Vai al contenuto
mammamia

TORNA SCHUMI?

Post raccomandati

sar? la bella tra msc e alo.

forse qualche discepolo dimentica ma da quando corrono insieme sono a due mondiali a testa. se proprio deve vincere uno dei due spero alonso ma spero che la mclaren dia almeno per un altro anno una macchina competitiva a ham e li freghi entrambi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Puzza tanto di balla mediatica...

cmq io seguo sempre il saggio che ha detto le parole che ho in firma!

Link al post
Condividi su altri siti

sar? la bella tra msc e alo.

forse qualche discepolo dimentica ma da quando corrono insieme sono a due mondiali a testa. se proprio deve vincere uno dei due spero alonso ma spero che la mclaren dia almeno per un altro anno una macchina competitiva a ham e li freghi entrambi

Secondo me HAM sar? sicuramente della partita. Non dimentichiamoci neppure Vettel. Ho fiducia in Massa ed Alonso, ma come sar? la vettura? Mercedes sar? competitiva, secondo me.

Aspettiamo e vediamo. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Le migliori auto del mondo ?.... senza dubbio Mercedes.

L'azienda pi? antipatica?.... Senza dubbio Mclaren....

IL MITO: FERRARI.......

? patetica la scena che una Mercedes possa competere con "FERRARI"... nella vita di tutti i giorni intendiamo....in f1 come sappiamo ? tutto diverso.

Se torna Schumacher non posso non tifarlo.... ? il migliore di tutti i tempi...il Mito che seguo da anni!

correr? contro il suo discepolo Lewis Hamilton! il vero talento che pu? dargli testa!

Non astr?... e alonso.. che ha vinto 2 mondiali con una renault clio.... pi? illegale di lui! e con un c... pazzesco!

Da ferrarista sono triste... si... ma quando torna una leggenda non si ? mai tristi!

GO MICHAEL!!!!!!!!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

al jazeera sta sottointitolando in inglese

Link al post
Condividi su altri siti

il discepolo di schumi da lui stesso scelto fu vettel mica hamilton :blush2:

Link al post
Condividi su altri siti

il discepolo di schumi da lui stesso scelto fu vettel mica hamilton blush2.gif

Inteso come talento....

Hamilton pu? diventare il pilota pi? forte di tutti i tempi....

Link al post
Condividi su altri siti

il discepolo di schumi da lui stesso scelto fu vettel mica hamilton :blush2:

f1-1999-gen-xp-0001.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton pu? diventare il pilota pi? forte di tutti i tempi....

infatti schumi ? tornato per stroncargli la carriera :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

questoi inverno senza test sta appiattendo anche le emozioni.

a quante pagine eravamo quest'estate a parlare della stessa cosa?

Modificato da cek

Link al post
Condividi su altri siti

al jazeera sta sottointitolando in inglese

nemmeno in inglese posso capire il significato del messaggio.

Vabeh, guardando "l'acustica" si pu? capire che musica....ne ha poca. Sembrano parole di guerra santa :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Finch? non lo vedo in macchina faccio finta di non aver sentito niente..

Link al post
Condividi su altri siti

Finch? non lo vedo in macchina faccio finta di non aver sentito niente..

sono con te wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

In Germania aspettano solo l'annuncio, sono elettrizzati...

http://www.motorsport-total.com/f1/news/2009/12/Schumacher_und_Mercedes_Traumhochzeit_steht_bevor_09121307.html

Schumacher e Mercedes: matrimonio da sogno ? imminente

13. Dicembre 2009 - 12:56 Clock

Il ritorno pi? clamoroso della storia della Formula 1 si avvicina, i tifosi sono elettrificate, e nemmeno lo stesso Michael Schumacher ha negato

Michael Schumacher ha affermato prima di un ritorno in Formula 1

Nella calda flirt tra il campione del mondo e Mercedes record ? apparentemente una data del matrimonio in vista. Segnalati dal Sabato mattina 'Focus', quotidiano 'Bild' e 'Express' di un accordo verbale tra i sette-campione del tempo e di Stoccarda, ? la testa del Mondo di Formula 1. Presumibilmente, il 40-year-old per l'anno in Silver Arrow ricever? sette milioni di euro e ad essere impegnati durata a lungo, poi come ambasciatore dello sport per il marchio con la stella.

Schumacher ha partecipato di buon umore durante il fine settimana in una gara di kart nella sua citt? natale di Kerpen, e non nega relazioni quali, almeno: "Mi dispiace, voglio dire nulla. Sono qui per kart e just wanna have some fun", ha detto " immagine 'e il' Express '? crittografato e ha aggiunto: "Sappiamo tutti quanto che corre".

Nella mancata in passato, Kerpen

Numerosi fan in Kerpen, Schumacher ? stato comunque volentieri e con pazienza firma autografi, anche dopo essere stato eliminato nella seconda gara della giornata dopo una partita: "Ho pensato che un gioco va", ha scherzato. Secondo al terzo posto nella prima gara ha dichiarato nella sua classe, n? per il settimo posto generale. In Formula 1 i fan a fidarsi di lui di pi?: in un sondaggio di 'Bild.de' stato fino al pomeriggio di Domenica, quasi l'80 per cento di oltre 70.000 utenti pensano Schumacher sar? di nuovo in Freccia d'Argento, il titolo di Coppa del Mondo di vincere.

Il rilascio della Ferrari, dove ? stato fermo per tre anni come consulente nella parola, dovrebbe essere gi? rilasciati. Ultimo ostacolo ? probabilmente un controllo medico. Il suo ritorno previsto a Ferrari, Schumacher ? stato nel mese di agosto a causa del suo bisogno di cancellare in un incidente motociclistico nel mese di febbraio ha subito lesioni al collo.

Il suo medico John Peil ha voluto commentare il week-end di 'inchiesta Bild' sullo stato di salute Schumacher. A quanto pare in Germania i migliori piloti della storia con la Mercedes sar? un segnaposto per runner-up Sebastian Vettel, che sta ancora entro la fine del 2011, con la Red Bull sotto contratto. Vettel ? stato in Kerpen, Germania all'inizio ed ? stato nella sua classe dopo il quarto e due secondi.

Quando avrebbe le frecce d'argento "Schumi" finalmente soddisfare le grandi pionieri della sua carriera in Formula 1. A 21 anni and? come un driver di fabbrica della Mercedes Junior Team. Poi Mercedes avrebbe preso lui 200.000 marchi per acquistare il pozzetto per la sua prima gara di Formula 1 nel 1991 a Spa-Francorchamps. Pochi anni pi? tardi, il Traumehe venuto tra i migliori piloti tedeschi e prestigiosa marca tedesca in Formula 1 non negativo, nonostante le intense trattative. Negli ultimi 13 anni, il sette-campione mondiale tempo e member firm apparentemente indispensabile della famiglia Ferrari.

Una conferma ufficiale della transazione Mercedes spettacolare ? stato effettuato durante il fine settimana prima. Il manager di Schumacher Willi Weber non ? stata una perdita: "Fa caldo, quello che sta succedendo. La questione diventa indipendente, anche se dico sempre: 'Non vi ? nulla in it!" Io non so nulla su di esso. I'm in the dark cos? come la stampa. Ho parlato con la Mercedes, n? io n? gli appuntamenti con loro ".

Nessun commento dalla portavoce di Schumacher

La portavoce di Schumacher Sabine Kehm ha rifiutato di commentare il nuovo highlight della speculazione in corso da settimane su richiesta ". Un portavoce di Mercedes ha risposto alla eventuale imposizione di Schumacher, come nei giorni scorsi: "C'? sempre la speculazione fintanto che un posto nel nostro team non ? occupato. E alcuni sono solo speculazioni e di sogni, non vanno vero".

L'attuale campione del mondo di Jenson Button, che si muove dal acquisto del team McLaren-Mercedes Brawn e Schumacher erano praticamente predecessori, anche inve? circa i piani di Champions record, "Un ritorno di Schumacher sarebbe un'ottima notizia per lo sport, ma non so se anche per Michael Schumacher sarebbe un grande messaggio. Egli mette la sua reputazione sulla linea. "

Schumacher "figlio adottivo" Vettel ha detto maliziosamente: "Michael sta guidando senza dubbio ancora buono. Ma egli non ? pi? il pi? giovane. Sia che egli pu? fare di nuovo la connessione - ammesso che torna indietro, non so - bisogna aspettare".

Anche driver Force India Adrian Sutil dimostrato contro la 'Motorsport Total.com' scettico: "Questo anno, che gi? una volta era un avanti e indietro, non so se ? stata la decisione giusta, anche 41 volte con un ritorno dare. Aveva gi? imparato, ma penso che a un certo punto si dovrebbe solo fermarsi e dico, io lo lascio l?, ho preso la mia decisione e dare ai giovani piloti l'opportunit?. "

Boss Mercedes Motorsport Norbert Haug diceva che non poteva promettere che il caos "si svolger? prima di Natale." Per i tifosi tedeschi racing sarebbe Mercedes Traumehe / Schumacher ? davvero un grande dono. Anche Nico Rosberg e "credo che sarebbe di classe. Il figlio dell'ex campione del mondo Keke Rosberg finito il primo ponte di volo in sicurezza e avrebbe continuato a compagno di squadra dei veterani del team puramente tedesca.

Tradotto con google translate

Link al post
Condividi su altri siti

Se Schumacher torna perder? tutta la stima di lui come uomo. Non aveva solamente 3 mesi fa un problema gravissimo al collo che non gli avrebbe pi? consentito di correre, del tipo vertebre schiacciate? Da certi problemi non si guarsisce se non con interventi chirurgici che non mi pare abbia fatto in questi mesi. Quindi ? un falso, se corre ora poteva correre anche questa estate (ed aveva anche un anno in meno rispetto al 2010).

Che senso ha un suo ritorno? Infangare una delle migliori carriere di sempre? Occupare il posto di un pilota che poteva avere per la prima volta l'occasione della vita, dopo anni di onorata gavetta, e la possibilit? di lottare per le prime posizioni?

Anche la Mercedes si ? comportata male, lasciando Heidfeld sempre nel limbo, prima con Raikkonen, poi con Schumacher, senza la possibilit? di cercarsi altri contratti ma tenedolo come tappabuchi.

Link al post
Condividi su altri siti

Puzza tanto di balla mediatica...

cmq io seguo sempre il saggio che ha detto le parole che ho in firma!

"Il saggio non sa niente, l'ignorante sa molto, l'intelligente sa poco, el mona sa tutto" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Se torna Schumacher non posso non tifarlo.... ? il migliore di tutti i tempi...il Mito che seguo da anni

mah ... ognuno ha la sua opinione sul "migliore di tutti i tempi" amico mio.

Io che non ho mai tifato ne' per Ayrton e n? per Michael penso invece che il "migliore" sia stato il brasiliano.

questione di gusti.

Link al post
Condividi su altri siti

Se Schumacher torna perder? tutta la stima di lui come uomo. Non aveva solamente 3 mesi fa un problema gravissimo al collo che non gli avrebbe pi? consentito di correre, del tipo vertebre schiacciate? Da certi problemi non si guarsisce se non con interventi chirurgici che non mi pare abbia fatto in questi mesi. Quindi ? un falso, se corre ora poteva correre anche questa estate (ed aveva anche un anno in meno rispetto al 2010).

scusa che ne sai tu dei problema che aveva? disse che per il momento non poteva tornare ma non neg? la possibilit? di l? a qualche mese, mica si parl? di un problema insormontabile n? di interventi.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.