Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

sarei curioso di sapere:

 

quanto hanno speso

se le gare saranno solo higlights o saranno complete

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso proprio che i gp saranno dati la sera su uno dei canali rai sport....

Che mi risulti trasmettono le gare di nuoto su RaiSport 1 se concomitanti con qualcos'altro (o mentre c'? il TG2) su Rai 2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Consiglio a tutti questo canale.

 

Spesso trasmettono delle chicche assolute.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi stavo riguardando le qualifiche di Interlagos 1999. Anche in quel caso era saltato il collegamento audio, era intervenuta una giornalista dallo studio in Italia, ma non ha fatto altro che dire banalit? (la Ferrari ? chiamata a ripetere l'ottima prestazione di Melbourne... ). Mi ricorda tanto Long Beach 1977 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immensissima anche Stella Bruno che chiede a Briatore come va con la Naomi :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per il prossimo anno credo che faro' una modifica all'impianto tv per ricevere i canali sloveni e croati dove attualmente trasmettono in chiaro

 

Capodistria ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non Capodistria ma dalla tv di stato slovena, che ? sullo stesso mux (frequenza). Volendo viene trasmessa in chiaro anche su due canali del mux HRT D5, tutto tecnicamente ricevibile con la stessa antenna in friuli e parte del veneto. Richiesto decoder HD (trasmttono in mpeg-4). Per il prossimo anno vedremo se rinnovano i contratti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stasera a mezzanotte su Rete 4 "Delitto in Formula 1" :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' una ca***a pazzesca o vale la pena di guardarlo? :mmm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra un episodio del tenente Colombo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poco fa, su Rai sport 1, hanno dato uno speciale sulla stagione 1956 di Fangio...per? a giudicare dal commento (nessuno ? riuscito ad eguagliare i titoli di Fangio) sono riuscito a dedurre che si dovesse trattare di un qualcosa di inizio anni 90.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? nessuno ? riuscito a pareggiare la media di vittorie (24 su 51 partecipazioni).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci credo, 24 gare le faranno in un anno tra un po'...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io elimenerei Miss Italia e Sanremo, due manifestazioni inutili anz? la seconda serve solo a promuovere gente uscita da reality per risparmiare e creare un canale gratuito che trasmette solamente gare automobilistiche e motociclistiche e per riportare la F1 sul canale gratuito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E per trasmettere cosa? La Rai ha giusto Formula 1, GP2, Superstars, GTSprint e GT Open, niente altro. Gli altri giorni cosa trasmette? Tutte repliche?

 

Hanno due canali sport, dovrebbero solo imparare a sfruttarli meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io elimenerei Miss Italia e Sanremo, due manifestazioni inutili anz? la seconda serve solo a promuovere gente uscita da reality per risparmiare e creare un canale gratuito che trasmette solamente gare automobilistiche e motociclistiche e per riportare la F1 sul canale gratuito

 

sponsor a frotte e audience alle stelle cos? eh?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

E per trasmettere cosa? La Rai ha giusto Formula 1, GP2, Superstars, GTSprint e GT Open, niente altro. Gli altri giorni cosa trasmette? Tutte repliche?

 

Hanno due canali sport, dovrebbero solo imparare a sfruttarli meglio.

 

Pensa solo a cosa succeder? l'anno prossimo: senza F1 e GP2 (in mano a Sky), a loro cosa resta?

C'? solo da impallidire al pensiero.

 

Aggiungo solo che trasmettono anche la F. Abarth, ma l'andazzo che stanno prendendo non ? per nulla rassicurante: trasmettono quasi solo repliche o eventi del passato sui due canali sportivi.

 

RaiSport 1 e RaiSport 2 stanno diventando come Rai 1 che trasmetteva in continuazione la Signora in Giallo, Lassie e l'ispettore Derrick.

Se trasmetti solo repliche, ? come vendere al cliente della frutta avariata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero. Ci sono anche Formula Abarth e Formula 3, e le hanno trasmesse integralmente in diretta per la prima volta solo al Red Bull-Ring, a met? Stagione. Della GT Open non hanno ancora trasmesso una diretta che sia una.

 

Uguale per la Superstars, dove per vedere tutte le quattro (V8+GT) manches in diretta si ? dovuto aspettare Spa. Per non parlare del fatto che cambiavano gli orari della differita (e anche il canale stesso: RaiSport 1 piuttosto che il 2) lo stesso giorno della corsa senza avvisare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Della GT Open non hanno ancora trasmesso una diretta che sia una.

 

una mi sa di si,mi pare che fosse gara2 di Brands Hatch,ma era quasi concomitante con un gp di F1....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E, visto che non hanno cominciato dall'inizio del 2012 a trasmettere, col cacchio che hanno trasmesso un servizio o una sintesi sulle gare precedenti...

 

O almeno non lo ricordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×