Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Austin forse ? l'unico adatto alla rossa per via della difficolt? della Red Bull nel trovare un assetto buono, quindi andando in una pista nuova per tutta potrebbero incontrare difficolt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stellina a fatica riesce ad "intervistare" l'addetta stampa della mclaren, in italiano. Non in grado di formulare una domanda, si limita a buttare parole a caso. Viene tolto il collegamento prima che la cosa finisse a monosillabi quando l'intervistata tratteneva le risate tra le lacrime.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi la telecronaca ? stata particolarmente irritante; oltre al lecchinismo esasperante verso Alonso (gi? ampiamente citato nei post precedenti) faccio notare una chicca risalente ai giri (dopo la sosta ai box) in cui Webber ed Alonso erano molto vicini. Secondo Mazzoni, il distacco tra Vettele Webber era di circa 11 secondi, mentre quello tra Webber ed Alonso era di 12.8 secondi (come detto prima, il ferrarista era in scia all'australiano). :asd:

A parte il solito luogo comune di Vettel che fa gare decenti solo se parte davanti con l'auto migliore, secondo Mazzoni il tedesco della Red Bull "doveva dimostrare di essere maturo non facendo il giro veloce a fine gara", mentre Alonso lo fa all'ultimo "per dimostrare a Vettel che io posso andare pi? veloce di te" (gnegnegnegne!).

Patetica la spiegazione sulle scintille che si sprigionavano dal fondo della Red Bull, ma i premi "assurdit? della domenica" e "lecchino pi? ridicolo" spettano a Franzelli: durante il TG1 delle 13:30 ha detto che Alonso "ha fatto una gara degna delle migliori imprese di Ayrton Senna" :chan:

 

I sorpassi di oggi sono stati tutti farlocchi (indipendentemente da chi li ha fatti) proprio per via del DRS!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con le scintille sul fondo hanno raggiunto uno dei punti pi? bassi...Quasi un intero dopo gara dedicato a un complotto basato sul nulla cosmico :wacko2: Sulla telecronaca non mi pronuncio perch? non ho visto la gara, ma mi fido dei vostri commenti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Non so se ve ne siete accorti anche voi, ma per tutto il week end Mazzoni, mentre leggeva le classifiche (di qualifiche e gara rispettivamente), continuava a sostituire "Sebastian Vettel" con "Lewis Hamilton".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma i premi "assurdit? della domenica" e "lecchino pi? ridicolo" spettano a Franzelli: durante il TG1 delle 13:30 ha detto che Alonso "ha fatto una gara degna delle migliori imprese di Ayrton Senna" :chan:

 

I sorpassi di oggi sono stati tutti farlocchi (indipendentemente da chi li ha fatti) proprio per via del DRS!

L'ho detto tante volte ma non mi stancher? di ripeterlo: Franzelli ? semplicemente vergognoso, tutto quello che dice ? una barzelletta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con le scintille sul fondo hanno raggiunto uno dei punti pi? bassi...Quasi un intero dopo gara dedicato a un complotto basato sul nulla cosmico :wacko2: Sulla telecronaca non mi pronuncio perch? non ho visto la gara, ma mi fido dei vostri commenti :asd:

 

ora c'? la sintesi su rai 2 se non vuoi perderti alcune perle :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? zazzaroni a parlare di F1 l'avete mai sentito alla domenica sportiva? In tale trasmissione, parlano di F1 senza nessun esperto presente: stavo chiedendo se potevo andarci io, perch? senza offese ma sentire zazzaroni parlare di F1 non si pu?. A tutto c'? un limite. Ma con questa storia del fondo e delle scintille quanto l'hanno menata nel post-gara? Non hanno mai visto delle scintille? Se i giudici hanno detto che ? tutto a posto, basta. Ma l'intervista di stellina mia non l'ho vista: quando ? stata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Hamilton guadagna 6 decimi su Alonso, quindi Vettel ne guadagna 2, Webber 3 ed Hamilton 2"

 

Si, certamente :baraldi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? un rebus? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? bisogna ammettere che la frase pi? bella ? stata quella di stella in radio

com'? che ha fatto?

se non erro "sei un lottatore con un talento straordinario"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non risco a descrivere lo schifo totale che provo per Mazzoni, Bortuzzo, Allievi anche a livello personale.

 

Meno male che l'anno prossimo non li vedremo pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in tutti questi anni di obbligo di usare la doppia mescola non hanno ancora capito che ? interessante sapere il ritmo di gara di chi cambia le gomme passando da una mescola all'altra

sul serio, ancora non l'hanno capito

 

ieri groejan a 23 giri dalla fine ? passato da dure a morbide. bene, sarebbe stato interessante sapere di quanti secondi ha guadagnato facendo il cambio, perch? se il ritmo scende pi? di 1 secondo, un cambio gomme sarebbe stato ancora conveniente, con 23 giri dalla fine, visto che la sosta faceva perdere all'incirca 22 secondi... son cose che personalmente interessano ma non si sa mai niente..se funzionasse il live timing userei quello..

 

perch? questa app ? data gratis?

https://itunes.apple.com/it/app/f1-2012-timing-app/id504322365?mt=8

se non ricordo male era a pagamento, neanche a poco!

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo purtroppo che ce li sorbiremo ancora, almeno per le nove gare in chiaro, sempre meglio di 20 comunque. Ieri in ogni caso credo abbiano toccato il fondo, la combinazione dei loro tre fattori chiave (lecchinaggio, gufamento e sciorinamento di statistiche inutili) ha raggiunto il top, con ciliegina sulla torta di stellina, che non ha capito una mazza di cosa le ha detto la pr mclaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri ho visto il GP sulla BBC. Hanno illustrato la classifica pi? bella del mondo:

Obama tifa per Hamilton perch? negli ultimi (non ricordo quanti) anni quando ha vinto un democratico il campione del mondo ? sempre stato britannico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri ho visto il GP sulla BBC. Hanno illustrato la classifica pi? bella del mondo:

Obama tifa per Hamilton perch? negli ultimi (non ricordo quanti) anni quando ha vinto un democratico il campione del mondo ? sempre stato britannico.

 

Oltretutto, sono pure quasi uguali

 

Sao-the-thao-ban-sao-hai-huoc-giaoduc.net.vn_3.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla Rai sono ormai scandalosi. E poi il televideo recitava cos?:

 

2ugi1xv.png

 

Cio?, questa gente non comprende che i sorpassi col Drs, a met? rettilineo o quasi, senza che il sorpassato possa difendersi, sono farlocchi.

 

Sperando che Sky non sia peggio. Ma non voglio pensarci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto vero quello che si dice, per? secondo me i sorpassi di ieri di Alonso su Button e soprattutto su Webber non sono stati condizionati dal DRS; secondo me Alonso sarebbe comunque riuscito a passare, anche se con un p? di difficolt? in pi?, ma compiendo dei sorpassi degni di questo nome.

 

Resta il fatto che parlare di sorpasso capolavoro ? semplicemente ridicolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andre82 ? esattamente quello che volevo dire. Ovvio che Alonso sarebbe passato ugualmente, ma con pi? difficolt?, non a met? rettilineo. Non ? un demerito di Alonso, per carit?, ma ? un abominio connaturato al concetto fondante del DRS.

 

Poi aggiungere capolavoro... Diciamocelo: oltre al tifo, in Rai qualcuno ? a libro paga di Maranello... Ricordiamoci due anni fa quando Bortuzzo e Allievi furono sgamati a prendere ordini da Colaianni su quelle che avrebbero dovuto dire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabbeh che i commenti rai siano indecenti credo ci trovi tutti d accordo.

io mi chiedo, al di l? del tifo spietato, del lecchinaggio e del gufaggio, di per s? fastidiosi, quello che non si tollera ? l ignoranza di tutti loro.

mazzoni e stella bruno in primis.

non dico che la nostra invita ai box debba essere una modella, ma il minimo ? che sappia un paio di lingue, il minimo!

qualcuno sa da chi ? raccomandata?

vabbeh mazzoni ? talmente assurdo che suscita la mia piet?.

mando il mio cv a sky intanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×