Osrevinu 34 Inviato 28 Marzo, 2011 Otto giga e mezzo? Ma sei matto? Sto ancora pensando a dove metterla e come fare per riunire i tre file in cui mi ha diviso la registrazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Stig 164 Inviato 28 Marzo, 2011 Ma no, povera Stella e dopo come faremmo a rotolarci dalle risate senza le sue perle di competenza? Piuttosto ero molto preoccupato negli ultimi giri, quando il Messia si stava avvicinando al suo amicone Petrov...gi? sentivo le urla del Mazzoni del tipo "Si...e ben gli sta a Petrov! Alonso si riprende l'onore che l'ostinazione del russo gli aveva scippato assieme al titolo mondiale dell'anno scorso! Bravo Fernando, che gran cuore, la grande voglia di non arrendersi mai del pilota spagnolo, la grande reazione del pilota di LCDM...bla, bla"...con mio enorme sollievo non ? andata cos? ed ho potuto seguire il podio senza urletti isterici e leccaculismi accessori...? stato piuttosto gradevole. Ahahah! Grande Mazzoni! A parte gli scherzi concordo con chi ha detto che ? andato bene questo week end... l'ho visto in forma stavolta. Vedremo se anche lui si confermer? in Malesia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 28 Marzo, 2011 Stella Bruno ? arrivata anche all'estero da twitter @BenConsty Ben Constanduros Some funny F1 stories from the weekend - Rai TV pitlane reporter interviewed Trulli thinking he was Liuzzi....doh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Marzo, 2011 (modificato) Cosa ne pensi Emilio? http://www.youtube.com/watch?v=-D-phhJvYUQ Ben Constanduros era tempo fa l'intervistatore ufficiale delle conferenze stampa in qualifica e gara. Modificato 28 Marzo, 2011 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Marzo, 2011 non ? che pensava fosse liuzzi, pensava fosse pure lui non qualificato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 29 Marzo, 2011 (modificato) non ? che pensava fosse liuzzi, pensava fosse pure lui non qualificato E dai, ? il 150? dell'unit? d'Italia...siamo tutti pi? UNITI (stay united!) ora noi italiani e la cara Stellina ha unito i destini dei due italiani...confondendoli. Modificato 29 Marzo, 2011 da Jean Luc Picard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Marzo, 2011 Ah no, ora che ci penso lo speaker delle conferenze stampa dei primi anni 2000 era Bob Constanduros non Ben Constanduros. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Marzo, 2011 Ah no, ora che ci penso lo speaker delle conferenze stampa dei primi anni 2000 era Bob Constanduros non Ben Constanduros. un errore imperdonabile di cui ci eravamo accorti tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 29 Marzo, 2011 Ah no, ora che ci penso lo speaker delle conferenze stampa dei primi anni 2000 era Bob Constanduros non Ben Constanduros. infatti Ben ? suo figlio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giorgio2011 0 Inviato 31 Marzo, 2011 Ho letto che rai HD dovrebbe tornare visibile su tiv?sat dal 20 aprile, al massimo met? maggio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2769 Inviato 31 Marzo, 2011 HD o meno, nel mio paese sfigato (anzi, solo in met? paese) non arriva nemmeno il segnale Rai, tanto che ho dovuto guardare il GP d'Australia in streaming! Satellite criptato, streaming sul sito Rai criptato, il DTT non arriva... dovrei pagare il decoder TVsat oltre al canone per sorbirmi Mazzoni?? No, grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 1 Aprile, 2011 Ditelo a me! Finalmente cambio casa! Finalmente Arriva Sky! E quest'anno della F1 su Sky neanche l'obra!!! ahahahahaha AIUTO MAZZONI NO! AIUTO MAZZONI! BASTA! PS sui canali Sport nada de nada! Qualcuno mi conferma che quest'anno F1 su SKY non c'??!?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 1 Aprile, 2011 non c' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 1 Aprile, 2011 non c'? Beyond ma tu le Pugnalate al Cuore sempre secche, dritte e concise in questo modo? ahahahah ;S Rimpiango De Adamich!!! Montecarlo di qualche anno fa: "Dovevano mettergli un Missile sul Muso al posto del musetto" Rimpiango Poltronieri: Germania 1994, incidente di Verstappen ai Box: "Ma dove la stanno mettendo la Benzina?" Rimpiango molti, tanti troppi che la Formula 1 la commentavano con il Cuore e con l'amore per questo SPORT! L'unico l? dentro ? Capello che per? non sopporto per il suo odio per la FERRARI (Chi sa il perch?!) E non sopporto neanche per "GLI PNEOMATICI" .... AIUTO!!!! Mi faccio il satellite per seguire le Gare dalla Spagna, l? gente come Alesi non la tiene in studio con 2 commenti a gara.... ma gli fanno commentare tutta la corsa... anche con pause, errori di lingua, dizione non perfetta etc etc MA CHI SE NE FREGA! Almeno ? gente che commenta con cognizione di causa! Quelli che rivogliono Ren? Arnoux!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 1 Aprile, 2011 Quelli che rivogliono Ren? Arnoux!!! "1000 cavalle" era simpatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 1 Aprile, 2011 Quelli che rivogliono Ren? Arnoux!!! Ahahaha! Ho fatto un gruppo su facebook che si chiama cos?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Aprile, 2011 quali canali digitali si vedono solo su tivusat? quindi per ogni tv con cui volessi vedere tali canali mi serve un decoder e una smartcard tivusat ? rai hd passer? solo a tivusat ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giorgio2011 0 Inviato 1 Aprile, 2011 (modificato) Per guardare i canali visibili su tiv?sat ti consiglio di controllare il loro sito internet, dove sono riportati tutti i canali attualmente presenti. Diciamo che principalmente tiv?sat ? rivolta a chi vive in regioni che non hanno ancora effettuato lo switch off (e quindi non ricevono molti nuovi canali) ma soprattutto per chi comunque ha problemi di ricezione. rai hd rimarr? anche su digitale terrestre. Esatto, se vuoi vedere su ogni televisione tiv?sat devi avere per ogni tv un decoder e relativa scheda. E avere anche un impianto satellitare idoneo: per dirla molto semplicemente il segnale satellitare non pu? essere condiviso come quello terrestre. Per avere un utilizzo indipendente di ogni televisore (quindi guardare canali diversi) l'impianto sat deve essere predisposto con tot uscite indipendenti, tante quante sono le tv. Modificato 1 Aprile, 2011 da giorgio2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 1 Aprile, 2011 Ahahaha! Ho fatto un gruppo su facebook che si chiama cos?! Infatti l'ho preso pari pari da l?!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2769 Inviato 2 Aprile, 2011 quali canali digitali si vedono solo su tivusat? quindi per ogni tv con cui volessi vedere tali canali mi serve un decoder e una smartcard tivusat ? rai hd passer? solo a tivusat ? I canali che trasmettono la F1 (HD o tradizionali) dovrebbero passare tutti sul digitale terrestre, quindi con un'antenna tradizionale e una TV con decoder DTT (ormai ce l'hanno tutte) si dovrebbe vedere tutto, senza bisogno di TVSat. Per vedere in HD ovviamente hai bisogno di TV HD e decoder HD. Il condizionale ? d'obbligo, perch? nonostante il pesante canone che siamo costretti a pagare, basta avere una collinetta davanti casa, che il digitale terrestre non ti arriva... e a quel punto non ti rimane che spendere altri soldi per antenna parabolica, impianto satellitare, decoder e card TVSat, oppure sbatterti con lo streaming ad ogni gara perch? la Rai cripta tutto. Io nel giro di 18 mesi sono passato dalla F1 su Sky, alla F1 in analogico sulla Rai, alla F1 in streaming su siti orientali di dubbia legalit?. Visto che la TV rimane inutilizzata, sono tentato di cederla e avviare la procedura per non pagare pi? (legalmente) il canone Rai. 20 trasferte a Caprino Bergamasco, iscrizione al Ferrari Club inclusa, mi costano molto meno dell'impianto necessario a vedere la F1 a casa mia al giorno d'oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti