Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Ascolti GP Ungheria:

 

Italia:

 

2014: 660.566 Sky (diretta), 4.299.000 Rai (diretta)

2015: 811.975 Sky (diretta), 4.627.000 Rai (diretta)

2016: 963.064 Sky (diretta), 4.132.000 Rai (diretta)

 

Regno Unito:

 

2014: 996.000 Sky (diretta esclusiva), 3.200.000 BBC (highlights)

2015: 625.000 Sky (diretta), 3.870.000 BBC (diretta)

2016: 733.000 Sky (diretta), 2.060.000 Channel 4 (diretta)

 

Ascolti GP Germania:

 

Italia:

 

2014: 854.163 Sky (diretta esclusiva), 2.025.000 Rai (differita)

2015: non effettuato

2016: 929.685 Sky (diretta), 4.170.000 Rai (diretta)

 

Regno Unito:

 

2014: 820.000 Sky (diretta esclusiva), 2.920.000 BBC (highlights)

2015: non effettuato

2016: 932.000 Sky (diretta esclusiva), 2.270.000 Channel 4 (highlights)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

F1 noiosa!1!1 non se la caga nessuno 1!1!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se guardiamo i dati con il pre era-turbo, i dati sono comunque negativi. Credo poi che molti si facciano abbindolare, in Italia, da una possibile rinascita Ferrari :asd:

 

La F1 resta comunque noiosa, una lotta finta, costruita e pompata all'inverosimile per coprire la pochezza che c'è dietro. Non tecnologica, che rimane eccellente a mio modo di vedere. Le stagioni 1998, 1999, 2003, 2005, 2006, 2007, 2008, 2010 e 2012 sono decine di volte meglio di queste come lotte al vertice. Ma anche la 2013, per la prima parte. Per quanto riguarda le prime due posizioni, non trovo nulla di eclatante, anzi. Per questo riterrò il titolo 2008 di Lewis o i titoli 2010 e 2012 di Vettel molto migliori di questa probabile serie da 3 dell'inglese. Deve battere un pilota solo, talmente la concorrenza è scarna, e questo pilota non è a quel livello, buono si, ma non eccezionale. Per me tutto molto costruito in un'epoca dove raggiungere la Mercedes è praticamente impossibile senza sviluppo in-season di un certo livello, cosa che fino al 2008 era possibile. Si spera che il 2017 porti una seria rivale, anche che sia Red Bull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

stellina va ad acqua?

 

Immaginati Stella Bruno a birra. Poi risponditi da solo :asd:

 

madrina dell'Oktoberfest :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è brutto avere un'immaginazione molto visiva.

Mi sono visto stellina vestita da bavarese davanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh ma alla fine, stando alla struttura della macchina, la FIA doveva cambiare qualcosa. Se guardiamo le macchine di 50 anni fa sono affascinanti, ma sono comunque vecchie no? La F1 deve stare al passo coi tempi e ora siamo in un'era in cui le auto elettriche stanno spopolando sempre di più...

Quando io vado in giro in macchina, non mi diverto perché sento il mio motore, mi diverto perché mi piace guidare.

 

Però a tantissima gente quando vede i motori elettrici sulle auto da F1 si sente un po' come qualcuno che vede una figa pelosa e puzzolente su una modella...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh ma alla fine, stando alla struttura della macchina, la FIA doveva cambiare qualcosa. Se guardiamo le macchine di 50 anni fa sono affascinanti, ma sono comunque vecchie no? La F1 deve stare al passo coi tempi e ora siamo in un'era in cui le auto elettriche stanno spopolando sempre di più...

Quando io vado in giro in macchina, non mi diverto perché sento il mio motore, mi diverto perché mi piace guidare

si ma la F1 mica la puoi guidare, da spettatore da che mondo e mondo, il ROMBO piace, che sia un auto o una motocicletta, in un raduno di auto tamarre o a bordo pista

 

vieni a fare un salto in emiia romagna e forse capirai cosa vuol dire avere la passione del "motore che fa burdel"

 

detto questo, oltre al suono e drs anche il colpo d'occhio di queste vetture è abbastanza orribile (dal 2009) giusto la mercedes si rende apprezzabile ma quegli alettoni fatti a cazzum sono davvero un pugno nell'occhio

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se guardiamo i dati con il pre era-turbo, i dati sono comunque negativi. Credo poi che molti si facciano abbindolare, in Italia, da una possibile rinascita Ferrari :asd:

 

La F1 resta comunque noiosa, una lotta finta, costruita e pompata all'inverosimile per coprire la pochezza che c'è dietro. Non tecnologica, che rimane eccellente a mio modo di vedere. Le stagioni 1998, 1999, 2003, 2005, 2006, 2007, 2008, 2010 e 2012 sono decine di volte meglio di queste come lotte al vertice. Ma anche la 2013, per la prima parte. Per quanto riguarda le prime due posizioni, non trovo nulla di eclatante, anzi. Per questo riterrò il titolo 2008 di Lewis o i titoli 2010 e 2012 di Vettel molto migliori di questa probabile serie da 3 dell'inglese. Deve battere un pilota solo, talmente la concorrenza è scarna, e questo pilota non è a quel livello, buono si, ma non eccezionale. Per me tutto molto costruito in un'epoca dove raggiungere la Mercedes è praticamente impossibile senza sviluppo in-season di un certo livello, cosa che fino al 2008 era possibile. Si spera che il 2017 porti una seria rivale, anche che sia Red Bull.

 

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dal sito delle Telegiornaliste
1288033536.jpg

 

Stellina, sola soletta, fa quasi tenerezza in questa foto... :nene:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra leggermente sovrappeso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanto paghiamo noi :angry2: sta balena

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La se mangia tutto ste purcela

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Iltimamente ho guardato un po di motomondiale. A parte l'aspetto sportivo in pista, del quale non è il caso di parlare qui, l'offerta tv è infinitamente migliore. Intanto mettono le velocita delle moto in curva, e sopratutto,nelle interviste ai box, si scende molto nei particolari tecnici, tipo abbiamo questo problema, proviamo a risolverlo midificando questo e quello. In f1 ti dicono solo... abbiamo dei problemi, siamo lenti... e grazie, quello lo vediamo anche della tv... dovrebbero obbligarli a fare meno i preziosini, intanto di cosa hanno paura? Che gli cipino i problemi?

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente è la motogp che ha copiato i dati telemetrici a schermo

 

_64370945_motf1braqlfonboard2.jpg

 

poi ora la motogp ha inserito quella specie di mirino che è interessante ma non mi sembra fondamentale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai mai sentito qualcuno parlare di assetti, di cosa provano di cosa modificano? Io in anni e anni di f1, mai.

Invece domenica ho sentito di tutto, ed è quello l'interessante. Darebbe un senso alle prove libere del venerdi e del sabato, che invece ora sono un continuo tirare ad indovinare...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cardinaletti e' stata promossa alla domenica sportiva ma x fortuna resta anche nei gp...

 

Non so come fara' tecnicamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che poi, non vorrei che con la tragedia del terremoto, la RAI, dovendo adattare i palinsesti, cancellasse del tutto anche la differita del GP del Belgio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che poi, non vorrei che con la tragedia del terremoto, la RAI, dovendo adattare i palinsesti, cancellasse del tutto anche la differita del GP del Belgio

 

logo.png

 

:zizi:

 

comunque da qui a domenica spero la finiscano di fare trasmissioni futili intervistando la povera gente ancora sotto shock per fare un po' di audience

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

capirai tanto cosa ti perdi, l'incredibile vittoria di Rosberg con Ricciardo e verstappen sul podio, Ferrari disperse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

logo.png

 

è la risposta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×