lucaf2000 1638 Inviato 25 Aprile, 2010 la verit? ? che questi due che ho in firma sono una spanna sopra tutti quoto. al riguardo non ho dubbi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 25 Aprile, 2010 Ma perch? querllo l? era un sorpasso, ahahah ma non fatemi ridere dai, quello era puro e semplice oppurtunismo come fece con Lewis quando lo blocco' ai box durante le qualifiche, l'ennesima vaccata di Alonso secondo me Alonso molto probabilmente non aveva voglia di perdere secondi dietro felipe ad aspettare il suo turno al pit. E cos? ha tirato fuori le palle, che ho i dubbi che alcuni abbiano. Come detto da cek: chiss? parch? i ze sempre i mona a ciaparseo intel cueo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Aprile, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 25 Aprile, 2010 Di certo come furbizia Alonso ? una spanna sopra a tutti, ma io non baratterei mai una furbata con una vittoria, anche perch? me ne pentirei subito dopo, ma forse lui (Alonso) se ne frega, infatti come Schumacher o Prost per certi versi anche e soprattutto Senna sono quelli per cui non ho mai tenuto perch? andavano oltre il limite per vincere, anche a costo di passare male o finire squalificati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 25 Aprile, 2010 prima ci si lamenta che non ci sono sorpassi, ora che ne vediamo uno al limite, quasi in pitlane tra compagni di squadra vi lamentate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzoflorio 0 Inviato 25 Aprile, 2010 Il mio sogno proibito sarebbe che Alonso e Massa per sorpassarsi si buttano fuori a vicenda; una volta scesi dall'auto, un po' di boxe dove tutti e due escono malconci e non potranno partecipare alla prossima gara e quindi la Ferrari schiererebbe nel successivo GP la riserva Fisichella e l'esonerato Raikkonen... Non sarebbe fantastico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 25 Aprile, 2010 Di certo come furbizia Alonso ? una spanna sopra a tutti, ma io non baratterei mai una furbata con una vittoria, anche perch? me ne pentirei subito dopo, ma forse lui (Alonso) se ne frega, infatti come Schumacher o Prost per certi versi anche e soprattutto Senna sono quelli per cui non ho mai tenuto perch? andavano oltre il limite per vincere, anche a costo di passare male o finire squalificati. Non mi sembra sia stata furbizia (non so perch?, ma tu lo scrivi con una connotazione negativa, questo termine...), quella di Alonso. Come gi? scritto, anche da altri, Alonso ha cercato e colto l'unica occasione che aveva per non perdere altre manciate di secondi - e posizioni - dietro a Massa, visibilmente in difficolt?. Come accadde in Malesia ed in Australia. Non furbizia, ma dimostrazione di "voglia di lottare per il mondiale". Spero che la Ferrari sia all'altezza per tutto il campionato, ma ho molti dubbi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Aprile, 2010 Di certo come furbizia Alonso ? una spanna sopra a tutti, ma io non baratterei mai una furbata con una vittoria, anche perch? me ne pentirei subito dopo, ma forse lui (Alonso) se ne frega, infatti come Schumacher o Prost per certi versi anche e soprattutto Senna sono quelli per cui non ho mai tenuto perch? andavano oltre il limite per vincere, anche a costo di passare male o finire squalificati. Stessa cosa per me. Per? Alonso, oltre questa caratteristica, ha poche altre cose in comune con questi piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 25 Aprile, 2010 beh sono quelle caratteristiche che differenziano il talento col campione molto spesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 25 Aprile, 2010 Se (come temo e penso) e quando il mondiale sar? roba tra loro due si pesteranno di santa ragione, per ora giustamente lavorano bene assieme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
risolutore 1 Inviato 25 Aprile, 2010 alonso 2 massa o due sorpassi umilianti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 26 Aprile, 2010 Se (come temo e penso) e quando il mondiale sar? roba tra loro due si pesteranno di santa ragione, per ora giustamente lavorano bene assieme. loro 2 chi scusa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 26 Aprile, 2010 loro 2 chi scusa? la doppia F felipe fernando! vedo che sei tornato a postare dopo che la mecca e' risalita... e' temporaneo fidati ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Aprile, 2010 le 5 "F" -FFFFF- Fernando-Felipe-Fisichella-Ferrari-Fot _ _ _ i () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 26 Aprile, 2010 Stessa cosa per me. Per? Alonso, oltre questa caratteristica, ha poche altre cose in comune con questi piloti. no, non la penso come te ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Aprile, 2010 (modificato) no, non la penso come te ! io credo che lui vuole dire che alonso non ha nessuna caratteristica Modificato 26 Aprile, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Aprile, 2010 Non c'? molto da capire. E' il migliore di questi anni, ma con quei piloti (Senna, Prost, Schumacher anni '90) ha poco a che vedere. no, non la penso come te ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Aprile, 2010 paragonare piloti da diverse epoche ? sempre difficile Prost probabilmente prenderebbe la paga da Alonso o vicebersa? chi lo sa. Io direi di si ma ? un discorso poco utile. Quello che a me sembra chiaro ? che i livello dei piloti oggi ? alto. Vorrebbe vedere a Lauda, senna prost o stewart contro Hamilton ed Alonso.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 26 Aprile, 2010 loro 2 chi scusa? Fernando e Felipe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 26 Aprile, 2010 fernando e fhumacher! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti