Ruberekus 12261 Inviato 28 Agosto, 2016 (modificato) Vero, quelli di Sky mi sono sembrati più in malafede, la combriccola rai invece proprio non ci ha capito nulla edit no dai, rivedendo il replay Capelli ha dato parte della responsabilità a Vettel. Modificato 28 Agosto, 2016 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Agosto, 2016 no dai, rivedendo il replay Capelli ha dato parte della responsabilità a Vettel. troppo poca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Agosto, 2016 Ma quanto è leggendario Gené con i suoi UAHH quando una Ferrari si gira/schianta/esplode? Dai là combriccola di Sky Italia fornisce nettamente la miglior telecronaca al mondo, sono tutti perfettamente preparati. L'unica pecca è Gené che è sempre di parte e vede sempre un missile al posto della Ferrari ma ci si mette una pietra sopra senza essere infastiditi più di quel tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 28 Agosto, 2016 a me annoia vanzini quando per "ravvivare" i finali parla sempre di possibili rimonte di piloti che devono recuperare tipo 20s in 10 giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Agosto, 2016 Fa parte del suo lavoro, sicuramente non può dire "ragazzi spegnete la TV è tutto già deciso", anche se ha la consapevolezza che è così. Fa il suo lavoro e lo fa molto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 29 Agosto, 2016 Genè subito dopo il replay ha dato tutta la colpa a Vettel!! poi quando Vanzini stava rincarando la dose ha corretto in Verstappen sia mai che lo licenziassero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 29 Agosto, 2016 sisi fantastico lapsus di gene che incolpa vettel... salvo poi ricordarsi che stava parlando di verstappen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Agosto, 2016 geniali quelli di Sky a fare la "intervista social" a verstappen proprio a 'sto giro... immagino le domande da premio Nobel che arriveranno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 31 Agosto, 2016 Sempre meglio i bifolchi di Sky che almeno due risate te le fanno fare che quegli incompetenti e noiosi della RAI. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 31 Agosto, 2016 parole sante mio caro B Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 31 Agosto, 2016 parole sante mio caro B Grazie bro B. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 31 Agosto, 2016 mah, Piola, Bruno, Capelli e Giovannelli non sono niente male e nemmeno la nuova tipa, mora l'unico problema sono i quattro cial... dirigenti che si sono fatti fregare i diritti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Agosto, 2016 ma la figa mora ci sarà ancora ? domenica scorsa era alla domenica sportiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 31 Agosto, 2016 hanno segato Stellina nostra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Agosto, 2016 Mi sa che è lei che ha segato qualcuno per arrivare dove è. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 31 Agosto, 2016 Ti confondi con qualche conduttrice di pomeriggio 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 31 Agosto, 2016 Mi sa che è lei che ha segato qualcuno per arrivare dove è. Questa è pesante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 31 Agosto, 2016 io spero che non tolgano Giorgia. Finora è stata bravissima, ma augurando per lei il meglio professionale, se esce dal CIrcus per la Domenica Sportiva, lo fa sicuramente a testa alta.Sa fare bene il suo lavoro, la dimostrazione per me è stata un'intervista non programma a Niki Lauda a Hockenheim, il sabato dopo le qualifiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Settembre, 2016 la figa mora probabilmente c'è ancora per le dirette qui dovrebbe intervistare Alonso mentre vanno al circuito (mi sembra il parcheggio del De La Ville) https://www.facebook.com/raisportf1/videos/321599788187829/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Settembre, 2016 Trova ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti