando l'affare, avr? scommesso anche per la vittoria del Leeds quest'oggi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti