Vai al contenuto
mammamia

TORNA SCHUMI?

Post raccomandati

Quando ci ha ripensato ?

E per che motivo non poteva lasciare a casa Massa ?

 

 

1) Quando doveva sostituire massa.

 

2) Vai su google e scrivi Fiat Brasile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io l'unica cosa che gli contesto ? che a mio modesto parere a 41 anni rimmettersi in gioco e rischiare la vita(perch? si rischia anche se alcuni di voi non lo pensano) non mi sembra una grande scelta!poi per carit? opinioni!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ha fatto scelte della min**ia. Nel 2006 doveva confermare Schumacher per due anni con Kimi al suo fianco. Erano due mondiali sicuri e ci sarebbe stata una vera sfida tra i due. Poi per il 2009 era da affiancare Alonso a Kimi e basta. Fare i test con Valentino ? servito solo a farsi pubblicit? soprattutto nel 2005 quando la rossa remava in fondo. Massa ? molto bravo ed ? cresciuto tanto ma il famoso mondiale perso nel 2008 lo ha visto in lotta fino a quel punto per la sola stupida penalizzazione di Hamilton a Spa, mentre il brasiliano (piagnone quanto molti suoi conterranei) si lamenta del crashgate di Nelsinho, senza ricordare che ? stata la stessa Ferrari a sbagliare tutto nel pit stop, indipendentemente da quella manovra. Perch? non va a ricordarsi lo stupido testacoda in Malesia quando avrebbe avuto otto punti sicuri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Quoto in toto l'intervento di Chatruc, ed ? per questo che se torna lo tifer? appassionatamente dato che il mio supporto per la rossa ? stato revocato. Se veramente ha voglia di rimettersi in discussione alla sua et? solo per vocazione alla propria ragion d'essere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

La Ferrari ha fatto scelte della min**ia. Nel 2006 doveva confermare Schumacher per due anni con Kimi al suo fianco.

100 milioni solo per gli ingaggi :wacko:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La ferrari non sborsa un soldo. Gli sponsor (marlboro in testa) paga tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

La ferrari non sborsa un soldo. Gli sponsor (marlboro in testa) paga tutto.

eh addirittura non sborsa un soldo mi pare esagerato, sicuramente gli sponsor coprono ma sono tutti soldi che finiscono nel budget di 300/400 milioni che deve coprire anche gli ingaggi dei piloti e spenderne 1/3 mi pare troppo, anche perche se mi serve un secondo pilota non ne cerco uno da 40 mil. l'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher è una categoria superiore a tutti i piloti che fanno parte dell'attuale f1. Alonso senza dubbio è un campione del suo tempo, e può vincere molto. Hamilton ha la classe degli assoluti, ma in quest'epoca conta la continuità, e la misura, caratteristiche che non gli appartengono del tutto. ma il suo talento e la sua irruenza possono aiutarlo se, come credo, nei prossimi anni la mclaren avrà qualcosa da patire sul piano tecnico. Se Schumacher fisicamente è a posto, ci sarà una sfida bellissima con Alonso, che dovrà dimostrare finalmente di poterlo battere, visto che non lo ha mai fatto, e, si spera, Hamilton. Vettel è un pilota di enorme classe, ma senza determinazione non va lontano.

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher è una categoria superiore a tutti i piloti che fanno parte dell'attuale f1. Alonso senza dubbio è un campione del suo tempo, e può vincere molto. Hamilton ha la classe degli assoluti, ma in quest'epoca conta la continuità, e la misura, caratteristiche che non gli appartengono del tutto. ma il suo talento e la sua irruenza possono aiutarlo se, come credo, nei prossimi anni la mclaren avrà qualcosa da patire sul piano tecnico. Se Schumacher fisicamente è a posto, ci sarà una sfida bellissima con Alonso, che dovrà dimostrare finalmente di poterlo battere, visto che non lo ha mai fatto, e, si spera, Hamilton. Vettel è un pilota di enorme classe, ma senza determinazione non va lontano.

:hihi: Allora, forse non capisco ancora al 100% l'italiano o ne sono profondamente deficente (come fa entrevedere il mio nick).... Chi deve dimostrare finalmente di potere battere a chi, visto che non lo ha mai fatto?

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La ferrari non sborsa un soldo. Gli sponsor (marlboro in testa) paga tutto.

 

ok non paga direttamente, ma sono cmq soldi che gli vengono a mancare...

cmq ha anche la coppia pi? forte del mondiale alla fine...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo senz'altro. Massa e Alonso sono la coppia pi? forte sulla carta per il 2010. Per? vedo meglio la Mclaren, come squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sappiamo poco dell'assetto tecnico della mclaren,a parte i responsabili progetto.

per me per un p? di tempo sar? una sfida ferrari-mercedes.quindi il prossimo anno sar? una sfida alonso-msc con un'attenzione particolare per massa,sempre accantonato nei pronostici e rosberg che ? un mistero ad alti livelli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok non paga direttamente, ma sono cmq soldi che gli vengono a mancare...

cmq ha anche la coppia pi? forte del mondiale alla fine...

soprattutto per marlboro.per santander direi di no perch? senza alonso non ci sarebbe neanche santander

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa e Alonso andranno gestiti con molta perizia o si rischier? di far esplodere il box...

Anche Button ha fatto dichiarazioni trionfalistiche, ma lui per primo sa che Hamilton ? pi? forte e c'? il rischio che verr? sonoramente battuto...

Massa invece ? proprio convinto di essere forte quanto Alonso (se non di pi?), e se l'asturiano dovesse metterlo dietro con continuit? (cosa molto probabile), non penso che il brasiliano se ne star? tranquillo e buono... Gi? pregusto le polemiche... :hihi:

 

Alla Mercedes invece avranno un giovane pilota forte e ambizioso e una vecchia gloria che pu? dare una mano (mi ricorda il film Driven sta cosa... :hihi: )

 

Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1) Quando doveva sostituire massa.

 

 

 

 

ufficialmente, fino a prova contraria, Schumacher non ? tornato per motivi di impossibilit? fisica. Le altre sono ipotesi e dietrologismo non dimostrato ne dimostrabili, quindi fantasie ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Povero Montezuma, che figurella...

 

Probabilmente, dopo aver "abbandonato" la F60, ha chiesto aiuto a Schumacher nello sviluppo del progetto della vettura 2010, dal momento che Massa era KO e Raikkonen non era di grande aiuto.

 

Forse Schumacher ha vincolato questo al suo ritorno (dopo il dimissionamento forzato del 2006: "Adesso avete bisogno di me? OK, però alle mie condizioni, tecniche ed economiche, vero Willi?") e per questo Montezemolo ha stracciato l'anima al mondo intero per mesi chiedendo inutilmente la terza vettura, essendo già occupati i 2 posti ufficiali.

 

Il problema al collo, secondo me, non era il problema principale. Anche Schumacher, essendo a contatto diretto con team e piloti, si è reso conto che la F60 era una bruttissima bestia e allora ha preferito evitare il rischio di un ritorno "alla cieca", considerando anche l'impossibilità di provare la macchina.

 

Credo che Alonso non sia stato eccessivamente entusiasta di avere Schumacher all'interno del team in un ruolo importante. Se lui è il caudillo designato del team, è chiaro che con il tedesco tra i piedi ci sarebbe qualche difficoltà di troppo. Questo potrebbe avere imposto il "dirottamento" di Schumacher al ruolo di consulente per le vetture stradali, cosa che non deve essere piaciuta per niente al crucco che, evidentemente, non ha firmato nessun contratto al proposito, forse meditando fin da settembre di salutare la "famiglia".

 

Se le cose sono andate come credo, Montezuma sta sputando fiele solo per cercare di salvare la faccia (e mi sa che molti media, a cominciare dalla RAI, gli faranno da megafono). Chi è causa del suo mal...

 

Ero curioso di sapere come avrebbe reagito in caso di "divorzio" e devo dire che, come ha fatto spesso, si sta dimostrando una personcina veramente a modo. :hihi:

 

Sentirlo poi accusare Frank Williams di essere antisportivo, detto da lui, mi fa scompisciare dalle risate. :rotfl:

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il quadro che emerge dimostra come la SF ormai sia priva di gratitudine e rispetto. Molto bene fa e far? MS a levare le tende ed accasarsi in Mercedes. Francamente non pensavo che Montezemolo si stesse rimbambendo alla velocit? della luce :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ufficialmente, fino a prova contraria, Schumacher non ? tornato per motivi di impossibilit? fisica. Le altre sono ipotesi e dietrologismo non dimostrato ne dimostrabili, quindi fantasie wink.gif

 

 

Le dichiarazioni ufficiali non sempre rispecchiano la realt? dei fatti, anzi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti!

Schumacher che torna mi ha messo il sorriso.. Spero sia tutto vero e spero che torni in forma!

Ci sono Campioni nuovi ad attenderlo, ci sono sfide non ancora scritte con la gomma sull'asfalto caldo..

Ma ne mancher? uno di Campione, un biondino fuoriclasse.. Un Campione del mondo in rosso che avrebbe meritato il titolo anche in grigio.

Rispettato e ringraziato dai grigi, mai apprezzato, demolito e scaricato dai rossi.. Quando si gioca con i soldi...

Kimi in rosso ha portato a casa subito il titolo del dopo Shumui, poi si ? preferito il brasiliano, e poi lo spagnolo, e poi.... chiss?!

Che effetto far? vedere Schumacher in grigio? Per molti sar? dura da digerire.. e mi fa piacere! Karma..

Non sar? l'unico a dover digerire qualcosa.. Grazie Kimi e bentornato Michael.

 

Buone Feste a tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E Jean Todt? Diventer? gemello sconosciuto come Schumacher o continuer? la sua amicizia?

 

 

Luca, Luca, madonna! .... ci aspetta un interessante 2010 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×