Beyond 6836 Inviato 29 Marzo, 2015 il dvd o la cassetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Marzo, 2015 Stella Bruno: che ha avuto Raikkonen? Antonini: una foratura Stella Bruno: Sta rientrando ai box? no continua altri 10 giri, ma che cazz di domanda è hahah gli ha veramente risposto no continua altri dieci giri?, da fargli un monumento il dvd o la cassetta dubito fortemente hanno una tecnologia migliore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 29 Marzo, 2015 ed io continuo a dire che in qualche puntata di Parco Chiuso dello scorso anno alcune volte in studio c'era anche Capelli, come si spiega? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Marzo, 2015 (modificato) ed io continuo a dire che in qualche puntata di Parco Chiuso dello scorso anno alcune volte in studio c'era anche Capelli, come si spiega? ah boh io e da quando sky fa la f1 non la guardo sulla rai, quando sky manda in differita la partita dell'italia caressa e bergomi sono allo stadio. comunque non lli giustifica. i monitor si hanno in cabina di commento a milano o in malesia mandano in onda le stesse immagini. Modificato 29 Marzo, 2015 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 29 Marzo, 2015 hahah gli ha veramente risposto no continua altri dieci giri?, da fargli un monumento ovviamente no ma a distanza di anni ancora non mi capacito di come la Bruno possa essere una giornalista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 29 Marzo, 2015 poi non vorrei dire cretinate, ma se ci fate caso sulla griglia di partenza delle gare in differita c'è solo Giovannelli o Stella Bruno, mentre in quelle in diretta anche l'ingegner Bruno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 29 Marzo, 2015 Penso anche io commentino da milano, vanno sul posto solo per le gare in diretta e magari qualche differita europea, per il resto mandano giusto giovannelli e la bruno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 29 Marzo, 2015 Stella Bruno: che ha avuto Raikkonen? Antonini: una foratura Stella Bruno: Sta rientrando ai box? no continua altri 10 giri, ma che cazz di domanda è Stella Bruno, what else? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Marzo, 2015 A me il commento Sky non mi è sembrato cosi malvagio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 29 Marzo, 2015 Stella Bruno: che ha avuto Raikkonen? Antonini: una foratura Stella Bruno: Sta rientrando ai box? no continua altri 10 giri, ma che cazz di domanda è hahah gli ha veramente risposto no continua altri dieci giri?, da fargli un monumento il dvd o la cassetta dubito fortemente hanno una tecnologia migliore E in seguito quando Kimi era in piena rimonta ed era 9... La stella che ad antonini... Kimi é nono... Ha qualche problema? Lui l'ha guardata come si guarda un idiota, e le risponde.. Casomai i problemi li ha avuti prima quando è stato tamponato! Adesso sta facendo una bella rimonta. Ma come si fa a fare l'inviato di f1 in questo modo?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 29 Marzo, 2015 L'anno scorso commentavano da milano le gare in differita (tranne l'australia), quest'anno per me le commentano sul posto anche quelle in differita. Quest'anno Numero1 è una rubrica tipo parco chiuso, che va in onda a 00.55 su rai2 e il giorno dopo alle 20.30 su raisport1; ma è monotematica solo f1 (no rally, ecc. ecc) Stamane ho ascoltato anche i commenti sky. Tra tutti e 2... Poi ci si mette stella bruno. Ma inviare giovannelli e basta; o riprendere la balestrieri? Ma in rai c'è da aspettarsi di tutto. Off-topic: 2 anni fà tolsero la vice direzione di raisport a bulbarelli, che fece di raisport2 la casa del ciclismo. Ora al suo posto c'è fabbretti. Posso dirvi che tutto ciò che di interessante ha fatto bulbarelli (tutte le corse belghe, corse di più giorni tranne la vuelta) è stato smontato in pochi giorni? Questa è la rai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Marzo, 2015 (modificato) il problema della rai spende in cavolate tipo the voice, sanremo, e sta perdendo pian piano tutti i sport, e il prossimo anno rischia di perdere pure il basket visto su sky ce il campionato a2 maschile e a1 femminile. con un paio di partite a settimana. Modificato 29 Marzo, 2015 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 29 Marzo, 2015 "Difficile capire per te... Ma io ho capito" Michael vs Stella BROTFL https://www.youtube.com/watch?v=jOFU3RqY2rs Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 30 Marzo, 2015 calo di ascolti e poi ferrari vince, rossi vince, due ducati sul podio...una orchestra perfetta...puzza un po Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 30 Marzo, 2015 il dvd o la cassetta dubito fortemente hanno una tecnologia migliore Mah, che io sappia usano già il passo ridotto per le loro cineprese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 30 Marzo, 2015 (modificato) Stella Bruno: che ha avuto Raikkonen? Antonini: una foratura Stella Bruno: Sta rientrando ai box? no continua altri 10 giri, ma che cazz di domanda è che prurito che fa venire quella lì.. Modificato 30 Marzo, 2015 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 30 Marzo, 2015 calo di ascolti e poi ferrari vince, rossi vince, due ducati sul podio...una orchestra perfetta...puzza un po A pensare male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre. Però sono un paio d'anni che sia la Ferrari che VR46 non vincevano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 30 Marzo, 2015 A me il commento Sky non mi è sembrato cosi malvagio. vabbe paragonato all offerta rai qualsiasi cisa sarebbe capolavoro Cosa* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 30 Marzo, 2015 calo di ascolti e poi ferrari vince, rossi vince, due ducati sul podio...una orchestra perfetta...puzza un po delle due ducati sul podio può interessare all'Italia, non vedo come possa incidere negli altri paesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 30 Marzo, 2015 quanto alla ferrari, se anche la williams fosse stata in lotta con la mercedes ci avrei visto anch'io qualcosa che non andava, ma visto che il distacco tra mercedes e tutti gli altri è rimasto invariato dall'Australia (se non aumentato) mi pare chiaro che il grosso passo lo ha fatto proprio la ferrari (che in Australia è finita 3 secondi davanti a Massa e qui più di 1 minuto)...vedete un po' voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti