Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Io non lo reggo più Vanzini, sto impazzendo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

quasi quasi oggi uso un ticket da 24 ore di now tv visto che c'è anche la moto gp (vedo che la fatto su Tv8, ma c'è più pubblicità che alto), ma temo che me ne pentirò visto i deliri dell'imbecille...... 

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fili92 ha scritto:

Io non lo reggo più Vanzini, sto impazzendo

Come ti capisco. Dalla prima telecronaca, mi ha fatto rimpiangere leopizzi e taequini, ed è tutto dire....

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Alla regia internazionale bevono molto eh

Link al post
Condividi su altri siti

geniale rimandare il replay della partenza mentre c'è azione in pista 

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, ora paghiamo per vedere questo:

D-VnOdiWwAA2uZY.jpg

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Io a dire la verità lo odio più durante le prove libere quando cerca di fare il simpatico a tutti i costi e lo fa in maniera pensosa.

Per esempio ora ogni 10 minuti se ne esce con "5 secondi a Vettel......sto scherzando ragazzi tranquilli"..e durante le prove divaga parlando di qualunque cazzata e ripetendo gli stessi discorsi per minuti e minuti riempiendoci di banalità. Segui l'attività in pista e vai un po' più sul tecnico ca**o, tanto al venerdì ti seguono solo gli appassionati più accaniti. 

Poi durante le fasi "calde" sono preso e neanche lo sento quindi non mi urta nemmeno..

Link al post
Condividi su altri siti

Vanzini riesce a peggiorare gara dopo gara, notevole. 

Link al post
Condividi su altri siti

A Sky si impegnano tutti i commentatori devo dire, F1, F2/3 e Moto2/3

Link al post
Condividi su altri siti

c'è un po' di isteria da parte di vanzini quest'anno, l'ennesima paliata ferrari e la necessità di alzare i toni si fanno sentire

Link al post
Condividi su altri siti

GP visto su TV8

accettabile, piuttosto che spendere minimo 30€ mese per Sky, oppure un pacchetto NowTV solo per vedere i GP...

comunque, essendo in differita preferirei 1 minuto di pubblicità, mettendo "in pausa" il GP, piuttosto che la pubblicità col riquadrino come se fossero in diretta...

tanto ormai questa F1 in un modo o nell'altro mi irrita...

Link al post
Condividi su altri siti
53 minuti fa, JLP ha scritto:

GP visto su TV8

accettabile, piuttosto che spendere minimo 30€ mese per Sky, oppure un pacchetto NowTV solo per vedere i GP...

comunque, essendo in differita preferirei 1 minuto di pubblicità, mettendo "in pausa" il GP, piuttosto che la pubblicità col riquadrino come se fossero in diretta...

tanto ormai questa F1 in un modo o nell'altro mi irrita...

Infatti questa cosa non l'ho mai capita. Hai la differita, sopperisci ai difetti della diretta. Invece...

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

GrHWwsuC_o.png

Scusate il ritardo.

Link al post
Condividi su altri siti

gPF84KkA_o.png

Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes fuori dai coglioni e gli ascolti esplodono 

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Mercedes fuori dai coglioni

:metallica:

Link al post
Condividi su altri siti

la mercedes, il grande cancro della f1 dal 2014 in poi

Link al post
Condividi su altri siti
Il 1/7/2019 Alle 11:00, LuigiQ ha scritto:

Io a dire la verità lo odio più durante le prove libere quando cerca di fare il simpatico a tutti i costi e lo fa in maniera pensosa.

Per esempio ora ogni 10 minuti se ne esce con "5 secondi a Vettel......sto scherzando ragazzi tranquilli"..e durante le prove divaga parlando di qualunque cazzata e ripetendo gli stessi discorsi per minuti e minuti riempiendoci di banalità. Segui l'attività in pista e vai un po' più sul tecnico ca**o, tanto al venerdì ti seguono solo gli appassionati più accaniti. 

Poi durante le fasi "calde" sono preso e neanche lo sento quindi non mi urta nemmeno..

E sopratutto, fai le domande giuste al giullare pirelli..... in telecronaca peste e corna, che sembra noi sul forum, poi quando avrebbe la domanda giusta per stroncarlo, cambia discorso..

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

che pagliazzo senzapalle

Link al post
Condividi su altri siti

La vera cosa vergognosa continua ad essere il commento di Sky.

Ho gia scritto nel topic di gara come Vanzini sia riuscito a farmi rimpiangere Mazzoni, ed era una cosa praticamente impossibile, ma quando pensi che siano arrivati sotto terra...riescono a stupirti ancora.

Non so se ne avete parlato ma nel dopo gara era circolata una stampata fake del documento dei commissari di gara dove si diceva che Verstappen era stato penalizzato.

Bene, nessuna verifica da parte degli inviati Sky e Vanzini che va dietro i camion Ferrari in cerca di Laclerc urlando PRIMAHH VITTORIAHH DI LECLERCHHHH, VIENI QUI CAMPIONEHHH, FORZA FERRARIH.

La figura da cioccolatini la lascio giudicare ad ognuno, ma veramente non c'è limite al peggio.

Io me l'ero persa perchè su TV8 avevano tagliato, il siparietto era avvenuto durante la diretta Sky, l'ho scoperto guardando Paddock.

• Like 3

Link al post
Condividi su altri siti