Vai al contenuto
mammamia

Fernando vs Felipe

Post raccomandati

rimane il fatto che alonso dovrebbe avere almeno 20 punti di vantaggio su massa e solo per colpe proprie non ci ? riuscito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

deve essere pure un buon partente perch? non pu? essere che nonostante la sua immensa superiorit? sia sempre dietro a Massa, qualcosa non torna non credi? una volta sbagli, tre cominci a pensare che abbia seri problemi.

 

che poi sia aggressivo ci sta, ma almeno lo faccia in pista non in un punto dove ha rischiato di finire la gara prima lui e poi di farla finire a Massa con l'insabbiamento, lo reputi un comportamento di uno che precedentemente ha dichiarato di non voler rischiare (Melbourne) il sorpasso per non creare disagi?

 

il primo s'? presentato all'appello c.v.d.

 

In Bahrein ? partito bene, poi qualche st***ta ci sta ma non ? questo il punto.

Alonso ? li per vincere non per avere buoni rapporti con Massa.

Le dichiarazioni dei piloti poi lasciano veramente il tempo che trovano.

:zizi:

Se vai a rileggerti le dichiarazioni di quand'erano compagni si squadra i vari Prost, Senna o Mansell prima che la pista li mettesse uno contro l'altro resterai impressionato della loro faccia di bronzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso è in Ferrari per vincere, ma a parte quella in Bahrein per gentile concessione della Red Bull qui di vittorie non ne abbiamo viste. E neanche di podi.

 

Invece di fare le belle rimonte, dovrebbe mettersi in condizione di non dover rimontare ad ogni gara.

 

E la vettura per vincere ce l'ha.

Modificato da KR2007

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il bello ? che lui ? quello che s'? lamentato con Massa al Nurburgring (patetico) non mi meraviglierei se accadesse a Barcellona una cosa simile, e di certo non potremmo dire che Massa giochi sporco, semmai risponde per le rime.

 

http://www.youtube.com/watch?v=-z62AjSrzG0

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il bello ? che lui ? quello che s'? lamentato con Massa al Nurburgring (patetico) non mi meraviglierei se accadesse a Barcellona una cosa simile, e di certo non potremmo dire che Massa giochi sporco, semmai risponde per le rime.

 

http://www.youtube.com/watch?v=-z62AjSrzG0

 

Questo ? il Felipe che vorrei vedere ad ogni gara.. :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il bello ? che lui ? quello che s'? lamentato con Massa al Nurburgring (patetico) non mi meraviglierei se accadesse a Barcellona una cosa simile, e di certo non potremmo dire che Massa giochi sporco, semmai risponde per le rime.

 

http://www.youtube.com/watch?v=-z62AjSrzG0

 

Va beh, che Fernando non sia un mostri di simpatia lo sanno tutti ma secondo me il valore del pilota non si discute.

Mi dispiace ma per me Massa sta perdendo nettamente il confronto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? il Felipe che vorrei vedere ad ogni gara.. :sbav:

 

vedrai, si tratta solo di scrivere barcellona 2010 :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

76leno difendi alonso in un modo assurdo e accusi massa altrettanto in modo assurdo

 

 

c'e il terzo pilota della ferrari mansell che a quanto vedo e' iltuo mito ..che ne pensi della sua gara in cina ? :D

 

 

per me massa finisce il mondiale davanti ad alonso

lo disse merzario lo dico io !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, che Fernando non sia un mostri di simpatia lo sanno tutti ma secondo me il valore del pilota non si discute.

Mi dispiace ma per me Massa sta perdendo nettamente il confronto.

 

il valore del pilota lo conosco pure io e non ho detto che è brocco, e non parlo nemmeno di simpatia, ma quel modo mal celato di lamentarsi che lo porta prima o poi a sbroccare in pista con errori perchè emotivamente tendente al nervoso, ti sembra normale che un pilota del suo calibro si lamenti di non correre in condizioni normali? come se le subisse solo lui, e se dovesse piovere ancora in altre gare che dice, pensiamo al 2011 sperando sia una stagione normale?

Qualcuno in una gara non normale ci perse un mondiale (shanghai 2007), e stava replicando nel 2008 (brasile) eppure non ricordo lamentele sulla mancanza di una "gara normale".

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma poi santificare alonso per la gara in cina

 

partenza scorretta

 

e cavolata ai box...se non la faceva col piffero che passava massa....e sicuramente sta cosa ha dato fastidio all intero box ferrari conoscendo alonso non sono certo che lo appoggeranno

 

la simpatia tra persone conta sempre ! e se mi stai sul caxxo con il cacchio che ti agevolo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me la cina e' il primo segnale di un alonso in TILT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda Lucas se giudico per simpatia fra i ferraristi preferisco Alonso. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

76leno difendi alonso in un modo assurdo e accusi massa altrettanto in modo assurdo

 

 

c'e il terzo pilota della ferrari mansell che a quanto vedo e' iltuo mito ..che ne pensi della sua gara in cina ? :D

 

 

per me massa finisce il mondiale davanti ad alonso

lo disse merzario lo dico io !

 

Attualmente tifo per Ham, ti sembra che possa avere in simpatia Alonso?

Dico solo che Felipe se vuole lottare per il titolo deve cambiare marcia anche perchè Fernando non andrà avanti tutto l'anno a fare gli errori che ha fatto fino a qui.

Per quanto riguarda il Leone sto aspettando con ansia la 24 ore di LeMans. :closedeyes:

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta facendo tantissimi errori a differenza degli anni alla Renault dove guidava veramente bene, ? da quando arrivo' alla McLaren che ha cominciato a essere altalenante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa in Bahrain ha fatto bene tutto eccetto la partenza.

In Australia era in difficolt? gi? dalle libere, ma ? partito ottimamente e meritatamente stava davanti ad Alonso (se canni la partenza so ca**i tuoi) che non ? riuscito a passarlo, il brasiliano ha semplicemente portato la sua vettura al miglior traguardo raggiungibile viste le difficolt?, l'altro ha rosicato....uomo team, si come no l'abbiamo visto....

In Malesia ? partito ancora una volta meglio dello spagnolo, ha usato una strategia molto pi? proficua di colui che si dice ? capace di imporsi al team....si come no...

In Cina era finito anche davanti grazie alla cazzata del compagno, gli dobbiamo dare una colpa? dobbiamo dargli pure colpa di non dare strada ad un compagno che non ha nemmeno minimamente accennato un sorpasso? cosa poi avvenuta nel punto pi? rischioso della pista, e lui che c'era gi? finito nella sabbia lo doveva ben sapere.

Anche in Cina comunque abbiamo vsito come Alonso ? uno che riesce ad imporre le proprie scelte al team, peccato non si fosse specificato "buttando fuori i compagni".

 

una cosa ? certa ha portato serenit? al team.....

 

(adesso mi aspetto i soliti che tirano in ballo......)

Te ne devi fare una ragione... ? il rallye... :D

 

Quando Felipino "massacrava" ( grazie "ar cast" ;) ) mr. Eau Rouge non la pensavi esattamente cos?... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Te ne devi fare una ragione... ? il rallye... :D

 

Quando Felipino "massacrava" ( grazie "ar cast" ;) ) mr. Eau Rouge non la pensavi esattamente cos?... :asd:

 

 

Son tutti froci cor c**lo degli altri :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Te ne devi fare una ragione... è il rallye... :D

 

Quando Felipino "massacrava" ( grazie "ar cast" ;) ) mr. Eau Rouge non la pensavi esattamente così... :asd:

 

un altro che tira in ballo chi non corre più in F.1, proprio a corto di argomenti?

 

io scommetto che se fosse stato lui a fare quella partenza si parlerebbe di licenziamento, e che quel sorpasso fosse da criminali....e perla delle perle, non sa imporre le sue scelte al team....

 

ecco l'altro che cerca di darsi coraggio non sapendo cosa dire anche lui in merito, un post da incorniciare, la diversità di pensiero e la critica non è ben vista quando si parla del messia

 

rimane il fatto che alonso dovrebbe avere almeno 20 punti di vantaggio su massa e solo per colpe proprie non ci è riuscito

 

qualcosa di sensato si legge.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che quando riavremo gare sull'asciutto, Massa, potr? dire la sua, perch? non ? mai stato bravo sul bagnato (apparte qualche gara)...

Felipe non ? mai stato fortunato ne a Melbourne, Sepang e Cina, mentre quest'anno ha fatto punti, che alla fine si sentiranno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi il 30 maggio ci sarà la Turkia :dirol:

Modificato da Peterson

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? in Ferrari per vincere, ma a parte quella in Bahrein per gentile concessione della Red Bull qui di vittorie non ne abbiamo viste. E neanche di podi.

 

Invece di fare le belle rimonte, dovrebbe mettersi in condizione di non dover rimontare ad ogni gara.

 

E la vettura per vincere ce l'ha.

Deve ancora mettere a punto la partenza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×