Osrevinu 34 Inviato 27 Marzo, 2012 A me quella di Mazzoni ? parsa pi? una battuta che un'affermazione seria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AleImpe 0 Inviato 27 Marzo, 2012 Il Gran Premio del Brasile dell 1991 venne trasmesso in tv ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AleImpe 0 Inviato 27 Marzo, 2012 Si Su Rai 2 o Italia 1 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 27 Marzo, 2012 Rai2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 27 Marzo, 2012 A me quella di Mazzoni ? parsa pi? una battuta che un'affermazione seria. No, no. Diceva sul serio.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 27 Marzo, 2012 No, no. Diceva sul serio.... Alotrech? che diceva sul serio ! ! ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AleImpe 0 Inviato 27 Marzo, 2012 E se non ricordo male il Gran Premio del Giappone 1976 venne trasmesso in diretta, mentre quello del 1977 no, vero ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 27 Marzo, 2012 E se non ricordo male il Gran Premio del Giappone 1976 venne trasmesso in diretta, mentre quello del 1977 no, vero ? S?, il Giappone '76 fu trasmesso in diretta, ed era il primo GP a colori della Rai. Nel '77 non so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Marzo, 2012 L'incompetenza nella TV italiana regna sovrana per ogni cosa che non sia il calcio. un buon 70% non sa una mazza di calcio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 27 Marzo, 2012 Nel 1994 tutti i due GP italiani furono trasmessi dalla Rai compreso il tragico GP di San Marino... io ricordo che monza venne trasmessa su mediaset Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 27 Marzo, 2012 io ricordo che monza venne trasmessa su mediaset Lo ricordo anche io... L'eco delle mie bestemmie di quel giorno viaggia ancora nell'immensit? degli spazi siderali, come il segnale del Pioneer... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 27 Marzo, 2012 Lo ricordo anche io... L'eco delle mie bestemmie di quel giorno viaggia ancora nell'immensit? degli spazi siderali, come il segnale del Pioneer... imho, tu per? ti riferisci al 95 quando la telecamerina di berger mise ko ales? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 27 Marzo, 2012 La gara in questione non l'ho mai vista, ma da quel che ho sentito dire anche Monza 1994 non fu una gara molto felice, soprattutto per Alesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 27 Marzo, 2012 (modificato) imho, tu per? ti riferisci al 95 quando la telecamerina di berger mise ko ales? Al contrario. Fu la telecamera di Alesi a colpire la sospensione di Berger. Poi ci pens? il cuscinetto del portamozzo ad eliminare Alesi... La gara in questione non l'ho mai vista, ma da quel che ho sentito dire anche Monza 1994 non fu una gara molto felice, soprattutto per Alesi Ecco. Nel post del Pioneer mi riferivo proprio al '94, che vidi in TV (nel '95 invece ero proprio a Monza, altra concentrazione di bestemmie violente, Pioneer 2). Modificato 27 Marzo, 2012 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RIketto 0 Inviato 27 Marzo, 2012 A me quella di Mazzoni ? parsa pi? una battuta che un'affermazione seria. magari sara' pure stata una battuta, ma qui siamo in Itaglia e c'e' sempre chi prende per oro colato quello che viene detto in tv, senza alcun riferimento ai Sillogismi Berenicei... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 27 Marzo, 2012 Lo ricordo anche io... L'eco delle mie bestemmie di quel giorno viaggia ancora nell'immensit? degli spazi siderali, come il segnale del Pioneer... hai pianto anche ? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 27 Marzo, 2012 E cos? Ivan voleva fare il cameraman Ci ha quasi azzeccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Marzo, 2012 (nel '95 invece ero proprio a Monza, altra concentrazione di bestemmie violente, Pioneer 2). anch'io ero a monza quel giorno magari ci siamo anche incontrati senza saperlo (le nostre bestemmie si sono incontrate sicuramente ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti