Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Ma non c'entra, è un furto anche in Germania. Il fatto che dai crucchi le cose vadano bene, non significa che da loro bisogna copiare tutto quanto (in passato qualcuno fece approvare qualche legge di stirpe ariana a proposito) da loro. Il canone è un furto qui, in Germania e in Togo. Casomai sono d'accordo col pagare la possibilità di ricevere il segnale, ma ad un costo contenutissimo come quello da me detto.

Infatti non ho detto che fanno bene :asd: Qui si paga ogni 3 mesi, ed è un calcio nei co****ni ogni volta che ricevo quel ca**o di bollettino da 53 euro...

Come ho detto, qui non ci vanno tanto per il sottile: fanno pagare la potenzialità di ricevere il segnale TV. Quindi se hai un appartamento, vuol dire che hai anche la possibilità di installare l'antenna e di metterci un televisore dentro. In più, se anche mi sbarazzassi del televisore e della radio, avrei comunque il mio pc (che tra l'altro non è neanche mio, ma dell'università :asd: ).

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Cioè ?

"Mi stai diludendo" (cit.)

Link al post
Condividi su altri siti

eh boh ne so zero di ste robe

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi il venerdi sera su rai sport non la fanno la replica delle prove libere?

e poi Numero1 , quando inizia?

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi il venerdi sera su rai sport non la fanno la replica delle prove libere?

e poi Numero1 , quando inizia?

Fanno vedere la differita su rai sport 1 domani mattina http://www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.html

Link al post
Condividi su altri siti

La F1 vicina al pubblico. (cit.) ROTFL.

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà hanno unificato l'app al sito, l'idea è buona, il prezzo è veramente fuori dalla grazia di Dio però.

Link al post
Condividi su altri siti

si scusate è vero esiste ancora free ma solo con pallini per gli intertempi

io potrei fare 1 mese free+3 euro e vado fino al 13 maggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io vado coi pallini come l'anno scorso, non vedranno un centesimo da me sti infami.

Link al post
Condividi su altri siti

Thank you for your interest in our premium content trial of F1® Access. We are offering a trial of the service until April 13, 2015 after which the prices listed below will apply. We will be adding new features throughout the year and hope you enjoy the service. Please note that you are free to cancel your trial at any time by emailing us at Billing@Formula1.com

Link al post
Condividi su altri siti

Telecronaca di Sky oggi è stata raccapricciante. Va bene essere di parte ma a tutto c'è un limite

Link al post
Condividi su altri siti

Si sono esaltati per le Mercedes? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si sono esaltati per le Mercedes? :asd:

Sono veramente dei pagliacci senza ritegno.

Link al post
Condividi su altri siti

Curioso di vedere gli ascolti spagnoli del Gp, vediamo se superano i 10mila :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Curioso di vedere gli ascolti spagnoli del Gp, vediamo se superano i 10mila :asd:

comunque anche Sainz è spagnolo

Link al post
Condividi su altri siti

Anche trulli lo era, ma senza ferrari dubito che qualcuno la vedrebbe

Era italiano intendevo

Link al post
Condividi su altri siti

mmm giusto... tocca informare la gente spagnola sul fatto che la Toro Rosso viene fabbricata ad un'ora di macchina dalla fabbrica della Ferrari. Magari si accontentano di questo :asd:

rimanendo sul vago, mettere dei cartelloni pubblicitari a Madrid: "ASCOLTATORI!! C'è comunque uno spagnolo che guida una macchina fatta al centro Italia"

Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate, il login nel sito F1.com è diventato a pagamento? ora non esiste più nemmeno il live timing li?

Link al post
Condividi su altri siti