Illy 5556 Inviato 10 Marzo, 2014 ufficialmente quali gare saranno esclusiva sky e quali la rai trasmetterà in diretta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 10 Marzo, 2014 (modificato) ufficialmente quali gare saranno esclusiva sky e quali la rai trasmetterà in diretta? In pratica tutte le migliori sono esclusiva SKY 16 marzo: Australia, Melbourne 30 marzo: Malesia, Kuala Lumpur 11 maggio: Spagna, Catalunya 25 maggio: Monaco, Monte Carlo 6 luglio: Gran Bretagna, Silverstone 20 luglio: Germania, Hockenheim 24 agosto: Belgio, Spa-Francorchamps 5 ottobre: Giappone, Suzuka 12 ottobre: Russia, Sochi 9 novembre: Brasile, San Paolo Modificato 10 Marzo, 2014 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 10 Marzo, 2014 grazie non mi aspettavo granchè dalla rai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Marzo, 2014 la rai non può decidere quale gp in questi casi mandare in diretta, ma lo è sky a farlo, la rai ha solo il diritto di monza o eventuale altro gp italiano, (non san marino). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 10 Marzo, 2014 Davvero? pensavo poteva scegliere quale trasmetter oltre ovviamente al gp d'italia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 10 Marzo, 2014 ufficialmente quali gare saranno esclusiva sky e quali la rai trasmetterà in diretta? In pratica tutte le migliori sono esclusiva SKY 16 marzo: Australia, Melbourne 30 marzo: Malesia, Kuala Lumpur 11 maggio: Spagna, Catalunya 25 maggio: Monaco, Monte Carlo 6 luglio: Gran Bretagna, Silverstone 20 luglio: Germania, Hockenheim 24 agosto: Belgio, Spa-Francorchamps 5 ottobre: Giappone, Suzuka 12 ottobre: Russia, Sochi 9 novembre: Brasile, San Paolo Ma, non credo. Meno male che la Rai non avrà Montecarlo, e baratterei sicuramente l'orrendo Budapest con Spa-Francorchamps. Mi prenderei anche Interlagos e Suzuka e darei indietro Singapore e Cina . Così i GP della RAI sarebbero perfetti!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 11 Marzo, 2014 (modificato) Mi sono preparato scopiazzando qua e la questi orari con relitive esclusive, vanno bene? vi tornano? Modificato 11 Marzo, 2014 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 11 Marzo, 2014 la rai non può decidere quale gp in questi casi mandare in diretta, ma lo è sky a farlo, la rai ha solo il diritto di monza o eventuale altro gp italiano, (non san marino). Davvero? pensavo poteva scegliere quale trasmetter oltre ovviamente al gp d'italia... La scelta è alternata: la Rai decide 3 GP da mandare in diretta, Sky 3 per la sua esclusiva, e poi di uno in uno sempre a turno. Clausola per entrambi è il fatto di non poter avere 3 GP consecutivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 13 Marzo, 2014 The Official F1® App is available in iOS. Android version will follow this week. Launch price is only for a limited time! quest'anno apparte il costo inferiore, avrà anche le velocità di ingresso, percorrenza e uscita di curva https://itunes.apple.com/gb/app/official-f1-app/id835022598?mt=8 è stata pubblicata anche per android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.softpauer.f1timingapp2014.basic premium a 9.99€ Presenting the Official F1® App for AndroidThe Official Formula 1® App is available for free download and offers leaderboard, lap times, sector classification, news stories and session commentary from Formula1.com throughout the 2014 season in a brand new interface. Available as an in-app purchase, the F1® 2014 Premium Season Pass gives users full access to the above, plus exclusive content including: • Official Live Timing of all F1® sessions • In-Corner Analysis comparing drivers’ entry, apex and exit speeds • Team Radio Transmissions • Drag Reduction System (DRS) usage indicator • Race Control Messages • Live Tyre Information • Text and Audio Commentary • Personalisation Options • And more! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6843 Inviato 13 Marzo, 2014 ho letto che il nuovo servizio di sky online non sarà hd cose da matti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 13 Marzo, 2014 Come se in Italia fosse possibile uno streaming a 1080p. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6843 Inviato 13 Marzo, 2014 è tranquillamente possibile con una normale adsl 7mb, ovvio che usano compressioni adeguate per non usare troppa banda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Marzo, 2014 la banda bassotti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Marzo, 2014 ho letto che il nuovo servizio di sky online non sarà hd cose da matti già va uno schifo sky go e non è HD, immagino come potrebbe essere un servizio in HD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Marzo, 2014 ho letto che il nuovo servizio di sky online non sarà hd cose da matti E a che serve? Quanti potrebbero usufruirne? Probabilmente neanche il 10%. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 13 Marzo, 2014 ho letto che il nuovo servizio di sky online non sarà hd cose da matti Il bello è che di sky online parlano di 10 euro ad evento e non a mese. Inoltre partira' dal 18 se va bene quindi niente debutto f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Marzo, 2014 ho letto che il nuovo servizio di sky online non sarà hd cose da matti abbiamo una rete di m***a che ci vuoi fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 14 Marzo, 2014 Scusate ma con la app f1 basic non a pagamento vedo almeno i giri e gli intertempi no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 14 Marzo, 2014 Ma a voi funziona la multiregia? Non c'è più il tasto verde per poter veder solo gli onboard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 14 Marzo, 2014 Mazzoni imparerà mai a dire Kvyat? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti