Dark One 0 Inviato 13 Giugno, 2011 Solo io ho notato l'orrenda pronuncia di "Salut Gilles", ripetuta almeno 2 volte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 13 Giugno, 2011 Anche io, lo pronunciava com'? scritto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 13 Giugno, 2011 E' vero cavolo, ma solo da poche gare. Ormai ? ospite fisso della ferrari e chiede la linea 10 volte pi? che in passato per interventi struggenti come "I meccanici ferrari hanno appena pettato, ma l'odore ? di rosa" o "Alla ferrari si ride e si scherza, prima un meccanico mi ha detto che ho la faccia da c...". Ma cacchio, Ettore ? quello che reputavo tra i salvabili, negli ultimi due gran premi ? sempre dentro alla Ferrari a dire minchiate inutili. ... Sar? per volere di qualcuno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Giugno, 2011 (modificato) Ma cacchio, Ettore ? quello che reputavo tra i salvabili, negli ultimi due gran premi ? sempre dentro alla Ferrari a dire minchiate inutili. ... Sar? per volere di qualcuno? Comunicazione di servizio: Ale, mi rispondi all'ultimo pm? Tornando IT Sottoscrivo tutto quello che avete detto...ieri la truppa (o l'armata Brancaleone dovrei dire ) RAI ha dato il meglio di s? e il top si ? raggiunto quando Stellina ha chiesto a Maldonado "gli sta bene eh?" e Giovannelli ha chiesto a Rivola se si poteva correre il giorno dopo Modificato 13 Giugno, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 13 Giugno, 2011 (modificato) ieri li assolvo solo perch? sono rimasti in onda 5 ore. Giovanelli e i Brunos mammamia .... Modificato 13 Giugno, 2011 da Ayrton4ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Giugno, 2011 ieri li assolvo solo perch? sono rimasti in onda 5 ore. Giovanelli e i Brunos mammamia .... S? ma le ca**ate hanno cominciato a spararle dal primo minuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Giugno, 2011 Mi sa che ne vedremo ancora delle belle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Giugno, 2011 per? con l'entusiasmo per Schumi e per Button hanno recuperato un p? di punti, W lo sport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 13 Giugno, 2011 si pero' stellina che in diretta dice che non sente la traduzione... con il povero peter che si esprimeva tranquillamente in un inglese da terza elementare al punto che all'inizio mi son chiesto che cavolo c'era da tradurre. Poi mi sono vergognato io per lei (come al solito) tristezza infinita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Giugno, 2011 per? con l'entusiasmo per Schumi e per Button hanno recuperato un p? di punti, W lo sport si infatti ? questa la telecronaca che tutti (immagino) vorremmo sentire da Mazzoni. l entusiasmo nel commentare lo deve mettere in egual modo per ogni pilota in griglia... sopratutto quando assistiamo a questi grandi finali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 13 Giugno, 2011 Ieri si ? ripreso infatti un p? sul finale, ma il livello cmq ? quello che ?. Credo che ormai stiano insieme da troppo tempo, a parte l'ingegner bruno gli altri 4 sono insieme dal '98, forse ? ora di portare un p? di aria fresca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Giugno, 2011 l ing bruno a tratti non lo sopporto pi?.. si fa troppe seghe mentali durante la telecronaca e faccio fatica a capirlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Giugno, 2011 Ma perch? non mettono il doppio audio? Sarebbe una goduria immensa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 13 Giugno, 2011 4 ore filate sarebbero state insostenibili per chiunque. A me ha fatto molto ridere la faccia di Alonso durante l'intervista di Stella, quando ? stato interrotto (giustamente) per commentare l'incidente di Heidfeld Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 14 Giugno, 2011 l ing bruno a tratti non lo sopporto pi?.. si fa troppe seghe mentali durante la telecronaca e faccio fatica a capirlo la cosa bella ? che quando eurosport lo inquadra durante le dirette del WTCC (? ingegnere di macchina di tarquini) fa il tronfio e si d? delle gran arie pensando di essere una celebrit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Giugno, 2011 non vi siete accorti di quello che ha detto Mazzoni? l'ultimo ritiro di Alonso ? quello di Spa "quando ? stato tamponato da Barrichello" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Giugno, 2011 non vi siete accorti di quello che ha detto Mazzoni? l'ultimo ritiro di Alonso ? quello di Spa "quando ? stato tamponato da Barrichello" Diciamo che in quella gara fu tamponato da Barrichello...solo che c'? un piccolo dettaglio...non si ritir? per quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 14 Giugno, 2011 sbaglio o mazzoni ha detto anche che la livre storica della lotus ? blu e gialla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 14 Giugno, 2011 sbaglio o mazzoni ha detto anche che la livre storica della lotus ? blu e gialla? Non sbagli! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 14 Giugno, 2011 Non sbagli! ecco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti