Vai al contenuto
mammamia

TORNA SCHUMI?

Post raccomandati

Credo che ormai ci siamo.

Montezemolo: "Preferisco prima parlare con lui. E' chiaro che se decide di avviarsi su un'altra strada, il nostro accordo [di consulenza] non sar? pi? valido, questo ? logico: non si pu? lavorare con noi e un nostro concorrente contemporaneamente".

 

http://it.reuters.com/article/entertainmentNews/idITMIE5BD0R920091214

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che ormai ci siamo.

Montezemolo: "Preferisco prima parlare con lui. E' chiaro che se decide di avviarsi su un'altra strada, il nostro accordo [di consulenza] non sar? pi? valido, questo ? logico: non si pu? lavorare con noi e un nostro concorrente contemporaneamente".

 

http://it.reuters.com/article/entertainmentNews/idITMIE5BD0R920091214

Amen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch?, Montezemolo aveva qualche potere nel fermare Schumacher? Se torna perder? del tutto la stima nei suoi confronti sia come pilota che come uomo. Ha avuto tutto dalla vita e carriera, torna per prendersele, tradire i suoi colori, tifosi... e portare via il posto ad un pilota che aveva lottato tutta la sua vita per guadagnarselo correndo in squadre mediocri.

Vedere la Sauber di Heidfeld arrivare davanti alla Mercedes di Schumacher anche solo una volta quest'anno sar? una goduria pazzesca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch?, Montezemolo aveva qualche potere nel fermare Schumacher? Se torna perder? del tutto la stima nei suoi confronti sia come pilota che come uomo. Ha avuto tutto dalla vita e carriera, torna per prendersele, tradire i suoi colori, tifosi... e portare via il posto ad un pilota che aveva lottato tutta la sua vita per guadagnarselo correndo in squadre mediocri.

Vedere la Sauber di Heidfeld arrivare davanti alla Mercedes di Schumacher anche solo una volta quest'anno sar? una goduria pazzesca.

Dai, non prendertela cos?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Ma perch?, Montezemolo aveva qualche potere nel fermare Schumacher? Se torna perder? del tutto la stima nei suoi confronti sia come pilota che come uomo. Ha avuto tutto dalla vita e carriera, torna per prendersele, tradire i suoi colori, tifosi... e portare via il posto ad un pilota che aveva lottato tutta la sua vita per guadagnarselo correndo in squadre mediocri.

Vedere la Sauber di Heidfeld arrivare davanti alla Mercedes di Schumacher anche solo una volta quest'anno sar? una goduria pazzesca.

 

 

Ah perch? Schumacher quando vinceva gare e titoli mondiali a raffica cos'era in vacanza premio ?????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perlomeno, ora che MSC non sar? pi? stipendiato dalla Ferrari, quest'ultima potr? investire delle ingenti somme nel simulatore (nessun riferimento al tedesco, con questo... :hihi: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me dispiacerebbe non vedere Heidi in pista l'anno prossimo (secondo me ? la miglior seconda guida in circolazione), per? non ? colpa di Schumacher se l'anno prossimo rester? a piedi, ma sua che s'? intestardito a rifiutare qualsiasi proposta per aspettare una risposta dalla Mercedes, pur sapendo fin dall'inizio che sarebbe stata l'ultima scelta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non ci credo che un pilota come Heidfeld resta a piedi, penso che se Schumacher va in Mercedes, lui andr? in Sauber.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La meglio seconda guida in circolazione non ? Heidfeld....? Massa. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la miglior seconda guida in circolazione è il numero 4 Mercedes :zizi::hihi:

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grandissimo nickthequick, ora perde stima come uomo e pure come pilota (lol) perchè avrebbe "fregato" il posto a heidi, quando è la mercedes che lo vuole a tutti i costi :hihi:

 

heidi una occasione buona l'ha avuta nel 2008 e ha fallito alla grande, pure l'unica vittoria è arrivata da kubica.

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grandissimo nickthequick, ora perde stima come uomo e pure come pilota (lol) perch? avrebbe "fregato" il posto a heidi, quando ? la mercedes che lo vuole a tutti i costi :hihi:

 

heidi una occasione buona l'ha avuta nel 2008 e ha fallito alla grande, pure l'unica vittoria ? arrivata da kubica.

 

menomale ? forse l'unico tifoso di Heidfeld, fossero stati numericamente un vero esercito come quelli di Raikkonen, ne avremmo lette di tutti i colori contro Schumacher. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perchè, Montezemolo aveva qualche potere nel fermare Schumacher? Se torna perderò del tutto la stima nei suoi confronti sia come pilota che come uomo. Ha avuto tutto dalla vita e carriera, torna per prendersele, tradire i suoi colori, tifosi... e portare via il posto ad un pilota che aveva lottato tutta la sua vita per guadagnarselo correndo in squadre mediocri.

Vedere la Sauber di Heidfeld arrivare davanti alla Mercedes di Schumacher anche solo una volta quest'anno sarà una goduria pazzesca.

 

si va beh....ora però bona con sta storia. è tutto un gombloddo contro hedifeld? marrotfl

 

l'auto vincente l'ha avuta, e le ha prese da kubica. questo la dice lunga. la sauber ecco. lì troverà la sua giusta dimensione.

 

mi piacerebbe sapere qual è il babbeo di team principal che dovendo scegliere fra heidfeld e schumacher sceglie il primo?

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero che weber non tiri troppo la corda...

di solito di sti tempi si spezza facilmente.

 

schumacher pu? essere schumacher ma siamo pur sempre in tempo di crisiwhistle.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei fare una considerazione.

 

La Mercedes vuole accaparrarsi Schumacher per un anno, pagandolo parecchio e poi utilizzandolo come uomo-immagine per le vetture di serie.

Poniamo che l'anno prossimo la Mercedes non vada bene, che non vinca. Non per colpa di Schumacher, ma perch? la macchina non ? la migliore.

Con che coraggio possono giustificare il fatto di aver preso il pilota pi? forte di tutti i tempi, tedesco, ed averlo messo sulla macchina tedesca pi? prestigiosa per fare una stagione di basso livello?

 

Pi? che un azzardo per Schumacher, a me pare un azzardo per la Mercedes. Ci credo che Haug non si senta sicurissimo. Se sbaglia, si distrugge la carriera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che SportMengoset si sbagli perch? se fosse vero ho paura che alla fine si risolver? con un nulla di fatto perch? la Mercedes non vuole accontentare le folli richieste di Webber e la Ferrari non pu? schierare la terza macchina :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica vinse in Canada 2008 perch? favorito dalla safety car e dal tamponamento che mise fuori gara i big. Fino a quel momento Heidfeld era in testa ma doveva ancora rifornire, Kubica aveva appena rifornito. E' ovvio che avendo la strategia migliore la BMW ha deciso di far passare davanti Kubica e si vede benissimo dalle immagini del sorpasso. Heidfeld arriv? comunque secondo, sfortunato.

E' vero, nel 2008 Kubica fu migliore, Heidfeld aveva troppi problemi ad adattarsi alla macchina in qualifica ma nel 2007 e 2009 Heidfeld ? stato migliore. E non ditemi che nel 2007 Kubica era troppo giovane, era gi? al 2? anno e Hamilton al 1? anno ha battuto un certo Alonso...

 

Detto questo io ho sempre avuto rispetto per Schumacher, mi rode che porti via l'unica occasione della vita di Heidfeld (non ditemi che la BMW 2008 poteva vincere il titolo...) ? vero. Per? sinceramente non capisco nemmeno i motivi del suo ritorno, pieno di rischi, di infangare il suo nome e comunque roviner? per sempre i suoi rapporti con la Ferrari.

Sono quelle cose che non concepisco, come quando Jordan torn? 2 anni con i Washington Wizards ecc... mah misteri dei campioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che SportMengoset si sbagli perch? se fosse vero ho paura che alla fine si risolver? con un nulla di fatto perch? la Mercedes non vuole accontentare le folli richieste di Webber e la Ferrari non pu? schierare la terza macchina hihi.gif

 

Non creder? a quelle notizie... prima tutti scrivevano 3,5 milioni, poi 7 milioni, ora 30 milioni... tombola! Orami ? fatta Schumacher ? pilota Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×