The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Dicembre, 2009 Secondo me non si sarebbe divertito molto con la F60 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 12 Dicembre, 2009 Se tornasse Schumi sarebbe un colpo d'immagine impressionante per la F1. Analizziamo un momento lo scenario che si verrebbe a formare: Ammesso che tutti i top team facciano auto competitive e non spuntino altre scuderie dal nulla che vincono tutto, avremmo ipoteticamente una lotta per il titolo composta da: L. Hamilton, McLaren F. Alonso, Ferrari F. Massa, Ferrari M. Schumacher, Mercedes Inoltre outsider di "lusso": J. Button, McLaren N. Rosberg, Mercedes R. Barrichello, Williams S. Vettel, Red Bull Nomi nuovi interessanti: B. Senna, Campos N. Hulkenberg, Williams E non dimentichiamo la perenne possibilit? di un'entrata di Jacques Villeneuve. Un bello scenario, non c'? che dire. Stavolta Bernie l'ha fatta bella per davvero.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Dicembre, 2009 a quanto pare non hanno rifatto un contratto da quando ? scaduto Se non ho capito male, l'attuale contratto scade tra 19 giorni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 12 Dicembre, 2009 Mah,gli piace vincere facile? collo a parte sarebbe entrato a valencia con una ferrari mediocre. Lui se torna lo fa (secondo me) principalmente per divertirsi,per vincere qualche gara e poi se proprio sar? ancora in forma...e se la macchina sar? competitiva,punter? al campionato. Ovviamente per divertirsi non equivale a correre in una squadra di ultimo posto come diceva qualcuno...ma divertirsi nel senso di fare qualche cosa e ritornare alla sua vecchia vita Con tutti i soldi che ha mi rifiuto di pensare che lo faccia per i soldi... Forse lo fa perch? c'? un suo amico come direttore sportivo con il quale ha lavorato bene in passato, di certo ? una vita stressante dover sempre montare sugli aerei, e dover perdere un mucchio di tempo, mi domando quale sarebbe il ritorno in termini di divertimento, io mi divertirei di piu in altre categporie meno stressanti, tipo fare delle 24 ore, o fare qualche monomarca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Dicembre, 2009 (modificato) Gli piace vincere facile... XD In effetti... Bon-shi bon-shi bon bon bon... Modificato 12 Dicembre, 2009 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Dicembre, 2009 Mah,gli piace vincere facile? collo a parte sarebbe entrato a valencia con una ferrari mediocre. Lui se torna lo fa (secondo me) principalmente per divertirsi,per vincere qualche gara e poi se proprio sar? ancora in forma...e se la macchina sar? competitiva,punter? al campionato. Ovviamente per divertirsi non equivale a correre in una squadra di ultimo posto come diceva qualcuno...ma divertirsi nel senso di fare qualche cosa e ritornare alla sua vecchia vita Con tutti i soldi che ha mi rifiuto di pensare che lo faccia per i soldi... Io non ho affatto accennato ai soldi e tu confermi ci? che ho scritto, mi sembra. L'organizzazione di Ross Brawn gli d? molta pi? fiducia di quella di Domenicali, la cosa ? molto pi? che evidente... :-) O no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Dicembre, 2009 XD In effetti... Bon-shi bon-shi bon bon bon... Ma... la palla ? poi entrata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Dicembre, 2009 (modificato) http://www.fotocommunity.de/pc/pc/mypics/29966/display/19524329 Modificato 12 Dicembre, 2009 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 12 Dicembre, 2009 Io non ho affatto accennato ai soldi e tu confermi ci? che ho scritto, mi sembra. L'organizzazione di Ross Brawn gli d? molta pi? fiducia di quella di Domenicali, la cosa ? molto pi? che evidente... :-) O no? beh ma mi sembra normale...uno se vuole ritornare in f1 lo vorr? fare anche per non passare inosservato. forse il suo divertimento sta nel rimettersi in gioco e dimostrare anche a se stesso che pu? ancora vincere. Perch? tanto scandalo? Ha vinto molto con la ferrari ma questo non vuol dire che se sale su un'altra macchina ? un traditore. A me non dispiace vederlo sulla mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Dicembre, 2009 beh ma mi sembra normale...uno se vuole ritornare in f1 lo vorr? fare anche per non passare inosservato. forse il suo divertimento sta nel rimettersi in gioco e dimostrare anche a se stesso che pu? ancora vincere. Perch? tanto scandalo? Ha vinto molto con la ferrari ma questo non vuol dire che se sale su un'altra macchina ? un traditore. A me non dispiace vederlo sulla mercedes. Nemmeno ho accennato a scandali o tradimenti. Mi ? del tutto indifferente, in realt?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 12 Dicembre, 2009 http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/articoli/articolo28675.shtml aumenta l'offerta , ma influenzeranno la decisione di shumi ? lauda dice di no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 12 Dicembre, 2009 Ma non ? pi? bello ricevere prima la notizia ufficiale e poi commentarla? Non riesco a capire 25 pagine di commenti a qualcosa che non si sa ancora se ? reale o no.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Dicembre, 2009 Non credo arrivino a certi livelli, con l'offerta. Hanno gi? dei problemi, a Stoccarda, per lo spostamento della produzione della classe C in America... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Dicembre, 2009 Ma non ? pi? bello ricevere prima la notizia ufficiale e poi commentarla? Non riesco a capire 25 pagine di commenti a qualcosa che non si sa ancora se ? reale o no.... Dovresti vedere come sono eccitati i tedeschi (? noto che scrivo dalla Bundesrepublik...). Io mi sono lasciato trasportare da tutto questo. Sorry. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 12 Dicembre, 2009 per riavere shumi penso di si , solo vai a vedere se lui ha ancora voglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 12 Dicembre, 2009 nel caso dovesse davvero tornare, non sar? di certo per soldi e nemmeno per puro divertimento, torner? perch? Schumacher ? un competitivo, quindi se torna uno come lui che cura i minimi particolari, ? chiaro che lo fa per essere protagonista. cmq concordo con ***, vediamo prima come andr? questa storia. (anche se dalla Germania dicono che a giorni vi sar? l'annuncio ufficiale) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 12 Dicembre, 2009 e pensare che si dichiarava superato quando si ritirava , adesso vuole sottomettere anche i giovani ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 12 Dicembre, 2009 ^^ Ovviamente, il "poor old Michael (cit.)" rientra per ripristinare la tirannia perduta 5 stagioni orsono e per sottomettere gli sbarbatelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LH1JPM42 0 Inviato 12 Dicembre, 2009 Sono contento x il ritorno di Schumacher... ))))))))) Alla Mercedes... ))))))) Uno smacco x i ferraristi. Hanno adesso in squadra Alonso che critic? aspramente l'intera Ferrari anni addietro e Schumacher alla concorrenza... un colpo duro da digerire. (fonti sicure: ha firmato x Mercedes ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 12 Dicembre, 2009 fonti sicure: ha firmato x Mercedes Si anch'io ho fonti sicurissime, mi dicono che ha firmato per la Mercedes per ricoprire il ruolo di consulente. Non far? il pilota dunque, ma solo l'uomo-immagine. Saggia decisione. L'ingaggio di Heidfeld sar? ufficializzato a gennaio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti