Beyond 6829 Inviato 18 Dicembre, 2009 ho visto il servizio di monty al tg1, ? apparso stizzito per la questione ma non chiss? cosa contro schumi, era ironico quando parlava del gemello non cattivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Dicembre, 2009 O sapeva che Kobayashi trovarebbe un posto nella F1 Il destino di tutti ? perdere contro il giappanesse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sKaI 0 Inviato 18 Dicembre, 2009 ho visto il servizio di monty al tg1, ? apparso stizzito per la questione ma non chiss? cosa contro schumi, era ironico quando parlava del gemello non cattivo da come ha parlato al tg sembra proprio che oramai sia una cosa certa il ritorno di schumi... come se l'avesse chiamato per comunicargli proprio la cosa ufficialmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Dicembre, 2009 Qua hanno la fissa per R?ikk?nen pi? i suoi detrattori che i suoi tifosi. Sar? uno spasso vedere quest'anno la F1 da neutrali, soprattutto se Schumacher torner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 18 Dicembre, 2009 se montezemolo ha parlato secondo sue fonti ufficiali,allora dovrebbe essere sicuro che schumacher torna. altrimenti non si sarebbe esposto cos? tanto... ma anche schumacher non avendo messo a tacere niente non potr? mai ripresentarsi dopo con la tuta ferrari. ? troppo grossa questa faccenda per essere finta... La differenza tra MERCEDES e FERRARI (per come ora mi viene da pensare) e che non vogliano fare la fine della ferrari, la quale ha annunciato il ritorno di schumacher cos? talmente in fretta che poi ci siamo sentiti presi per i fondelli. Per lo meno,ora,PRIMA far? i dovuti test/accertamenti poi verr? reso definitivo l'acquisto di schumacher....o in altri casi di heidfeld/kubica. In caso di acquisti di seconda scelta, sarebbero state solo voci...ma almeno non c'? mai stato nessun comunicato ufficiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 18 Dicembre, 2009 Io penso che, come molte storie d'amore, anche quella Schumacher-Ferrari sia finita. Ormai ? inutlie cercare il colpevole e rimpiangere il tedesco... Io spero per Fernando che si possa togliere una grande soddisfazione anche con la Ferrari, prima o poi. Anche Felipe, va... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Dicembre, 2009 tutti vogliono il ritorno di schumacher i ferraristi puri senza pilota-sentimento per dimostrare che era la ferrari a vincere e non lui,gli antischumacheristi per lo stesso motivo,i kimifanboys per rifarsi contro la ferrari,gli alonsisti per ripassare le lezioni 2005-06,i mercedisti perch? stanno gi? fantasticando,gli hamiltoniani per vedere lewis contro the legend,bernie perch? aggiunge uno zero al conto eccecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 18 Dicembre, 2009 tutti vogliono il ritorno di schumacher i ferraristi puri senza pilota-sentimento per dimostrare che era la ferrari a vincere e non lui,gli antischumacheristi per lo stesso motivo,i kimifanboys per rifarsi contro la ferrari,gli alonsisti per ripassare le lezioni 2005-06,i mercedisti perch? stanno gi? fantasticando,gli hamiltoniani per vedere lewis contro the legend,bernie perch? aggiunge uno zero al conto eccecc... stai sottostimando Bernie, vuole il ritorno di Schumacher perch? spera che gli zeri saranno almeno 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2769 Inviato 18 Dicembre, 2009 E' tutta una montatura! Il giorno prima della partenza per il Bahrain, Schumacher dir? "ma chi me lo fa fare di tornare in quella giungla, meglio un giretto in kart!" e Haugh annuncer? l'ingaggio di Heidfeld piangendo per l'ennesimo 2 di picche del Kaiser! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 18 Dicembre, 2009 E' tutta una montatura! Il giorno prima della partenza per il Bahrain, Schumacher dir? "ma chi me lo fa fare di tornare in quella giungla, meglio un giretto in kart!" e Haugh annuncer? l'ingaggio di Heidfeld piangendo per l'ennesimo 2 di picche del Kaiser! Infatti meglio non fidarsi dell'eventuale annuncio ma aspettare direttamente bahrein Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Dicembre, 2009 E' tutta una montatura! Il giorno prima della partenza per il Bahrain, Schumacher dir? "ma chi me lo fa fare di tornare in quella giungla, meglio un giretto in kart!" e Haugh annuncer? l'ingaggio di Heidfeld piangendo per l'ennesimo 2 di picche del Kaiser! Ci sarebbe da spararsi, altro che piangere, vedendo arrivare Heidfeld e non Schumacher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Dicembre, 2009 Sabine Kehm segue Schumacher. http://www.motorsport.com/news/article.asp?ID=353902&FS=F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 18 Dicembre, 2009 certo che se ritornasse alla vecchia tipologia di casco sarebbe uno spettacolo... sta mania dei caschi diversi!!! prima erano unici per tutta la carriera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 18 Dicembre, 2009 raikkonen ha gi? fatto sapere che forse non torna piu in f1. secondo me ha saputo del ritorno di schumi e ha capito che ? meglio cambi? aria definitivamente o ha capito che se la F1 ha bisogno di un 41enne per farsi pubblicit? ? proprio messa male.. tutta politica e pubblicit?.. di sport non ? restato nulla e fa bene a restare nel wrc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlbertoKTM 0 Inviato 19 Dicembre, 2009 o ha capito che se la F1 ha bisogno di un 41enne per farsi pubblicit? ? proprio messa male.. tutta politica e pubblicit?.. di sport non ? restato nulla e fa bene a restare nel wrc Ma per favore...dai... Kimi ? stato "segato" dalla Ferrari per non so quale motivo, forse perch? parlava poco e non sapeva sviluppare l'auto. Il primo anni ha vinto il mondiale quindi un fermome non ?...Massa non ha mai dimostrato di un essere un fenomeno e se avesse vinto il mondiale all'ultima gara del Brasile...si ok era un mondiale e benvenga certo....ma non aveva quella classe e quella voglia di vincere che mi sembrava di vedere in Kimi. Io avrei lasciato a casa Massa e non capisco la questione e la gestione di Schumacher. Ora, che volesse tornare a correre mi sembrava evidente gi? da quando annunci? che sarebbe tornato al posto di massa. Poi, per qualche strano motivo ( pare il collo, anche se non ne sono molto convinto...forse aveva capito che l'auto era un cesso e rischiava di fare una figura di m***a colossale ) non ? tornato, ma l'insistenza per la terza auto proposta da Maranello era chiara...volevano che Schumy tornasse, e di sicuro lui era favorevole. Ora, a questo punto non avrei preso Alonso, o al limite avrei preso Alonso e Schumacher, lasciando a casa Massa. Non venitemi a dire che non era corretto, perch? non lo ? nemmeno l'aver lasciato a casa Kimi...1 o 2 licenziati non sarebbe cambiato nulla. Schumacher se vuole tornare fa bene a farlo, se ha voglia di correre non vedo perch? si debba dire "ma va, se la F1 accetta ? perch? ha toccato il fondo"...ma per quale motivo scusate ? Ci sono dei piloti che corrono per non si sa quale motivo, han chiamato Fisichella in Ferrari che sembrava dovessere essere un raggio di sole durante la tempesta e invece ha portato altra acqua. Altri che corrono in F1 sono li giusto perch? figli di qualche sultano o amici di qualche megaiper sponsor da 100 000 000? a stagione, quindi, se uno come Schumacher ( scusate ma non stiamo parlando di un mediocre o uno bravino, ma di un FENOMENO ) ha voglia di rimettersi in gioco...cacchio...benvenga ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 19 Dicembre, 2009 ? anche vero quello che dici tu,tra l'altro ? lui a tornare piu che la f1 a volerlo. greepeace si sta opponendo al ritorno di msc,sono a rischio ettari ed ettari di foresta equatoriale con il suo ritorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 19 Dicembre, 2009 Ma per favore...dai... Kimi ? stato "segato" dalla Ferrari per non so quale motivo, forse perch? parlava poco e non sapeva sviluppare l'auto. Il primo anni ha vinto il mondiale quindi un fermome non ?...Massa non ha mai dimostrato di un essere un fenomeno e se avesse vinto il mondiale all'ultima gara del Brasile...si ok era un mondiale e benvenga certo....ma non aveva quella classe e quella voglia di vincere che mi sembrava di vedere in Kimi. Io avrei lasciato a casa Massa e non capisco la questione e la gestione di Schumacher. Ora, che volesse tornare a correre mi sembrava evidente gi? da quando annunci? che sarebbe tornato al posto di massa. Poi, per qualche strano motivo ( pare il collo, anche se non ne sono molto convinto...forse aveva capito che l'auto era un cesso e rischiava di fare una figura di m***a colossale ) non ? tornato, ma l'insistenza per la terza auto proposta da Maranello era chiara...volevano che Schumy tornasse, e di sicuro lui era favorevole. Ora, a questo punto non avrei preso Alonso, o al limite avrei preso Alonso e Schumacher, lasciando a casa Massa. Non venitemi a dire che non era corretto, perch? non lo ? nemmeno l'aver lasciato a casa Kimi...1 o 2 licenziati non sarebbe cambiato nulla. Schumacher se vuole tornare fa bene a farlo, se ha voglia di correre non vedo perch? si debba dire "ma va, se la F1 accetta ? perch? ha toccato il fondo"...ma per quale motivo scusate ? Ci sono dei piloti che corrono per non si sa quale motivo, han chiamato Fisichella in Ferrari che sembrava dovessere essere un raggio di sole durante la tempesta e invece ha portato altra acqua. Altri che corrono in F1 sono li giusto perch? figli di qualche sultano o amici di qualche megaiper sponsor da 100 000 000? a stagione, quindi, se uno come Schumacher ( scusate ma non stiamo parlando di un mediocre o uno bravino, ma di un FENOMENO ) ha voglia di rimettersi in gioco...cacchio...benvenga ! La ferrari NON POTEVA lasciare a casa massa e NON POTEVA rinunciare ai soldi della Santander. Per questo ha lasciato a casa Raikkonen, e tutte le storie di montezemolo che ha spinto cos? tanto per la terza vettura erano probabilmente dovute al fatto che schumacher (costretto al ritiro) gli aveva gi? fatto presente la sua voglia di tornare, ferrari o non ferrari. Poi potrebbe anche ripensarci, come ha gi? fatto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlbertoKTM 0 Inviato 19 Dicembre, 2009 Quando ci ha ripensato ? E per che motivo non poteva lasciare a casa Massa ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Dicembre, 2009 Facendo una sintesi un po veloce, il suo ritorno suo potrebbe essere: - Uno o due zero alla destra per Bernie - Un zero alla sinistra per Schumacher - Un gemello (0-0) per Montezemolo - Uno specchio per il narcismo di Hamilton - Kimioterapia per gli amanti del WRC - Bonus straordinario (palla gratis) per i perdenti del 2006 - Vittamina amarcord per i critici della F1 attuale Schumacher deve tornare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 19 Dicembre, 2009 Io penso che sinceramente Schumacher abbia molto da perdere da questo ritorno...tranne se vince il titolo, per il resto qualsiasi altro risultato non dar? un senso a questo ritorno...per un sette volte campione del mondo, che senso avrebbe rientrare per vincere un paio di gare? Personalmente Schumacher ? stato un mio idolo sin da quel primo gp del Belgio, per? secondo me sta gestendo questo suo dopo carriera molto male...se voleva ancora correre poteva, a mio avviso, dedicarsi ad altre categorie, dove comunque anhe solo un risultato parziale sarebbe stato positivo...cio?, vincere un paio di gare, faccio un esempio, nella Le Mans Series, dove non hai mai corso, avrebbe un senso, ma vincerle in Formula 1, dove hai 7 titoli e una valanga di record, che senso avrebbe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti