maxilrosso 1477 Inviato 11 Novembre, 2018 2 minuti fa, NeoN ha scritto: https://www.racefans.net/2018/11/09/f1-tv-new-regions-2019/ se non ho letto male lm cerca un accordo con Sky per trasmettere l’essenziale mi pare di aver capito concordo che non parlano di nazioni quindi può essere aria fritta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 11 Novembre, 2018 Per essenziale cosa si può intendere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 11 Novembre, 2018 comunque il pre gara sky per gran parte è proprio noioso... molto meglio quello rai con giovannelli e soprattutto piola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 11 Novembre, 2018 Quasi quasi per l'ultimo GP provo now TV il pass giornaliero da 7 euro. Gli streaming sono sempre peggio e credo che saranno sempre più limitati i prossimi anni.. Alla fine mi basta guardare la gara decentemente ma i 30 euro al mese non glieli do Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 19 Novembre, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 19 Novembre, 2018 NOTIZIA FRESCA anche l'ultimo GP di F1 sarà in diretta su TV8! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2018 6 minuti fa, NeoN ha scritto: NOTIZIA FRESCA anche l'ultimo GP di F1 sarà in diretta su TV8! ma molto bene ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Novembre, 2018 E io pago. Del resto avranno capito che con le loro DIRETTE ESCLUSIVE non avevano spettatori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 19 Novembre, 2018 (modificato) volevo provare now tv, ma a sto punto risparmio i 7 euro per la prossima stagione.... non si rifiuta mai una cosa gratis. Modificato 19 Novembre, 2018 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Novembre, 2018 7 ore fa, KimiSanton ha scritto: Non ho capito una cosa Quando leggo tv8 live (nel 2018) o Rai live (nel 2015), si intende che sono stati considerati nella media solo i (pochi) gp trasmessi live? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 19 Novembre, 2018 Si indica semplicemente la modalità di trasmissione per tale GP nell'anno in questione. Quando vedi Delay, si parla di una prima trasmissione in differita (come vedi, Sky in questo caso sarà sempre Exclusive Live, ossia diretta esclusiva). Il numero a fianco indica la somma degli spettatori medi tra le due "prime" trasmissioni (Sky + TV8), non conto dunque eventuali repliche. Per la TV inglese, c'è Highlights, poichè la trasmissione in differita non è completa ma è composta solo, appunto dagli highlights. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Novembre, 2018 8 ore fa, KimiSanton ha scritto: Si indica semplicemente la modalità di trasmissione per tale GP nell'anno in questione. Quando vedi Delay, si parla di una prima trasmissione in differita (come vedi, Sky in questo caso sarà sempre Exclusive Live, ossia diretta esclusiva). Il numero a fianco indica la somma degli spettatori medi tra le due "prime" trasmissioni (Sky + TV8), non conto dunque eventuali repliche. Per la TV inglese, c'è Highlights, poichè la trasmissione in differita non è completa ma è composta solo, appunto dagli highlights. Ah ok che scemo... questo è solo il Brasile Non so perché pensavo fosse la media stagionale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Novembre, 2018 Arriva dopo Abu Dhabi, con giuste precisazioni riguardo ai calcoli fatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Novembre, 2018 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: Arriva dopo Abu Dhabi, con giuste precisazioni riguardo ai calcoli fatti Top Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 20 Novembre, 2018 (modificato) Ecco cosa mi resta della stagione 2018 Modificato 20 Novembre, 2018 da Baboden 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 20 Novembre, 2018 Oggi mentre guardavo i test di MotoGP a Valencia in tv mi sono chiesto come ogni anno il motivo per cui Liberty Media non trasmetta mai i test in tv. Almeno quelli di fine stagione intendo, capisco non trasmettere quelli di inizio stagione, ma sarebbe bello per gli appassionati mostrare quelli di fine stagione. Specialmente quest’anno con tanti cambi di sedili sarebbe interessante seguirli con una copertura televisiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 20 Novembre, 2018 Fino al 2013 esistevano anche siti che riportavano giro per giro gli stint dei piloti, era fighissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 20 Novembre, 2018 Infatti. Su questo la F1 è indietro rispetto alla motogp. Speriamo che cambino qualcosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Novembre, 2018 i team si sono sempre opposti alla trasmissione dei test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 21 Novembre, 2018 Non credo fossero i team ma quanto più il fatto che i test non siano prodotti televisivi e quindi non interessino alle emittenti. Già Vanzini e Chinchero fanno fatica a tenere viva l'attenzione nei 20 minuti di pausa tra il primo e il secondo run delle FP1, figuriamoci nei test dove magari per un'ora si vedono solo un paio di out in. Anche come pubblicità non riuscirebbero a vendere quasi nulla. Paradossalmente avrebbe più senso trasmettere quelli di febbraio, con la possibilità di inserire approfondimenti sulle vetture e sui nuovi piloti in griglia e quindi tenere un pochino viva la conversazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti