De Adamic 28 Inviato martedì alle 20:18 47 minuti fa, EZfl ha scritto: prima di criticare vanzini,adesso,con sangue freddo,andate a vedere l'utimo giro di leclerc a montecarlo.ancora mi mette brividi.emozioni che nessun altro telecronista sarebbe in grado di darmi A me dispiace che storicamente resterà l'unico commento disponibile in lingua italiana 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 56 Inviato ieri alle 07:06 11 ore fa, EZfl ha scritto: prima di criticare vanzini,adesso,con sangue freddo,andate a vedere l'utimo giro di leclerc a montecarlo.ancora mi mette brividi.emozioni che nessun altro telecronista sarebbe in grado di darmi Come sedersi sulla tazza del cesso con qualcosa da eliminare velocemente. Una bella emozione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato ieri alle 10:26 Il 03/11/2024 Alle 19:23, be_on_edge_84 ha scritto: Avete sempre qualcosa di cui lamentarvi. Un giorno qualcuno ha scritto che questo forum serve a questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 996 Inviato 21 ore fa 17 ore fa, EZfl ha scritto: prima di criticare vanzini,adesso,con sangue freddo,andate a vedere l'utimo giro di leclerc a montecarlo.ancora mi mette brividi.emozioni che nessun altro telecronista sarebbe in grado di darmi Vanzini vedi che tecnicamente è anche bravo a commentare. Se ne parlava anche su X ieri, i finali di gara li sa fare, come Verstappen Domenica: https://x.com/OxSEBAxOPl/status/1853559759955251702 Il problema è il voler creare qualcosa dal nulla forzatamente: Il Predestinato, lotte che non esistono, rumors che sono più gossip che altro, e ce ne sono taaaante. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato 21 ore fa 35 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto: Vanzini vedi che tecnicamente è anche bravo a commentare. Se ne parlava anche su X ieri, i finali di gara li sa fare, come Verstappen Domenica: https://x.com/OxSEBAxOPl/status/1853559759955251702 Il problema è il voler creare qualcosa dal nulla forzatamente: Il Predestinato, lotte che non esistono, rumors che sono più gossip che altro, e ce ne sono taaaante. si,capisco..condivido anche il tuo pensiero.ma dobbiamo tenere conto che ha un lavoro da fare.un esempio..in un gp dove tutto è chiuso,e non c'e nessuna lotta perche gia si sa che vince,vanzini non puo dire..gente,chiudete le tv,fatte qualcos'altro perche questo gp è gia finito.il suo dovere è mantenere la gente sul divano fino alla bandiera scacchi..ed è per questo che tante volte inventa lotte che neanche esistono 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AgentB 77 Inviato 17 ore fa come ho già detto in passato a me vanzini non dispiace e alle sue cavolate neanche ci faccio più caso. come dice ezfl lui deve fare il suo lavoro e penso che in Sky siano piuttosto contenti di lui. quello che non riesco più a sopportare è gene... non sa parlare italiano ed è troppo di parte. non lo trovo adatto a questo ruolo. al suo posto moooolto meglio rosberg (che sa parlare anche meglio italiano) ma purtroppo non sarà mai possibile gli interventi di chinchero e bobbi invece sono interessanti da ascoltare 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 16 ore fa a me Gene è sempre stato simpatico che sia di parte lo dicono anche, visto che veste i colori Ferrari e a volte parla dal box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato 4 ore fa 12 ore fa, AgentB ha scritto: come ho già detto in passato a me vanzini non dispiace e alle sue cavolate neanche ci faccio più caso. come dice ezfl lui deve fare il suo lavoro e penso che in Sky siano piuttosto contenti di lui. quello che non riesco più a sopportare è gene... non sa parlare italiano ed è troppo di parte. non lo trovo adatto a questo ruolo. al suo posto moooolto meglio rosberg (che sa parlare anche meglio italiano) ma purtroppo non sarà mai possibile gli interventi di chinchero e bobbi invece sono interessanti da ascoltare Anchè se Genè è simpatico, hai raggione tu. Troppo di parte..vabbe, nessuno potrebbe in dubbio Rosberg...Troppo bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1025 Inviato 3 ore fa (modificato) 14 ore fa, AgentB ha scritto: come ho già detto in passato a me vanzini non dispiace e alle sue cavolate neanche ci faccio più caso. come dice ezfl lui deve fare il suo lavoro e penso che in Sky siano piuttosto contenti di lui. quello che non riesco più a sopportare è gene... non sa parlare italiano ed è troppo di parte. non lo trovo adatto a questo ruolo. al suo posto moooolto meglio rosberg (che sa parlare anche meglio italiano) ma purtroppo non sarà mai possibile gli interventi di chinchero e bobbi invece sono interessanti da ascoltare imho di sky si salva solo chinchero, tutto il resto sarebbe da mandare a casa o almeno "resettare", studio di milano compreso. vanzini non mi dispiaceva, ma negli ultimi 2-3 anni sta facendo troppo la primadonna cercando di inserirsi spesso davanti alle telecamere, come la sua rubrica post gp dove imho gli manca poco per prendere due schiaffi e farsi bannare dal paddock. bobbi idem, lo preferivo quando lavorava per guadagnarsi quella sedia su cui poggia le chiappe, a me di sentire la samba in diretta o di vedere la sua faccia mentre fa i balletti frega meno di zero, anzi mi fa girare pure le p*lle, perchè io pago per vedere quella roba lì (!?). Modificato 3 ore fa da mircocatta 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
waldaz 16 Inviato 2 ore fa Bobbi quando dà spiegazioni è anche buono tutto sommato, purtroppo quando ci sono tipo le libere deve reggere il gioco al capo clown. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti