joseki 1222 Inviato 11 Marzo, 2013 Una domanda per chi ha Sky e registra, solitamente i GP: come vi regolerete con il mosaico? Mi spiego meglio: cosa privilegerete nel registrare, considerando che la gara la state registrando e vorrete, un giorno, rivederla? Io non so proprio come fare, ma credo mi atterrò alla regia internazionale. Voi? Non è uno scherzo, è una domanda seria. Ho chiesto su digital forum, il mosaico sarà usufruibile durante le repliche ma non durante le registrazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 11 Marzo, 2013 Beh volendo credo si potr? registrare il canale 207 del Race Control, con lo schermo diviso in 4, per? lo consiglierei solo ai tecnici/appassionati che vogliano fare delle analisi approfondite post-gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1222 Inviato 11 Marzo, 2013 Non ho ancora visto i GP storici (il tecnico viene domani) ma mi dicono ci siano alcuni difetti e alcune cose molto interessanti. La telecronaca tralascia alcune cose (ritiri ad esempio) e ci si può trovare un po' spiazzati se poi non ci si informa su internet, come lato positivo Vandone ha proposto alcune grafiche interessanti sulle vetture dei tempi con le soluzioni più originali o caratteristiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The_Mechanic 7 Inviato 11 Marzo, 2013 Io ancora non ho avuto la possibilità di vedere il GP storico di oggi su Sky , ma alcuni miei amici si lamentano del fatto che vecchie riprese 4:3 siano state ritagliate in 16:9, così da rendere la vecchia grafica poco leggibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1222 Inviato 11 Marzo, 2013 Io ricordo che quando mandavano in onda i vecchi GP su SKY nel 2009 c'erano le bande nere, chissà perchè hanno cambiato. Comunque mi dicono che a livello di qualità video il canale F1 sia il migliore del pacchetto sport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Marzo, 2013 Personalmente nemmeno ai tempi di Häkkinen, ovvero quando ero veramente appassionato di F1 tanto da andare a vedere divers GP europei dal vivo, mi scandalizzavo nel vedere una gara registrata. Fossero questi i problemi della vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 11 Marzo, 2013 in questo momento.. F1 GP Storico: Australia 2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The_Mechanic 7 Inviato 11 Marzo, 2013 (modificato) Sì è davvero buona... x me è alla pari degli altri sky sport + o - Modificato 11 Marzo, 2013 da TheMechaniC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Marzo, 2013 Una domanda per chi ha Sky e registra, solitamente i GP: come vi regolerete con il mosaico? Mi spiego meglio: cosa privilegerete nel registrare, considerando che la gara la state registrando e vorrete, un giorno, rivederla? Io non so proprio come fare, ma credo mi atterrò alla regia internazionale. Voi? Non è uno scherzo, è una domanda seria. Dubito che sarà possibile registrare dal mosaico (salvo che aprano altri canali per ogni "finestra" del mosaico). Quando succederà, ovviamente regia internazionale, partenza e via di x12-x30 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1222 Inviato 11 Marzo, 2013 (modificato) in questo momento.. F1 GP Storico: Australia 2000 Non oso pensare a cosa potrebbe succedere qui dentro se Domenica un doppio ritiro facesse vincere Alonso... Modificato 11 Marzo, 2013 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The_Mechanic 7 Inviato 11 Marzo, 2013 (modificato) Bei tempi! I fratellini primo e terzo...in mezzo un grande Barrichello! Sarebbe bella 'na doppietta!! Modificato 11 Marzo, 2013 da TheMechaniC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Marzo, 2013 Non oso pensare a cosa potrebbe succedere qui dentro se Domenica un doppio ritiro facesse vincere Alonso... Il pavimento del forum diventerebbe estremamente scivoloso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 11 Marzo, 2013 quanto erano belle quelle macchine. a livello regolamentare per me fu l'ultimo anno davvero valido di f1. niente o pochissima elettronica, bellissimo calendario (malesya a parte), regolamento sportivo e tecnico ancora accettabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 11 Marzo, 2013 Io ancora non ho avuto la possibilità di vedere il GP storico di oggi su Sky , ma alcuni miei amici si lamentano del fatto che vecchie riprese 4:3 siano state ritagliate in 16:9, così da rendere la vecchia grafica poco leggibile è una brutta fissa delle tv attuali quella di tagliare in 16:9 materiale in 4:3... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 11 Marzo, 2013 http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32820 La parte più critica sono i Gp europei in differita a metà campionato...ma per il resto si può fare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1222 Inviato 11 Marzo, 2013 Gran Bretagna che passa dalle 14 alle 21? Difficile che faccia grandi ascolti anche se in prima serata, non credo che la massa riesca ad evitare il risultato finale della corsa per tutto quel tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 11 Marzo, 2013 Ho letto un pò di commenti qui sopra riguardanti la situazione televisiva della F1 quest'anno; premesso che ognuno ha un suo modo di vedere le cose e che rispetto le opinioni di tutti io vi dico cosa penso io in merito: 1) Io seguo la F1 da 17 anni (pochi lo so ed in fatti ho appena 26 anni) ma il problema della diretta e della differita non me lo faccio; io (o meglio mio padre) ha sky con abbonamento calcio e intrattenimento che non è molto costoso, ma vi posso assicurare che non ho avuto crisi isteriche quando non ha scelto pure sport, anche perchè non ce lo possiamo permettere. E poi l'abbonamento è annuale, quindi tra meno di un anno scadrà tutto ed addio SCAI. Poi sinceramente questi di sky non mi convincono. A Vanzini preferisco... Leopizzi che ai tempi di Tele+ seguivo con più piacere. 2)La gara di domenica già so come vederla ma, per motivi noti, non ve lo dico 3) Con tutta franchezza, volete mettere le gare di oggi con quelle di tredici anni fa? Ma andiamo su! Cioè oggi sono belle secondo voi? Sarà una cosa soggettiva ma la F1 sta ad un livello basso ora. Sono sempre convinto che i sorpassi con kers e drs siano una michiata pazzesca. E poi non credo che la F1 sia la regina dello sport automobilistico, almeno non per me, visto che i rally sono sempre più spettacolari. Naturalmente è una mia opinione eh! Sono un grande appassionato di tutte e due. (F1 E WRC) ma certe cose in questi ultimi anni mi hanno fatto predere un pò l'amore verso la prima Comunque domenica segurò la gara sono curioso di vedere cosa succederà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 11 Marzo, 2013 (modificato) Bei tempi! I fratellini primo e terzo...in mezzo un grande Barrichello! Sarebbe bella 'na doppietta!! I primi punti di Villeneuve con la Bar Honda ! (Gran quarto posto) Come alcuni hanno detto ,per via dei regolamenti e dello spettacolo,quello è stato l'ultimo vero anno di F1 ,insieme ai primi tre mesi della stagione 2001. Quella Formula 1 ,era di tutt'altro livello rispetto ad oggi (per spettacolo,"realismo" e piloti..) Ps: Nel Gp storico "Adelaide 1994" i giornalisti hanno commesso un errore,se vedete alla fine ,hanno scambiato Martin Brundle (McLaren) giunto terzo, con Jean Alesi (sesto) che seguiva si Berger (giunto secondo) ,ma da doppiato. (Alesi ebbe probabilmente dei problemi tecnici) Modificato 11 Marzo, 2013 da jax Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 11 Marzo, 2013 Ora in onda Adelaide 1994. Gli onboard di Hill e Schumacher molto belli... Le vibrazioni in quel GP erano pazzesche, macchine rigidissime e asfalto pieno di sconnessioni. Ogni volta che rivedo l'episodio che ha deciso quel campionato mi chiedo come abbia fatto Hill ad essere cos? pollo da infilarsi in un punto dove sarebbe potuto passare solo se al posto del tedesco ci fosse stato un doppiato. E avrebbe comunque rischiato di fare la stessa fine... Bastava aspettare un paio di curve, Michael con gomme sporche non aveva trazione e sarebbe stato passato facilmente sul dritto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 11 Marzo, 2013 Ma al di là delle gomme sporche,Schumacher avrebbe avuto grossi problemi a continuare la gara ,se non ricordo male danneggiò anche la sospensione. Purtroppo Damon Hill ,nella gestione dei duelli ravvicinati era poco lucido,con ogni probabilità vide in quel momento la sola e temporanea possibilità di superare Michael ,inconsapevole dei problemi del Tedesco...Damon fu molto ingenuo (c'è da dire che Hill è sempre stato ritenuto dagli addetti uno dei pochi gentleman anni 90 ). Però che tenerezza gli sguardi di Hill ,sotto il casco,quando era fermo ai box,lì si vede proprio il dramma sportivo,che inevitabilmente cambiò per l'anno successivo il rapporto con Schumacher ,quel "danno" mentale ,Damon se lo porterà dietro, a mio avviso, per tutto il 1995.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti