marcobremb 8 Inviato 24 Marzo, 2013 Gene ha capito tutto prima di tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Marzo, 2013 sono curioso di vedere la versione RAI, l'altra voltra c'erano dubbi sul fatto che Mazzoni commentasse in diretta o a gara terminata, penso che oggi avremo modo di capirlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Marzo, 2013 Oggi qualche errorino con i piloti ma nulla di grave. Villeneuve comunque secondo me ? il migliore. Mi piace molto come analizza tutte le situazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 24 Marzo, 2013 L'hanno rifatto, il TG1 ha spoilerato di nuovo il risultato della corsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobremb 8 Inviato 24 Marzo, 2013 Mazzoni commenta l'ala rotta di Alonso "E'successo nel contatto con Webber" Non si smentisce mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 24 Marzo, 2013 sono curioso di vedere la versione RAI, l'altra voltra c'erano dubbi sul fatto che Mazzoni commentasse in diretta o a gara terminata, penso che oggi avremo modo di capirlo guarda,ho avuto il tuo stesso pensiero... L'altra volta sembra che fosse commentata in diretta e mandata in differita. Dopo sti primi giri sembra che la differita sia commentata in diretta...troppo falsa la voce di mazzoni all'uscita di alonso.Sembrava già lo sapesse... Inoltre gli interventi di giovannelli si sentono che sono mandati in diretta nella differita e registrati prima (ovviamente).Sono troppo montati...e non c'è dialogo come a volte capitava. Inoltre se ci avete fatto caso,ha usato la stessissima espressione di vanzini quando alonso si è toccato con vettel... coincidenza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 24 Marzo, 2013 guarda che la cronaca è per forza in diretta, e poi chiamano sul momento giovannelli dai pit... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 24 Marzo, 2013 guarda che la cronaca è per forza in diretta, e poi chiamano sul momento giovannelli dai pit... Beh,ma possono fare una cosa piu' reale per loro registrandola in diretta alle 9 e mandarla in differita. Così è ardua commentare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobremb 8 Inviato 24 Marzo, 2013 E' fatta in diretta. Basta vedere gli errori madornali che sta facendo (in primis il contatto dell'ala di Alonso) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 24 Marzo, 2013 ma infatti è stata registrata stamattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Marzo, 2013 In questa gara stavano sicuramente commentando in tempo reale (ho visto la partenza e i primi 3-4 giri, nella gara precedente non saprei, non li ho sentiti, non avevo intenzione di massacrarmi i testicoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 24 Marzo, 2013 forse non mi sono spiegato, loro commentano durante la gara mi pare ovvio. non è un commento posticcio sopra. Beh,ma possono fare una cosa piu' reale per loro registrandola in diretta alle 9 e mandarla in differita. Così è ardua commentare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The_Mechanic 7 Inviato 24 Marzo, 2013 Ma secondo voi Mazzoman quando si risente, mentre guarda la tv a pranzo si vergogna?! LoL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobremb 8 Inviato 24 Marzo, 2013 Ma secondo voi Mazzoman quando si risente, mentre guarda la tv a pranzo si vergogna?! LoL Credo proprio di no. Certe persone non hanno vergogna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The_Mechanic 7 Inviato 24 Marzo, 2013 Credo proprio di no. Certe persone non hanno vergogna Svergognato! Alla fine sono cresciuto con i suoi commenti e mi sta simpaticissimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 24 Marzo, 2013 Mah,sta di fatto che nel sorpasso vettel-webber, Capelli fa la battuta del dito dicendo "gli ha puntato il dito come dire ti vengo a prendere"...stessa e medesima espressione usata da Vanzini. Quindi 2 episodi con 2 sfumature identiche...che caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobremb 8 Inviato 24 Marzo, 2013 (modificato) Sai cosa? Vanzini questa cosa l'ha detta qualche momento prima. Non vorrei che mentre commentano in diretta, in Rai seguano su Sky Modificato 24 Marzo, 2013 da marcobremb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 24 Marzo, 2013 (modificato) Il team radio dopo il sorpasso di vettel sul compagno è "This is silly", non Easy. Per capelli sono tutti easy Modificato 24 Marzo, 2013 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Marzo, 2013 soliti incapaci in Rai, deve ancora finire la cerimonia del podio su Rai 1 che ? gi? iniziato l'approfondimento su Rai sport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 24 Marzo, 2013 soliti incapaci in Rai, deve ancora finire la cerimonia del podio su Rai 1 che è già iniziato l'approfondimento su Rai sport vero!!!!! un paio d'insulti sono volati... Siccome registro sempre...va be Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti